Visualizza messaggio citato
Ah ok, per fortuna mi capisci. Anche io prima ho chiesto delle informazioni al centro e stavo giΓ iniziando a piangere solo allβidea. Sembra di andare al patibolo. No veramente se uno non prova la stessa cosa non puΓ² capire π sembriamo folli. SΓ¬ mio marito mi dice semplicemente: ma non ci pensare in quel momentoβ¦β¦β¦β¦β¦.ππ sΓ¬ ok va bene π π π SΓ¬ la mia paura grande Γ¨ quella di iniziare ad infilarmi in un turbine di analisi e controlli senza uscirne a capo. VabbΓ¨ ma scacciamo via i pensieri negativi, un passo per volta, ora cercherΓ² di impegnarmi almeno sulle prime analisi π¬ππ poi si vede
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem mio marito facilone. Io tremo e quasi piango poi per vergogna mi contengoπ. PerΓ² cerco sempre la sua compagnia per evitare fughe. Comunque anch'io pensavo vbb se sarΓ² incinta affronterΓ² le analisi per una cosa bella ma cosΓ¬ sembra di bar collare nel buio
X ciao Valentina io vedo nettamente le linee su tutti e due e quelli di ovulazione sono molto marcati, fanne uno non canadese
Grazie Valentina, questo parole mi rincuorano molto. In realtΓ non so se sia meglio fare un prelievo in cui mi tolgono piΓΉ sangue o farni di piΓΉ con meno sangue π devo capirlo. Intanto incrocio per te, forza forza βΊοΈ
Fattene prescrivere tante insieme, così il prelievo è unico. Comunque anche queste analisi saranno per una cosa bella, vedrai! Almeno ti serviranno per arrivare ad una cosa bella! Pensala così e fatti coraggio
Sono tutti test diversi.. ho pensato che essendo scaduti mica tutti possono essere falsi?! Allora li ho fatti piΓΉ dβuno. Ieri, viste le perdite, non lβho piΓΉ comprato. Ma oggi vado senzβaltro
Ragazze buongiorno. Come prevedibile sta arrivando il ciclo, sempre preceduto da queste striature marroni con puntini. Gli ultimi due cicli sono stati diversi a causa di queste macchie che precedono. Mi Γ¨ venuto il dubbio se possa aver influito lβintegratore Deavocado che ormai sto prendendo da qualche mese. Comunque prendo appuntamento dalla ginecologa e dirΓ² tutto e fisserΓ² i controlli. Questa cosa dei controlli su di me hanno un impatto psicologico fortissimo, lo so che sono stupida, che non sono niente rispetto ai guai di salute seri, ma dovrΓ² trovare il modo per affrontarli con meno ansia possibile. Sono indecisa se proseguire con la ginecologa che mi ha visitato un anno fa o chiedere a mia cognata ostetrica consigli per qualche dottore piΓΉ specializzato/a.
Lo so anche io ci speravo ogni volta...anche se in realtΓ non ci impegnavamo...effettivamente sono rimasta incinta a giugno che ci siamo impegnati un pochino in piΓΉ π poi con la chiusura della scuola ero sicuramente meno stressata! Faccio tanti in bocca al lupo a te e a tutte le ragazze di questo gruppo...ogni tanto vado a vedere sulle foto se qualcuno carica qualche test positivo...Γ¨ sempre un'emozione unica...in bocca al lupo a tutte β€οΈπ€π»
In realtΓ non stavamo cercando.. ne abbiamo sempre parlato, ma appunto senza impegnarsi.. di fatto quando abbiamo avuto il βfamosoβ rapporto non era proprio vicino allβovulazione.. solo che sai che quando capita ci speri sempre e ahimΓ¨ ci rimani male quando invece vedi un risultato negativo.. posso solo dire che se davvero cosΓ¬ non fosse domenica parto per una settimana di ferie e cercherΓ² di bere e rilassarmi per svagare un poβ la mente e ripartire a settembre con nuovi propositi invernaliπ€£π€£
Mi dispiace...Γ¨ da tanto che cercate la seconda gravidanza? Noi ci abbiamo messo qualche mese ma non ci siamo impegnati tanto...anche questa volta giugno Γ¨ stato il nostro mese fortunato π
Ciao! Si, mi ricordo di te! Eravamo anche nel gruppo di mamme marzo 2021!! Quei test stamani mi hanno dato un poβ di speranza, ma sinceramente la perdita di sangue rosato e le perditine filamentose marroncine di stasera non lasciano molti dubbi sullβimminente arrivo del ciclo.. domani mattina farΓ² un altro test, ma per come ho passato la giornata di oggi non ci ripongo aspettative..
Ciao Valentina, non so se ti ricordi di me, eravamo insieme nel gruppo "chi non le aspetta per giugno 2020", poi non mi ricordo se eravamo anche in quello "mamme marzo 2021" o tu eri di febbraio...perΓ² vedendo la foto mi sono ricordata subito di te! Per quanto riguarda i test scaduti io la seconda gravidanza l'ho scoperta proprio con quelli π avevo dei femometer e un digitale scaduto da mesi ma non potevo aspettare...e infatti hanno funzionato...ora aspetto il mio secondo bimbo che nascerΓ sempre a marzo ma 2024...si faranno 3 anni precisi π
No perchè le IGM indicano infezione in atto o recente, quindi le avrei fatte in caso di igG positive, essendo negative nemmeno le IGM darebbero state positive.
Clamydia Trachomatis anticorpi IgG, si dosa con un semplice prelievo di sangue. Lo puoi inserire se devi giΓ fare altri esami.