COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luciana
Super Sposa Agosto 2021 Bari

Reggiseno per abito da sposa

Luciana, il 24 Giugno 2020 alle 11:50

Pubblicato in Moda nozze 66

Buongiorno ragazze, che tipo di reggiseno indosserete sotto l'abito da sposa? Ne ho provati due uno mi faceva un seno bellissimo anche se è senza ferretto ma l'atelier mi ha detto che non va bene perché troppo alto sul davanti mentre l'altro mi appiattisce e mi da fastidio sotto l'ascella però...
Buongiorno ragazze, che tipo di reggiseno indosserete sotto l'abito da sposa? Ne ho provati due uno mi faceva un seno bellissimo anche se è senza ferretto ma l'atelier mi ha detto che non va bene perché troppo alto sul davanti mentre l'altro mi appiattisce e mi da fastidio sotto l'ascella però l'atelier mi ha detto che andrebbe meglio...mi sapreste consigliare qualche negozio?

66 Risposte

• Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    Io non indosserò il reggiseno perché il mio abito non lo richiede, ma avendo poco seno farò inserire delle coppette nell’abito😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Se posso chiedere😅Che tipo di guêpière hai preso da nicole???
    Hai una foto?
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Reggiseno per abito da sposa 1
    Eccoli ! 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    Io non metterò alcun tipo di reggiseno anke xke una delle poche cose ke ho molto bello è proprio il seno ahahahaah una quinta ke si tiene su da sola e sinceramente la rottura del reggiseno me la solo tolta!!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Io ne ho comprati due ma mi è stato detto di non indossarlo😅cerca uno comodo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala

Lo stesso anch'io.. ho comprato la fascetta di chiusura aggiuntiva (non so bene come si chiama, ma ho praticamente aggiunto 4 punti di possibile chiusura) Smiley laugh

• Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    L'ho provato e non si aggancia neanche 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    Reggiseno per abito da sposa 2
    Io ho lo scollo a cuore e ho comprato questo reggiseno che l'atelier mi ha promosso!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Ok appena possibile ti faccio una foto
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    Si si vediamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Reggiseno per abito da sposa 3

Ho uno scollo profondo ad U e la schiena scoperta quindi uso questo body che ho preso su amazon.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo Abituale Aprile 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala

Brava Smiley smile è la soluzione migliore

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    Anche io farò così, anche se già sono piatta di mio e il peso dell'abito non aiuta. Ma almeno non avrò nulla che mi stringe e starò più che tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Io ho preso una guepiere da Nicole spose... secondo me è la soluzione migliore!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Il mio è di intimissimi color avorio se vuoi ti faccio vedere?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Abituale Aprile 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala

Io ho chiesto alla sarta dell'atelier di farmi inserire delle coppette morbide (ho cicatrici sul seno e non voglio avere fastidio) in modo da non dover mettere il reggiseno ed essere libera.. Smiley smile

• Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    No no se non ti senti a tuo agio e per di più ti appiattisce il seno lascia perdere non prenderlo. Ok l atelier può dare un consiglio ma tu quel giorno devi essere comoda e sentirti a tuo agio. Io mi sto facendo stringere il bustino moltissimo in modo che tiri di più su il seno e con le coppe all interno ho risolto
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    Il vestito presenta già delle coppe all interno...alla prima prova magari proverò a vedere se quelle già presenti sono sufficienti e se così non è, trovare un reggiseno adeguato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao perché nn ti fai mettere le coppe dentro il vestito? Almeno elimini il problema reggiseno!
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    Ciao Manuela l'idea sarebbe quella di farmelo cucire all interno...io non ho chissà che seno (ho una terza) però volevo un po' sollevarlo e il primo modello non me lo valorizza per niente anzi me lo appiattisce, oltre a segnarmi...a peggiorare le cose mia madre spinge perché compri questo modello non ascoltandomi e giustificandosi dicendo che le richieste dell'atelier sono di un reggiseno a balconcino con il ferretto....
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    A si certo il primo magari ti da fastidio perché ha le stecche e a lungo andare fanno male. Io avrò uno scollo a cuore senza spalline.. mi devono cucire le coppe direttamente sull abito. Pero conta che io ho una seconda quindi non ho i seno grande... hai provato a cheidere se possono cucire direttamente le coppe sull abito?
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    Ciao il mio abito ha le coppette quindi nn necessita del reggiseno. Magari potresti chiedere se possono inserirtele
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    Per quel che ho capito il reggiseno verrà cucito all interno del vestito....il vestito da solo ha delle coppe ma non so se sono sufficienti...al massimo proverò a fare la prima prova senza reggiseno e vedere che effetto fa
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao, io non lo indossero perché avrò la schiena scoperta. Mi metteranno delle coppe direttamente nel vestito
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    Il mio abito ha una scollatura tipo a cuore con delle bretelle larghe...i modelli che ho provato sono di intimissimi Reggiseno per abito da sposa 4
    Questo è quello che mi da un po' fastidio ai laterali e che l'atelier mi ha detto che può andar bene
    Reggiseno per abito da sposa 5
    Questo invece è quello che mi piace ma per l'atelier è troppo largo al centro

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    Ti conviene andare nei negozi specializzati come mi ha consigliato l'atelier ...infatti ho chiesto direttamente consiglio a loro ne ho provati tanti alla fine il commesso me ne ha consigliato uno che era perfetto e alla fine il prezzo non era molto più alto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Hai provato se no da intimissimi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Io le coppe le ho prese in atelier comprese nel costo vestito ....loro non li hanno? Così li riesci a provare in diretta ; )
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao... che tipo di abito hai? Il reggiseno deve starti comodo... se già il secondo ti da fastidio ti consiglio di escluderlo. Prova a vedere se con delle coppe cucite direttamente sull abito l effetto rende altrimenti fai un salto da intimissimi e Yamamay e chiedi consiglio a loro
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala

A me hanno fornito loro l' intimo, un corpetto con ferretto, potresti provare a chiedere se hanno qualcosa loro di adeguato

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    Ciao puoi provare intimissimi o yamamay
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇