Buongiorno, purtroppo mestruazioni appena arrivate. Era prevedibile ma comunque Γ¨ un duro colpo. Buona fortuna a tutte quelle che ancora attendono il verdetto π
Visualizza messaggio citato
Ne sono consapevole che sia un farmaco. Come sono consapevole che lui era chiuso e non potevo andare e soprattutto non ho un contratto fisso e purtroppo non posso fare come voglio. Mi ha controllata questa settimana e non sono risultate anomalie post clomid
Ciao Erika, allora il test Γ¨ mamatest che avevo usato, Γ¨ anche vero che lo avevo fatto alle 3 di notte quindi non so se questo puΓ² essere visto come presto, per il cleablu tappo viola test ovulazione non so cosa dire dovrebbero essere precisi, per quanto riguarda il muco faccio fatica a capirci ancora cmq ancora oggi non mi sono arrivate non so cosa dire mi rimane solo di attendere...
Mery, ma in teoria non dovrebbe sbagliare il test fatto ieri notte anche se non le aspettavo per oggi... in teoria avevo tenuto la pipi dalle 22 alle 3 di notte ... adesso vedo un po
Ah ok allora presunta ovulazione il 2 quindi se hai fl di 14 gg oggi sikuro ciklo..io ti direi domattina eventualmente di fare un precoce..poi vedi tu..
Mery ancora non mi sono arrivate non so io stanotte avevo fatto un test quello rosa non era un cleablu ... se no mi arrivano fra 3 giorni vedrΓ²
Ragazze io non le aspetto per oggi ma stanotte alle 3 ho fatto un test normale ed Γ¨ uscito negativo quindi ora aspetto solo che arrivano purtroppoπ₯²