Visualizza messaggio citato
Io penso sia solo la linea del reagente, quando รจ positivo la linea รจ spessa come quella di controllo anche se leggermente impercettibile e magari serve immaginazione, ma deve essere spessa e non sottile come un capello
Ciao ragazze, buongiorno. A me sta arrivando il ciclo, ieri sera ho trovato un macchia marrone e stamattina il test รจ bianco. Ieri mattina mi sembrava di vedere una leggera ombra (vi metto la foto), ma quella macchia di ieri mi ha fatto capire che stamattina sarebbe stato negativo. Anche lo scorso ciclo, per la prima volta, ho avuto queste macchie per un paio di giorni prima del flusso vero e proprio. Lo dirรฒ alla ginecologa perchรฉ non mi รจ mai mai successo in tutti questi anni. Cosa starร succedendo adesso ๐ข๐ข๐ข Questo era il test di ieri, effettivamente era una cosa impercettibile, quindi era solo unโombra, forse nemmeno visibile caricata qui
Ela, guarda i primi test che ho fatto li ho fatti doppi, lo so follia..ma credevo in un falso positivo.. tra cui un femometer e uno One step con la stessa pipรฌ, il femometer era scuro e One step chiaro.. quindi aspetta ancora 2 giorni.
Si ma dipende da tanti fattori, da quando รจ avvenuto lโimpianto, dal lโovulazione (sai di preciso quando hai ovulato?) io ti consiglierei di non fare test cosรฌ in anticipo
Min lascio influenzare dal fatto che qui sopra i test one step, quando cโรจ una gravidanza, danno una linea leggera anche dal 9 poโฆ
Ela, a 10 po รจ davvero troppo presto per un test! Aspetta almeno il giorno prima del ciclo. So che รจ difficile pensarlo ma anche zero sintomi non vuol dire che non sia andata bene!
Io per il 18, siamo lรฌ. Io, mai come questa volta, sintomi niente di niente. Ma meglio cosรฌ, perchรฉ altre volte mi sono illusa per niente
Io credo per il 19 ...ho spesso sintomo d andare in bagno e naturalmente non si capisce se รจ perchรฉ si beve tanto per il caldo o altro vedremo
Buongiorno a tutteโฆio sono al 14 pm e dellโovulazione neanche lโombra, zero sintomi e stick negativo, se non fosse che da ieri ho mal di testa penserei giร ad un ennesimo ciclo anaovulatorioโฆnon ce la faccio piรน ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ญ
Io ultimo ciclo 29 giugno ma ho un ciclo che varia tra i 30 33 giorni e quindi non le aspettavo il 3.. Vabbรจ.. Ora faccio le Ferie e quando torno chiamo la ginecologa.. Oggi sono 10 giorni
Eh purtroppo i sintomi del preciclo e della gravidanza allโinizio sono praticamente identici e infatti ho sempre cercato di non farci troppo caso anche se ovviamente il pensiero un pochino cโรจ sempre
Io non le aspetto per il 20, ho monitorato lโovulazione con gli stick e sono nella tua stessa situazione, essendo in vacanza al sud Italia si sa che si cambiano abitudini alimentari quindi i fastidรฌ allo stomaco e il gonfiore alla pancia possono essere dovute a questo. Per il resto fastidรฌ alla zona pelvica con fitte ma magari sono solo dovute al lโintestino. Per il resto zero sintomi! Quindi si attendeโฆ.
Ok ok perfetto....io non le aspetto secondo me per il 19 ma lascio sempre il 23 come data...ho diversi sintomi ma non riesco a capire bene in realtร ...perchรฉ siamo in vacanza siamo continuamente invitati mangiamo non in modo regolare quindi orari non seguono la nostra solita routine e assaggiare cose nuove quindi ieri avevo pesantezza di stomaco sensazione d aver digerito male perchรฉ no anche sensazione di vomito ma non ho vomitato...quindi non so distinguere se puรฒ essere cattiva digestione o altro....oggi sensazione di pesantezza utero tipo crampetti.. ho pensato a possibilitร impianto oppure utero che si sta preparando al flusso ...non ho idea di qnd sia avvenuta l ovulazione perchรฉ non ho sticcato e quindi tocca attendere ancora qualche giorno