Visualizza messaggio citato
Anche io ho muco praticamente sempre π Il mese scorso ho notato solo 1-2 giorni senza e infatti credo di aver ovulato lΓ¬ adesso proverΓ² a ristudiare la situazione ππ
Ciao Blueberry io sto notando piΓΉ muco ma molto molto meno comunque del mese precedente e del mio solito, non prenderΓ² mai piΓΉ quelle bustine di inofolic π΅βπ« cosΓ¬ ovviamente senza stick diventa ben piΓΉ difficile. comunque non credo sia un mese non ovulatorio quello no per cui proviamo magari nei giorni in cui era prevista e valuto comunque se andando avanti ci sarΓ un aumento e spero di capire comunque il giorno. anche io non le aspetto per 8/9 e anche noi 2 tentativo!
Mi Γ¨ partito il messaggio π Dicevo che quindi di muco non mi intendo molto. Noi abbiamo deciso di provare con rapporti il 21, 23, 25 e 27.Il mese scorso avevamo provato tutti i giorni per 6 giorni ma dopo un paio di giorni mio marito sentiva di non avere piΓΉ ricariche πSpero che a giorni alterni riesca a ricaricare i serbatoi π€
Guarda sono piΓΉ rassegnata diciamo π io sto facendo con ssn al Demetra. Sono in attesa, ho fatto tutte le analisi. Tu dove la farai?
Ciao Blueberry io in genere guardo i giorni a ridosso e lβovulazione. anche io dovrei avere ovulazione 24 o 25 quindi simile, pensavo di provare a giorni alterni 20/22/24. oggi sono proprio ko e comunque sarebbe al limite per cui non ha molto senso.
La vitamina d penso che tutti ce lβabbiamo sotto i piedi, specialmente in inverno. Non so neanche se possa incidere piΓΉ di tanto sulla fertilitΓ , delle mie amiche sono rimaneste ugualmente incinte π€·πΌββοΈ ti consiglierei di fare le analisi ormonali se nn le hai giΓ fatte, e sΓ¬ sicuramente alimentazione sana e un poβ di attivitΓ fisica male nn fanno a prescindere dalla ricerca della gravidanza..
No io ho fatto solo vitamina d che Γ¨ a terra.. generici... tsh .. pap test ..e un paio di visite ginecologiche complete ma sempre a ridosso delle rosse. Uso gli stick di ovulazione ..
Sicuramente ci daremo qualchd mese non di certo 1 anno...e nel caso vedrΓ² qualche esame piΓΉ specifico da fare. Il mio punto a sfavore Γ¨ vita sedentaria e cibo spazzatura e peso in eccesso.A gennaio inizio un corso. Dopo natale mi metto in riga con l alimentazione che di certo non giova e mi impegnerΓ² a non stasere seduta per 12. ChissΓ se ci riuscirΓ²
Allora visto che ci sono stati miglioramenti provate in modo naturale e tranquillo, il consiglio che posso darti Γ¨ di fare un passo alla volta, datevi un tempo massimo, che ne so, entro la prossima estate, e se arrivati a giugno ancora nn Γ¨ successo niente provate a fare un passo in piΓΉ, monitoraggi, o esami piΓΉ approfonditi! Tu hai giΓ fatto qualche esame? Tipo esami ormonali, tamponi vaginali o esame delle tube? A volte purtroppo Γ¨ solo questione di βsfortunaβ, noi stiamo provando da tantissimo tempo e siamo sine causa, non me lo spiego, perΓ² ad oggi Γ¨ lβunica diagnosi che ci hanno dato. Noi faremo pma
Lui ci ha detto che i nuovi valori sono quasi ok e che l'intervento Γ¨ servito!
Ci sono stati degli ottimi miglioramenti, che Γ¨ uno spermiogramma fertile e di continuare a prendere l'integratore e che probabilmente anche nei mesi a seguire ci saranno altri miglioramenti, visto che sono passati solo 6 mesi.
Inoltre lo scorso mese mio marito ha avuto anche la febbre alta per diversi giorni e questo puΓ² aver influito ( come no) un pochino sul numero.
E ci ha detto che con questo spermiogramma possiamo cercare tranquillamente una gravidanza per via naturale.
Con il primo non ci aveva dato speranze e con l'intervento ci aveva messo in guardia che poteva anche non funzionare. Invece ha avuto buoni miglioramenti
Sentire un altro ginecologo? Si va bene l ansia ma non diamo sempre la colpa a quellaβ¦..io fossi in te sentirei un altro parere ginecologicoβ¦
Per la mia ginecologa andava bene pure con 0% di forme normali ( perchè diceva che era impossibile non averne normali perchè non esaminano tutto il liquido seminale ma solo un campione)...e diceva che ero io che sono troppo ansiosa e di rilassarmi.
Sicuramente l'ansia incide e sicuraaemnte sono ansiosa.... ma abbiamo deciso di ascoltare 2 andrologi che hanno proposto l'intervento e per fortuna Γ¨ andato bene