Visualizza messaggio citato
Eh sΓ¬ guarda quasi ogni settimana qua a dicembre ne abbiamo avuta una dalla bronchiolite all' influenza intestinale... Mamma miaπ€¦π½π±
Lβavevi preso su consiglio di qualcuno o tua iniziativa? boh in effetti alla peggio non dovrebbe fare nulla infatti non sballare il ciclo. vediamo come va nei prossimi giorni, spero che sia solo piΓΉ spostato ovulazione e prossime mestruazioni a questo punto, sarΓ il sogno π€£
Ragazze tiratemi pure via, questo mese salto non abbiamo coperto la finestra fertile, ho avuto il piccolo che dal nido ha preso mani piedi e bocca e quindi questa settimana che era quella buona..abbiamo fatto notti in bianco ... Ciaoo! E congratulazioni a tutti i postivi natalizi π«π₯³
Io L ho preso per due mesi adesso e non ho notato nessun cambiamento se non un test positivo. Ma non so se quello ha influito o menoβ¦
Guarda posso dirti che ti capisco π mi spiace molto per lβaccaduto ma vedrai che presto arriverΓ anche per voi questo dono meraviglioso. Io incrocio tutto per voi
Io ormai credo ci voglia solo un miracolo per me.. ok proviamo solo da marzo (Γ¨ la seconda gravidanza, la prima nel 2021, ma ho dovuto abortire per gravi problemi fetali), ma Γ¨ tutto a posto per entrambi. E non capisco come mai gli altri fanno figli senza volerli e senza problemi invece per noi Γ¨ una dura lotta! π€¦π»ββοΈ
In realtΓ mi trovo bene con questo ginecologo e ne parlano tutti bene.. meglio di quella che mi ha seguito nella scorsa gravidanza. Questo mese purtroppo non siamo riusciti a monitorare bene per colpa dei miei impegni a lavoro (e in questo periodo Γ¨ praticamente impossibile chiedere permessi). Poi il mio corpo ha deciso di ovulare il 7.. e lui ha fatto il ponte π π
Vi sembra picco?Considerate che la seconda linea a metà la ho così anche quando era molto più chiara..quindi lo considero un difetto degli stick che mi sembra di aver visto già qui
Ciao Sara, anchβio non le aspetto per il 21. Ho smesso la pillola mese scorso e ho avuto anchβio crampi alle ovaie post ovulazione per circa una settimana. Seno tutto normale. Penso nel mio caso sia la βri-attivazione β. Incrociamo le dita assieme( anche se per me Γ¨ davvero molto difficile al primo colpo).
Nono nulla di tutto questo, lui dice che il mio utero è perfetto. Anche gli esami sono tutti nella norma. Spermiogramma di mio marito pure.. Il perchè me lo faccia assumere solo un mese infatti mi fa strano, ma mi ha detto che la prossima volta faremo solo i monitoraggi.. quindi deduco niente clomid! Ma dovesse arrivarmi il ciclo glielo chiedo per sicurezza..
Sisi Clomid me l'ha prescritto il ginecologo a novembre, dopo aver controllato me e lo spermiogramma di mio marito. E da quello che ho capito me lo ha fatto assumere solo questo mese.. π€·π»ββοΈ
Ciao ragazze, congratulazioni a tutti per i positivi! Io sono sempre in attesa del 21 per scoprire il mio verdetto. Questo mese per la prima volta ho assunto Clomid e ho ovulato il 7.. chi altro ha provato a prendere questo farmaco?Perchè io questo mese, da 2 giorni dopo l'ovulazione, ho un male assurdo al seno e delle fitte alle ovaie. Il ginecologo mi ha già detto che è normale! Ma solo a me ha dato questa botta agli ormoni?Di solito male al seno non ce l'ho mai e le fitte mi cominciano una settimana prima del ciclo.
Ciao Giulia, che felicitΓ auguroniiii sono felicissima per te... anche io come te non le aspetto per domaniii avevo anche io fatto un test ovulazione tappo viola sabato scorso e mi dava faccina fissa.. ma ho una paura matta di fare il test di gravidanza per timore di starci male.