Assolutamente non Γ¨ colpa tua. comunque purtoppo da fuori le cose sembrano sempre diverse, per quello dobbiamo concentrarci su noi. e soprattutto io credo sempre che nulla Γ¨ lasciato al caso, non Γ¨ fortuna che arrivi prima o dopo, che vada bene o male. Γ¨ un disegno che qualcuno ha giΓ scritto per noi β€οΈ
Ciao ragazze...vi ricordate quando ad una cena con tanti amici mi avevano fatto leggere pubblicamente e ad alta voce, l'annuncio di due gravidanze ?
ecco ho appena saputo che una Γ¨ finita male...
Provo un senso di colpa... perchè ho provato frustrazione, rabbia, gelosia, invidia...quando ho saputo la lieta notizia. Adesso che so che è andata male..mi sento in colpa. Come se fosse colpa mia e so bene che non c'entro... però non lo so spiegare............... vi è mai capitato?
Ciao, ragazze, buogniorno. A me nulla nemmeno questo mese, dovrei essere a 10 po e il test easyhome Γ¨ bianco candido. Quei test a 10 rilevano, almeno un'ombra sicuro. Il prossimo passo credo sarΓ lo spermiogramma per mio marito, anche se a lui scoccia. Poi spero soltanto di raggiungere una forma di rassegnazione per vivere serena. Buone Feste a tutte
Ah davvero? ottimo no pensavo si dovesse andare piΓΉ in profonditΓ π ma non avendone mai usati ho chiesto, poi leggerΓ² anche cosa dice sulla scatola
Visualizza messaggio citato
Anche per noi il primo rapporto senza protezione Γ¨ stato un dramma π Il giorno dopo infatti ho ordinato un lubrificante, anch'io il Conceive plus πππ
Io continuo a notare troppo poco muco non capisco davvero, troppo secchezza per essere nel periodo fertile. non capisco se lβovulazione tarderΓ e magari aumenterΓ nei prossimi giorni il muco o se questo mese va cosiπ€¦π»ββοΈ non ho parole πΆ
Visualizza messaggio citato
A me Γ¨ successo con influenza e Tachipirina prima del lβovulazione me lβha spostata di 10/15 gg infatti ho avuto un ciclo di 49ggβ¦..magari prova ad aspettare il 24/25 e vedi se ti arrivano in quale caso lβovulazione Γ¨ stata molto tardiva. Per avere un test sicuramente affidabile dovresti farlo 15gg dopo lβultimo rapporto a rischio. Prova a vedere quando Γ¨ stato e se sono passati 15gg in caso fai un nuovo test in modo da avere una risposta definitiva in merito a gravidanza.
Ciao ragazze, a me ancora a oggi non Γ¨ arrivato il ciclo cosa potrei fare??? Dite che dovrei fare un altro test? La ginecologa mibha dato da prendere il magnesio e ho appuntamento con lei 8 Gennaio
Ragazze potete cancellarmi dal calendario. Ho fatto un test ed Γ¨ negativo.. attendo il ciclo tra oggi, massimo domani. Passo a gennaio.. il mio anno inizierΓ con l'arrivo del primo figlio del mio migliore amico, praticamente sarΓ come un nipote per me.. speriamo mi porti un po' di fortuna! π