Visualizza messaggio citato
Allora sono diversi giorni che ho un poβ di nausea, o meglio tipo aciditΓ di stomaco. Poi crampetti tipo i dolori da ovulzione e seno molto dolente. Ma sono sintomi che ho sempre prima del ciclo. Lβunica cosa che mi aveva fatto un poβ sperare era che il dolore al seno mi sta aumentando invece che andare via come sempre in paio di giorni prima del presunto ciclo.
Cami che sintomi hai avuto in questi giorni? Non ho seguito molto il gruppo perciΓ² non so se giΓ avevi scritto qualcosa a riguardo
Per me la linea Γ¨ giusta quindi ripetilo se vuoi domani in vacanza o fai direttamente le beta quando torni ππ tantissimi auguri
Ciao Melissa! Io sono a fine del poπ€ se ho ovulato prima come penso dovevano venirmi tra mercoledΓ¬ e giovedΓ¬ e cosΓ¬ non Γ¨ stato. Lβapp invece mi darebbe domani che sarebbe 29 pm quindi visto che domani mattina partiamo per la montagna pensavo di fare un test subito prima della partenza π€ ovviamente se non arrivano oggiβ¦ ho ancora il seno parecchio dolente e in genere prima del ciclo mi si sgonfia e smette di farmi maleβ¦
Ciao Melissa. Tutto bene, aspetto che passano gli interminabili giorni del po. Sono appena al 6po credo. Al ciclo scorso in questi giorni del ciclo già avevo sintomi assurdi che mi facevano illudere. Ora non sento, giustamente, niente e meglio così.
A me Γ¨ capitato con la seconda gravidanza, ritardo di 10.giorni faccio il test negativo perΓ² avevo male al seno fortissimo come la prima e non capivo.. rifatto dopo 3 giorni risultato positivo
Ciao Cami, ti capisco. Anche io βscoppioβ su cose dove solitamente non lo facevo e avverto proprio questa sensazione di sentirmi satura, come se non riuscissi a tollerare nientβaltro e so che questo mio essere satura Γ¨ dovuto essenzialmente a questa situazioneβ¦
Ciao Ela, mi rivedo pienamente nelle tue parole...noi da Gennaio stiamo avendo rapporti liberi, ma alla fine saranno capitati uno, massimo due al mese nella settimana fertile... Purtroppo nel nostro caso tra lavoro e primo bimbo piccolo che si addormenta tardi Γ¨ davvero dura... Spero che durante le ferie che ci attendono, potremo avere rapporti piΓΉ costanti e spensierati...
Staccare da tutto e rilassarsi puΓ² solo che far bene per continuare ad esser positive in questa ricerca, anche se alcune volte Γ¨ difficile..grazie che incroci le dita per me, io farΓ² lo stesso per te e tutte le altre presenti nel gruppo β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ah ok, anche a me, puΓ² variare 1 max 2 giorni, ma quello Γ¨.....e allora in questo caso un'idea dei giorni fertili giΓ la tieni.....credo che giΓ fai quello che puoi dobbiamo solo aver pazienza
Ciao Giulia, mi dispiace per come ti senti, capisco. Se il tuo ciclo Γ¨ irregolare Flo ti aiuta? Io anche lo uso, ma a me Γ¨ abbastanza regolare, e infatti Flo, il piΓΉ delle volte ci prende. Se invece nel tuo caso noti che non riesce a prevedere bene l'ovulazione potresti fare i test di ovulazione, sempre se vuoi e non ti creano stress...
(scusami leggendo meglio hai detto -avevo- quindi forse si Γ¨ regolarizzato)
Ciao ragazze anche questo mese Γ¨ arrivato il ciclo un altro mese perso, era il nostro 4 tentativo io sto prendendo progeffik ( consigliato dalla mia Ginevra dato che avevo cicli irregolari), prendo l acido folico e vitamina b12 dato che avevo delle carenze e utilizzo floo per capire il mio periodo fertile cosa potrei fare ancora ??? Mi sento male, sono alla ricerca della mia seconda gravidanza
Ciao Martina, dai non mancano tanti giorni, incrocio le dita per te sì, questa è l'ultima settimana, poi almeno sto due settimane in ferie, non vedo l'ora, ho già fatto delle vacanze a fine giugno fuori casa, ma ora voglio stare un po' a casa, sento addosso tutto lo stress di un anno. Spero passi presto questo po