Visualizza messaggio citato
Non blocca il progesterone purtroppo se deve arrivare il flusso arriva...se si impianta una gravidanza aiuta altrimenti arriva il flusso
Anche io sono in vacanza! PerΓ² non sono molto fiduciosaπ non ho capito bene quando ho ovulatoβ¦ ho avuto fitte lβ11 pm e dal 13 pm dolore al seno quindi dai sintomi sembrerebbe che ho ovulato il dodicesimo giorno ma non mi Γ¨ mai capitato nella vitaβ¦ comunque prendo progesterone dal 16esimo al 26esimo giorno come mi ha detto la gine ma secondo voi se avessi ovulato prima e quindi teoricamente dovrebbe venirmi (o non venirmi) il ciclo il 26esimo giorno, col progesterone viene lo stesso o lo blocca?
Dai speriamo che porti fortuna questa cosa!! GiΓ il fatto che sei in vacanza fa tanto, io anche quando ho avuto l aborto avevo concepito che ero in vacanza quindi molto piΓΉ rilassata. Adesso purtroppo la prima settimana di ferie l ho avuta ma non ero in ovulazione, quindi vedremo lo stesso come va! Semmai riprovo il prossimo mese che mi capita la secondo settimana di ferie proprio nei giorni fertili π€π»π
Ciao Jessica, secondo me copri oggi e domani mattina lo rifai.. dalla foto mi sembra che ci sei quasi ma vedo la linea ancora leggermente piΓΉ chiara di quella di controllo, ma magari Γ¨ la foto.
Con il primo bimbo eravamo in vacanza al momento del concepimento chissΓ se porterΓ la stessa fortuna vediamo e speriamo confidiamo e incrociamo tutto
Io tutto ok..aspetto il ciclo tra circa 10 giorni..vedremo come andrΓ questo primo mese π€π» questa volta siamo diverse come tempi π
Si Γ¨ una cosa che non auguro a nessunoβ¦sia fisicamente che emotivamente Γ¨ una cosa che ti segna parecchio, inoltre adesso ho una tuba solamente quindi le probabilitΓ che capita sono molto ridotte..ma cerco di essere positiva! Potresti ormai aspettare domenica ed eventualmente rifare un canadese, speriamo anche per te sia il mese giustoππ€π»π€π»
Ciao Jessica, secondo me potresti avere il picco domani o al piΓΉ tardi sabato, ti direi di iniziare a coprire oggi e vedere domani come sarΓ il test. π
Lo so ti capisco benissimo, io ho iniziato la ricerca a settembre scorso. Dopo 7 mesi di illusioni continue e tanti test negativi, ero rimasta incintaβ¦purtroppo perΓ² era una gravidanza extrauterina, e sono stata operataβ¦ora Γ¨ il primo mese che ci riprovo e non aspetto il ciclo per il 13. Comunque aspettiamo dai puΓ² essere per il test era un poβ presto..sai quando hai ovulato?
Niente.. stick bianco! AttenderΓ² il ciclo.. anche se non capisco come mai questo ritardo! π€¦π»ββοΈ L'unica nota positiva Γ¨ che almeno non avrΓ² il ciclo in vacanza π€£