Buongiorno ragazze, che tipo di reggiseno indosserete sotto l'abito da sposa? Ne ho provati due uno mi faceva un seno bellissimo anche se è senza ferretto ma l'atelier mi ha detto che non va bene perché troppo alto sul davanti mentre l'altro mi appiattisce e mi da fastidio sotto l'ascella però l'atelier mi ha detto che andrebbe meglio...mi sapreste consigliare qualche negozio?
Visualizza messaggio citato
Ciao Giada, oggi ho provato il modello che mi hai consigliato e mi è piaciuto per come mi stava e anche per la comodità perciò l'ho acquistato se non dovesse andare bene per il vestito me lo tengo comunque.... grazie 😘
Felice di esserti stata d’aiuto! Io lo uso anche sotto abiti “civili” quando indosso qualcosa senza spalline, per la sua comodità! Buon shopping 😁
Ti confermo che con la moda di ora per noi col seno grande trovare un vestito é un i cubo (io non volevo corpetto, quello avendo le stecche sostiene benissimo)
Appunto.... Già il giorno del matrimonio è una giornata particolare, guarda se quel giorno nel quale voglio sentirmi bellissima mi devo sentire a disagio per l'intimo... Non esiste...!! Io mi imporrei....
Niente reggiseno. Mi ci diranno coppe interne. Ho la schiena totalmente nuda che non prevede reggiseno(per la chiesa ho preso un bolerino coprente). Contento fm quando rientreranno a casa😁😁😁😂😂😂😂
Si, condivido anche perché il reggiseno che a me non piaceva in quanto mi appiattisce l'atelier l'ha approvato ma non approvo io...non mi fa sentire al meglio
Capisco.... Beh che diano delle indicazioni o un consiglio può anche starci ma che impongano una scelta a mio avviso no....
Si, a me l'atelier ha chiesto di trovare reggiseno a balconcino con il ferretto, se non ho capito male poi il reggiseno lo modificano in base all'abito. Uno reggiseno che mi piaceva mi è stato bocciato
io non potrei mai dormire con il reggiseno, ho bisogno almeno di 8 ore d'aria....
Io pensavo di indossare un body, anche per aver un po' di controllo nella zona dell'addome ( e con un modello simile andrò a cercare il mio abito )ma leggendo i messaggi delle altre ragazze mi sembra che a volte gli atelier impongano un po' ciò che vogliono per quanto riguarda l'intimo.
io comunque farò come mi sento meglio.. . il vestito lo devo portare io , lo pago io e decido io...
Io ho una terza e anche se non misure abbondanti non riesco a stare senza reggiseno, lo indosso anche quando dormo...sto riscontrando più problemi a trovare il reggiseno che no il vestito
È un abito molto bello 😍 potrebbe andar bene quella che ho preso io...per il davanti sicuro! Per il dietro non so...prova ad andare a vedere il mio abito e fai un confronto
A me ne serviva uno per l'abito senza spalline con lo scollo a cuore e l'ho trovato per la modica cifra di 15 euro al Tezenis, il modello mi pare sia New York. Lo trovo ottimo e non si sposta come molti altri fanno! Comunque ha il ferretto.
Non è scollatissimo come vestito... il modello è JOA20691, però volevo qualcosa che mi alzasse e riempisse un po'... Ho una terza però i reggiseni che ho provato mi appiattiscono un po'
Dipende che effetto vuoi e che fisico hai..io ho preferito una cosa che contenesse bene tutto quindi la seconda è meglio per questo aspetto!
Io ho scelto l'abito Coa20331 di Nicole😍... Ha una scollatura a V davanti e una profonda anche sulla schiena... Dunque mi servirebbe qualcosa invisibile sia dietro che davanti 😅😅😅
Allora... siccome l'ho scelta a gennaio...non mi ricordo bene quale ho scelto 🤪😂
Una di queste due ! O la prima ma più lunga cioè che copre bene tutta la pancia o la seconda ! Credo la seconda sinceramente! Però bianca...perché potrebbe capitare che magari esce dal corpetto e bianca si nota meno secondo me! Tu cosa cerchi ?
Wooow sono molto belli 😍... Però nel mio caso mi è stato chiesto un reggiseno liscio per renderlo meno visibile da sotto il vestito