Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€

Melissa, il 18 Luglio 2023 alle 17:50

Pubblicato in Future mamme 501

Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ

501 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davveroπŸ₯Ή siamo un po’ demoralizzati
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sono diversi giorni che ho un po’ di nausea, o meglio tipo aciditΓ  di stomaco. Poi crampetti tipo i dolori da ovulzione e seno molto dolente. Ma sono sintomi che ho sempre prima del ciclo. L’unica cosa che mi aveva fatto un po’ sperare era che il dolore al seno mi sta aumentando invece che andare via come sempre in paio di giorni prima del presunto ciclo.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cami che sintomi hai avuto in questi giorni? Non ho seguito molto il gruppo perciΓ² non so se giΓ  avevi scritto qualcosa a riguardo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza potrebbero essere impianto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene… prima ho trovato delle perdite marroncine πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiiii sono felice per voi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ela❀️❀️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami che bello πŸ€πŸ€πŸ€ dai dai 🀞🏼πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Cami, le storie che ci portiamo ci segnano ma cercate di essere positivi e fiduciosi ❣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speriamo bene🀞 non penso sopporterei un altro aborto πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    13 β€’ Maria β€’ Giulia β€’ Angela

    14 β€’ Melissa

    15 β€’ Martina

    16

    17

    18 β€’ Ela

    19 β€’ Alice

    20

    21

    22 β€’

    23 β€’ Sposa

    24 β€’ Jessica

    25

    26

    27

    28

    29

    30 β€’ Francesca

    31

    POSITIVI β˜€οΈ Kat β€’ Cami β€’

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me la linea è giusta quindi ripetilo se vuoi domani in vacanza o fai direttamente le beta quando torni 😘😘 tantissimi auguri
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Stamani siamo in partenza per la montagna e ho deciso di provare un test… Γ¨ positivo ma la linea mi sembra molto molto leggera… oggi sarebbe il 29 pm quindi secondo app il giorno in cui dovrebbe arrivarmi il ciclo ma in realtΓ  ero convinta di aver ovulato un paio di giorni prima (basandomi solo su sintomi perchΓ© non monitoro l’ovulazione con gli stick o tb). Vi allego la foto. Che ne pensate? Per me Γ¨ la quarta gravidanza e quinto bambino con due gravidanze andate male… sono terrorizzata non riesco nemmeno a gioire.
    Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€ 1


    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza cami
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa! Io sono a fine del po🀞 se ho ovulato prima come penso dovevano venirmi tra mercoledΓ¬ e giovedΓ¬ e cosΓ¬ non Γ¨ stato. L’app invece mi darebbe domani che sarebbe 29 pm quindi visto che domani mattina partiamo per la montagna pensavo di fare un test subito prima della partenza 🀞 ovviamente se non arrivano oggi… ho ancora il seno parecchio dolente e in genere prima del ciclo mi si sgonfia e smette di farmi male…
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Melissa. Tutto bene, aspetto che passano gli interminabili giorni del po. Sono appena al 6po credo. Al ciclo scorso in questi giorni del ciclo già avevo sintomi assurdi che mi facevano illudere. Ora non sento, giustamente, niente e meglio così.

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    13 β€’ Maria β€’ Cami β€’ Giulia β€’ Angela

    14 β€’ Melissa

    15 β€’ Martina

    16

    17

    18 β€’ Ela

    19 β€’ Alice

    20

    21

    22 β€’

    23 β€’ Sposa

    24 β€’ Jessica

    25

    26

    27

    28

    29

    30 β€’ Francesca

    31

    POSITIVI β˜€οΈ Kat β€’

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Sto leggendo del ritardo, il ritardo fondamentalmente non c’è quello che bisogna capire Γ¨ l’ovulazione e contare la fase luteale, questo perchΓ© l’ovulazione puΓ² non esserci sempre lo stesso giorno di ciclo. Se dopo 10 giorni dal presunto ciclo si ha un test negativo Γ¨ perchΓ© si Γ¨ ovulato molto piΓΉ tardi non perchΓ© Γ¨ fallato il test. In bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me Γ¨ capitato con la seconda gravidanza, ritardo di 10.giorni faccio il test negativo perΓ² avevo male al seno fortissimo come la prima e non capivo.. rifatto dopo 3 giorni risultato positivo
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami, ti capisco. Anche io β€œscoppio” su cose dove solitamente non lo facevo e avverto proprio questa sensazione di sentirmi satura, come se non riuscissi a tollerare nient’altro e so che questo mio essere satura Γ¨ dovuto essenzialmente a questa situazione…
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che le ferie facciano bene 🀞🏼❀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente… noi tra una cosa e l’altra stiamo cercando il terzo da gennaio. È vero che nel mezzo c’è stata una gravidanza arrivata al terzo tentativo che Γ¨ finita in aborto, ma sta di fatto che sono passati 8 mesi e non siamo a nulla… a volte mi viene un po’ di sconforto… anche perchΓ© ingenuamente speravo che visto quello che avevamo patito per la prima gravidanza (anche alla prima ho avuto un aborto a 12 settimane e poi sono arrivati i miei gemellini) speravo davvero che stavolta sarebbe stato tutto piΓΉ semplice…πŸ₯² mi sento davvero come se fossi in tensione da moltissimo tempo… come se avessi il fiato sospeso da tanto… per il mio compleanno mio marito mi portΓ² ad arrampicare (Γ¨ una passione che abbiamo in comune da anni ma con i bimbi riusciamo ad andare pochissimo) e appena ho sentito quella minima tensione che si ha sempre mentre si sale ho proprio avuto la sensazione di non riuscire a sopportare altro stress anche se legato a uno sport e mi sono fatta calareπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ per dire quanto sono saturaπŸ˜…πŸ˜… per fortuna con le ferie mi sembra di essermi un pochino rilassata e tranquillizzata… speriamo di riuscire ad affrontare questa nuova ricerca con un po’ di serenitΓ  in più… scusate il papiro ma avevo bisogno di sfogarmi un pochino❀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela, mi rivedo pienamente nelle tue parole...noi da Gennaio stiamo avendo rapporti liberi, ma alla fine saranno capitati uno, massimo due al mese nella settimana fertile...
    Purtroppo nel nostro caso tra lavoro e primo bimbo piccolo che si addormenta tardi Γ¨ davvero dura...
    Spero che durante le ferie che ci attendono, potremo avere rapporti piΓΉ costanti e spensierati...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Trieste
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Staccare da tutto e rilassarsi può solo che far bene per continuare ad esser positive in questa ricerca, anche se alcune volte è difficile..grazie che incroci le dita per me, io farò lo stesso per te e tutte le altre presenti nel gruppo ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Qui ti comprendiamo perfettamente...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Ela, lo desidero così tanto chebogni volta che arrivano mi viene il magone
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, anche a me, puΓ² variare 1 max 2 giorni, ma quello Γ¨.....e allora in questo caso un'idea dei giorni fertili giΓ  la tieni.....credo che giΓ  fai quello che puoi Smiley amazing dobbiamo solo aver pazienza

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela, Flo ci prende abbastanza per dire il mio ciclo era previsto per domani invece Γ¨ arrivato oggi
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, mi dispiace per come ti senti, capisco. Se il tuo ciclo Γ¨ irregolare Flo ti aiuta? Io anche lo uso, ma a me Γ¨ abbastanza regolare, e infatti Flo, il piΓΉ delle volte ci prende. Se invece nel tuo caso noti che non riesce a prevedere bene l'ovulazione potresti fare i test di ovulazione, sempre se vuoi e non ti creano stress...

    (scusami leggendo meglio hai detto -avevo- quindi forse si Γ¨ regolarizzato)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche questo mese Γ¨ arrivato il ciclo un altro mese perso, era il nostro 4 tentativo io sto prendendo progeffik ( consigliato dalla mia Ginevra dato che avevo cicli irregolari), prendo l acido folico e vitamina b12 dato che avevo delle carenze e utilizzo floo per capire il mio periodo fertile cosa potrei fare ancora ??? Mi sento male, sono alla ricerca della mia seconda gravidanza
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina, dai non mancano tanti giorni, incrocio le dita per te Smiley heart Smiley heart Smiley heart sì, questa è l'ultima settimana, poi almeno sto due settimane in ferie, non vedo l'ora, ho già fatto delle vacanze a fine giugno fuori casa, ma ora voglio stare un po' a casa, sento addosso tutto lo stress di un anno. Spero passi presto questo po Smiley amazing

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione