Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lis_
Sposa Saggia Luglio 2020 Modena

Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ

Lis_, il 22 Novembre 2023 alle 08:42

Pubblicato in Future mamme 686

Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨

686 Risposte

• Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì guarda quasi ogni settimana qua a dicembre ne abbiamo avuta una dalla bronchiolite all' influenza intestinale... Mamma mia🀦🏽😱
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo anno di nido di mia figlia Γ¨ stato un autentico incubo dal punto di vista dei malanni! Ti capisco
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna per quando eri segnata ?
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’avevi preso su consiglio di qualcuno o tua iniziativa? boh in effetti alla peggio non dovrebbe fare nulla infatti non sballare il ciclo. vediamo come va nei prossimi giorni, spero che sia solo piΓΉ spostato ovulazione e prossime mestruazioni a questo punto, sarΓ  il sogno 🀣
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tiratemi pure via, questo mese salto non abbiamo coperto la finestra fertile, ho avuto il piccolo che dal nido ha preso mani piedi e bocca e quindi questa settimana che era quella buona..abbiamo fatto notti in bianco ... Ciaoo! E congratulazioni a tutti i postivi natalizi πŸ’«πŸ₯³
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho preso per due mesi adesso e non ho notato nessun cambiamento se non un test positivo. Ma non so se quello ha influito o meno…
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O secondo voi Γ© un caso ? Γ© solo magari un ciclo piΓΉ lungo
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dal 05 ho inziato a prendere Inofolic (prima prendevo solo acido folico in compresse). ho avuto al solito quei 5 giorni di spotting pre mestruale quindi dal 03 al 8 dicembre, l’8 il flusso Γ© stato piΓΉ abbondante rispetto ai giorni precedenti quindi ho considerato quel giorno come 1 delle mestruazioni. l’11 come ultimo, il 12/13/14 nessuna perdita oggi Γ© ripartito il flusso sangue, non abbondante ma comunque da assorbente. ora io penso di sospendere inofolic perchΓ© ho la fortuna di avere un ciclo regolare di 29 giorni (dΓ‘ settembre prendevo appunto solo acido folico) sempre con i medesimi sintomi e ora non ci capisco piΓΉ πŸ™„ o mia ha allungato il ciclo poco male credo oppure se l’ovulazione fosse piΓΉ tardi ma il ciclo partisse sempre con spotting i primi del mese non va per niente bene πŸ˜΅β€πŸ’« l’ho preso di mia iniziativa perchΓ© l ginecologa me lo diede in alternativa alle compresse ad inizio prima gravidanza dicendo che prendere quello o solo folico era uguale, quello in piΓΉ che aveva male non mi faceva. io l’ho preso quindi solo quando sono stata incinta per poco perchΓ© poi avevo cosi nausea che tornai alle compresse. cosa ne pensate ?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si!!πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda posso dirti che ti capisco πŸ˜” mi spiace molto per l’accaduto ma vedrai che presto arriverΓ  anche per voi questo dono meraviglioso. Io incrocio tutto per voi
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ci sei..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai credo ci voglia solo un miracolo per me.. ok proviamo solo da marzo (Γ¨ la seconda gravidanza, la prima nel 2021, ma ho dovuto abortire per gravi problemi fetali), ma Γ¨ tutto a posto per entrambi.
    E non capisco come mai gli altri fanno figli senza volerli e senza problemi invece per noi Γ¨ una dura lotta! πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  mi trovo bene con questo ginecologo e ne parlano tutti bene.. meglio di quella che mi ha seguito nella scorsa gravidanza.
    Questo mese purtroppo non siamo riusciti a monitorare bene per colpa dei miei impegni a lavoro (e in questo periodo Γ¨ praticamente impossibile chiedere permessi). Poi il mio corpo ha deciso di ovulare il 7.. e lui ha fatto il ponte πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al max doveva fare al contrario, primo mese solo eco , se era pk , secondo mese clomid e eco , mannaggia questi dottori
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fatto poco fa..

Vi sembra picco?Considerate che la seconda linea a metà la ho così anche quando era molto più chiara..quindi lo considero un difetto degli stick che mi sembra di aver visto già qui
    Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 1
    Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 2

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anch’io non le aspetto per il 21. Ho smesso la pillola mese scorso e ho avuto anch’io crampi alle ovaie post ovulazione per circa una settimana. Seno tutto normale. Penso nel mio caso sia la β€œri-attivazione β€œ. Incrociamo le dita assieme( anche se per me Γ¨ davvero molto difficile al primo colpo).
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono nulla di tutto questo, lui dice che il mio utero Γ¨ perfetto. Anche gli esami sono tutti nella norma.
    Spermiogramma di mio marito pure..
    Il perchè me lo faccia assumere solo un mese infatti mi fa strano, ma mi ha detto che la prossima volta faremo solo i monitoraggi.. quindi deduco niente clomid! Ma dovesse arrivarmi il ciclo glielo chiedo per sicurezza..
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clomid va assunto 3 mesi e poi stop , e va monitorato con eco , l'importante Γ¨ che non hai infiammazioni in utero , polipi , endometrite, infezioni ecc , te lo dico come un consiglio perchΓ© io ero incasinata in utero e prendevo ormoni , risultato? Fallimento
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi Clomid me l'ha prescritto il ginecologo a novembre, dopo aver controllato me e lo spermiogramma di mio marito.
    E da quello che ho capito me lo ha fatto assumere solo questo mese.. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esi sono ormoni , l importante Γ¨ che sei certa che in in utero sia tutto ok prima di bombardarsi di ormoni
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, ma infatti dubito di esserci riuscita al primo colpo.. πŸ˜‚
    Mi fa solo strano di come mi abbia smosso tutto!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ma esito negativo, prendila un po' gon le pinze perΓ² ! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, congratulazioni a tutti per i positivi!
    Io sono sempre in attesa del 21 per scoprire il mio verdetto.
    Questo mese per la prima volta ho assunto Clomid e ho ovulato il 7.. chi altro ha provato a prendere questo farmaco?Perchè io questo mese, da 2 giorni dopo l'ovulazione, ho un male assurdo al seno e delle fitte alle ovaie. Il ginecologo mi ha già detto che è normale! Ma solo a me ha dato questa botta agli ormoni?Di solito male al seno non ce l'ho mai e le fitte mi cominciano una settimana prima del ciclo.
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonatemi troppe Giulie πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

**Dicembre**

13.Ilaria
    16.Giulia
    17.Giulia
    21.Sara-Irene-Chiara
    23.Erika-Francesca-Anna

26.Anna

27.Elisa-Ela

28.Giulia

Positivi
    🧸🌺 Simona Giulia Mary Artemis Eva Giulia

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni, anche con te quello di ovulazione Γ¨ stato una bella premonizione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lis, eravamo in due Giulie che non le aspettavamo per il 16 Dicembre, io ancora non le aspetto per domani
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Saggia Maggio 2023 Venezia
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Giulia πŸŽˆπŸŽ‡
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, grazie mille..l’intenzione era quella di aspettare il ritardo ma poi io l’ho fatto perchΓ© Γ¨ giorni che ho un cattivo sapore in bocca quasi metallico come la prima gravidanza ma non capivo se dare colpa all’influenza …e poi avevo nausea costante.. questa mattina nonostante l’anticipo ci ho provato… e mi sono detta : va come deve andare.. volevo solo togliermi un dubbio,.. dubbio risolto.. πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, che felicitΓ  auguroniiii sono felicissima per te... anche io come te non le aspetto per domaniii avevo anche io fatto un test ovulazione tappo viola sabato scorso e mi dava faccina fissa.. ma ho una paura matta di fare il test di gravidanza per timore di starci male.
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi ☺️πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione