Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lis_
Sposa Saggia Luglio 2020 Modena

Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ

Lis_, il 22 Novembre 2023 alle 08:42

Pubblicato in Future mamme 686

Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨

686 Risposte

• Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho iniziato ad avere un pochino di muco, comunque sono certa che Inofolic ha alterato il mio solito perchΓ© il ciclo sarΓ  comunque allungato e diverso dal solito. sono tornata a prendere la solita compressina solo di acido folico al mattino e stop. non credo di certo che inofolic arrivi a non farmi ovulare πŸ˜… per cui mi sono messa l’anima in pace che alla peggio avrΓ² un ciclo piΓΉ lunghino. comunque non lo prendo piΓΉ perchΓ© Γ© stato tutto piΓΉ strano. in teoria mi riaspetto il ciclo per 8/9 Gennaio come il sognoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara tu le aspettavi per il 21?
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Chiara carica per Gennaio 🀞🏻 Giulia novità???
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, purtroppo mestruazioni appena arrivate. Era prevedibile ma comunque Γ¨ un duro colpo. Buona fortuna a tutte quelle che ancora attendono il verdetto πŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono consapevole che sia un farmaco.
    Come sono consapevole che lui era chiuso e non potevo andare e soprattutto non ho un contratto fisso e purtroppo non posso fare come voglio.
    Mi ha controllata questa settimana e non sono risultate anomalie post clomid
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto nel mio caso mi sono accorta di non ovulare perchΓ© il mio corpo ci provava piΓΉ volte durante il mese e avevo tanto muco fino a pochi giorni prima del ciclo, poi 4-5 giorni di secchezza e arrivava il ciclo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non che non funzionano i clearblu ma proprio perchΓ© il corpo non Γ¨ una macchina perfetta puΓ² succedere che avviene l’ alzamento ormonale tipico dell’ ovulazione ma poi il corpo non riesce ad ovulare in quel momento e quindi fa un nuovo tentativo qualche giorno dopo. Inoltre la rilevazione del picco non assicura ovulazione che puΓ² essere confermata solo tramite eco. Quindi il mio ginecologo esperto in infertilitΓ  mi ha detto che se li uso di fare attenzione ai segnali del corpo e di tenere coperto un lasso temporale piΓΉ ampio rispetto ai 3gg individuati dal test. Poi mi auguro per te che questo ritardo sia per una notizia positiva…
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, no veramente un ritardo non c'Γ¨ l ho da 10 mesi ora effettivamente aspetto e se non mi vengono farΓ² un digitale.... cmq di cleablu tappo viola mi sconvolge sapere che non funzionano anche perchΓ© io mi baso su quelli sempre... non capendo di muco
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene fare un digitale cosΓ¬ ti togli il dubbio. Sui clearblu te lo chiedo perchΓ© con me per ben 2 volte hanno sbagliato, la prima volta non me ne sono accorta e mi ha segnato il picco ma l’ovulazione Γ¨ avvenuta una settimana dopo, la seconda volta Γ¨ successa la stessa cosa ma me ne sono accorta osservando il muco e la sensazione di bagnato (non fidandomi piΓΉ dei test). Anche qui l’ovulazione avvenuta effettivamente una settimana dopo.
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei al tuo posto ma perchΓ© non ho mai avuto ritardo, se invece per te Γ© comune allora potrebbe anche essere per altro
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia se fai un clearblue digitale normale si vedrebbe subito e ti togli il dubbio. non ha senso un precoce se giΓ‘ sei nel ritardo, perchΓ© quello si usa giΓ  4 giorni prima, diciamo che ora avrebbe affidabilitΓ  massima
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, allora il test Γ¨ mamatest che avevo usato, Γ¨ anche vero che lo avevo fatto alle 3 di notte quindi non so se questo puΓ² essere visto come presto, per il cleablu tappo viola test ovulazione non so cosa dire dovrebbero essere precisi, per quanto riguarda il muco faccio fatica a capirci ancora cmq ancora oggi non mi sono arrivate non so cosa dire mi rimane solo di attendere...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le eco con il clomid sono importanti! Io mi assentavo a lavoro per farli! perchΓ© rischi di bombardarti di ormoni senza senso,il clomid n
    È un farmaco
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda provo a fare qualche ragionamento…tu hai detto che intorno al 9 po hai avuto test ovulazione faccina fissa. Se la faccina fissa fosse emersa per gravidanza Γ¨ perchΓ© il test rileva le beta in circolo scambiandole per l’LH quindi in quel caso l’impianto dovrebbe essere stato molto precoce (solitamente il test di ovulazione Γ¨ positivo intorno ai 12/13 po). Quindi se l’impianto Γ¨ avvenuto precocemente un test nel giorno previsto delle rosse avrebbe dovuto rilevare le beta. Per caso sai quale Γ¨ la sensibilitΓ  del test? Oppure prova ad aspettare oggi magari hai ovulato un giorno dopo….oppure sei sicura del test di ovulazione? Nel senso i sintomi e il muco combaciava con l’esito della faccina fissa?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..........
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo un po ti tengo aggiornata...

• Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perΓ² dipende l impianto quando Γ¨ avvenuto e dalla sensibilitΓ  del test..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery, ma in teoria non dovrebbe sbagliare il test fatto ieri notte anche se non le aspettavo per oggi... in teoria avevo tenuto la pipi dalle 22 alle 3 di notte ... adesso vedo un po
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora presunta ovulazione il 2 quindi se hai fl di 14 gg oggi sikuro ciklo..io ti direi domattina eventualmente di fare un precoce..poi vedi tu..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, sisi uso cleablu tappo viola mi aveva dato faccina fissa per il 1 Dicembre ma poi cosa più strana questo mese ci avevo sperato perché la sera del 9 Dicembre avevo fatto un cleablu tappo viola sempre ovulazione così per vedere ed era uscita faccina fissa, e poi avevo dei crampetti al basso ventre e stanotte alle 3 ho fatto un test normale, stamattina avevo dolori da ciclonora più nulla bhooo
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cpt...ma hai controllato l ovulazione?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery ancora non mi sono arrivate non so io stanotte avevo fatto un test quello rosa non era un cleablu ... se no mi arrivano fra 3 giorni vedrΓ²
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah fai come ti senti tesoro ..io nel frattempo incrocio x te🀞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery mi sa che ormai mi arriveranno quindi non credo di fare altri test
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti fare un precoce??
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Giulia mi spiace 🫀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non le aspetto per oggi ma stanotte alle 3 ho fatto un test normale ed Γ¨ uscito negativo quindi ora aspetto solo che arrivano purtroppoπŸ₯²
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non ho perdite 🀞🏻 spero solo di non aver buttato un mese per questa cosa perchΓ© sarei troppo arrabbiata πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa che mi Γ© capitata di strano con gli integratori in gravidanza fu con il ferro. la ginecologa mi aveva prescritto per mesi uno senza effetti arrabbiandosi anche che il problema di fondo era il fatto che io mangiassi poca carne πŸ˜… alla fine perΓ² continuava con lo stesso integratore arrivandomi a dire bevi due bottiglie al mese cioΓ¨ il doppio. per fortuna a 36 settiamane con anticipo ho aperto la cartella clinica al centro mascita naturale e mi han dato un integratore naturale che in due settimane me la portΓ² a salire, che io ho continuato fino dopo al parto vedendo stupore e meraviglia in tutti quelli che guardavano le analisi prima e dopo considerato poi che avevo perso tanto sangue durante il parto. boh perΓ² male non aveva fatto, semplicemente era stato inefficace. spero di non aver fatto danni, oggi ho sospeso tanto avevo quasi finito la scatola e ripreso il mio solito
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

**Dicembre**

13.Ilaria
    16.Giulia
    17.Giulia
    21.Sara-Irene-Chiara
    23.Erika-Francesca-Anna

27.Elisa-Ela

28.Giulia

Positivi
    🧸🌺 Simona Giulia Mary Artemis Eva Giulia

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 26...
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In farmacia me lo avevano dato xke avevo chiesto un integratore x migliorare il tutto…. PerchΓ© quelli non dovrebbero fare nΓ© bn nΓ© male essendo integratori basici…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione