Buongiorno ragazze, che tipo di reggiseno indosserete sotto l'abito da sposa? Ne ho provati due uno mi faceva un seno bellissimo anche se è senza ferretto ma l'atelier mi ha detto che non va bene perché troppo alto sul davanti mentre l'altro mi appiattisce e mi da fastidio sotto l'ascella però...
Buongiorno ragazze, che tipo di reggiseno indosserete sotto l'abito da sposa? Ne ho provati due uno mi faceva un seno bellissimo anche se è senza ferretto ma l'atelier mi ha detto che non va bene perché troppo alto sul davanti mentre l'altro mi appiattisce e mi da fastidio sotto l'ascella però l'atelier mi ha detto che andrebbe meglio...mi sapreste consigliare qualche negozio?
Io non metterò alcun tipo di reggiseno anke xke una delle poche cose ke ho molto bello è proprio il seno ahahahaah una quinta ke si tiene su da sola e sinceramente la rottura del reggiseno me la solo tolta!!!
Lo stesso anch'io.. ho comprato la fascetta di chiusura aggiuntiva (non so bene come si chiama, ma ho praticamente aggiunto 4 punti di possibile chiusura)
Visualizza messaggio citato
Anche io farò così, anche se già sono piatta di mio e il peso dell'abito non aiuta. Ma almeno non avrò nulla che mi stringe e starò più che tranquilla ☺️
Io ho chiesto alla sarta dell'atelier di farmi inserire delle coppette morbide (ho cicatrici sul seno e non voglio avere fastidio) in modo da non dover mettere il reggiseno ed essere libera..
No no se non ti senti a tuo agio e per di più ti appiattisce il seno lascia perdere non prenderlo. Ok l atelier può dare un consiglio ma tu quel giorno devi essere comoda e sentirti a tuo agio. Io mi sto facendo stringere il bustino moltissimo in modo che tiri di più su il seno e con le coppe all interno ho risolto
Il vestito presenta già delle coppe all interno...alla prima prova magari proverò a vedere se quelle già presenti sono sufficienti e se così non è, trovare un reggiseno adeguato
Ciao Manuela l'idea sarebbe quella di farmelo cucire all interno...io non ho chissà che seno (ho una terza) però volevo un po' sollevarlo e il primo modello non me lo valorizza per niente anzi me lo appiattisce, oltre a segnarmi...a peggiorare le cose mia madre spinge perché compri questo modello non ascoltandomi e giustificandosi dicendo che le richieste dell'atelier sono di un reggiseno a balconcino con il ferretto....
A si certo il primo magari ti da fastidio perché ha le stecche e a lungo andare fanno male. Io avrò uno scollo a cuore senza spalline.. mi devono cucire le coppe direttamente sull abito. Pero conta che io ho una seconda quindi non ho i seno grande... hai provato a cheidere se possono cucire direttamente le coppe sull abito?
Per quel che ho capito il reggiseno verrà cucito all interno del vestito....il vestito da solo ha delle coppe ma non so se sono sufficienti...al massimo proverò a fare la prima prova senza reggiseno e vedere che effetto fa
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Ciao, io non lo indossero perché avrò la schiena scoperta. Mi metteranno delle coppe direttamente nel vestito
Il mio abito ha una scollatura tipo a cuore con delle bretelle larghe...i modelli che ho provato sono di intimissimi Questo è quello che mi da un po' fastidio ai laterali e che l'atelier mi ha detto che può andar bene Questo invece è quello che mi piace ma per l'atelier è troppo largo al centro
Ti conviene andare nei negozi specializzati come mi ha consigliato l'atelier ...infatti ho chiesto direttamente consiglio a loro ne ho provati tanti alla fine il commesso me ne ha consigliato uno che era perfetto e alla fine il prezzo non era molto più alto
Ciao... che tipo di abito hai? Il reggiseno deve starti comodo... se già il secondo ti da fastidio ti consiglio di escluderlo. Prova a vedere se con delle coppe cucite direttamente sull abito l effetto rende altrimenti fai un salto da intimissimi e Yamamay e chiedi consiglio a loro