Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€

Melissa, il 18 Luglio 2023 alle 17:50

Pubblicato in Future mamme 501

Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto β˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈβ˜€οΈ

501 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    P.s. Io ho tremato e pianto delle volte, quindi manco la vergogna mi contiene πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, per fortuna mi capisci. Anche io prima ho chiesto delle informazioni al centro e stavo giΓ  iniziando a piangere solo all’idea. Sembra di andare al patibolo. No veramente se uno non prova la stessa cosa non puΓ² capire πŸ˜… sembriamo folli. SΓ¬ mio marito mi dice semplicemente: ma non ci pensare in quel momento…………….πŸ˜’πŸ˜’ sΓ¬ ok va bene πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    SΓ¬ la mia paura grande Γ¨ quella di iniziare ad infilarmi in un turbine di analisi e controlli senza uscirne a capo. VabbΓ¨ ma scacciamo via i pensieri negativi, un passo per volta, ora cercherΓ² di impegnarmi almeno sulle prime analisi πŸ˜¬πŸ˜­πŸ˜… poi si vede
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem mio marito facilone. Io tremo e quasi piango poi per vergogna mi contengoπŸ˜‚. PerΓ² cerco sempre la sua compagnia per evitare fughe. Comunque anch'io pensavo vbb se sarΓ² incinta affronterΓ² le analisi per una cosa bella ma cosΓ¬ sembra di bar collare nel buio
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok anche tu 😌 Mio marito non mi aiuta per niente 😫 lui fa prelievi come bere un bicchiere d’acqua, quindi non riesce a capire. Infatti l’ultima volta tra lui e il dottore del centro che aveva fretta perchΓ© ci stava tanta gente, me la vidi brutta, perchΓ© entrambi, faciloni, mi fecero alzare dopo qualche minuto e rischiai di svenire anche fuori dal centro.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso problema stesse ansie. Io mi faccio accompagnare da mio marito Γ¨ l'unico modo per non scappare dai centri πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non importa anzi io non sono una grande fan del digitale perchΓ© rileva con beta almeno a 20/25… altri sono molto piΓΉ precoci
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😒😒 un forte abbraccio ❀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho comprato uno stamani e domani mattina lo faccio.. non ho trovato perΓ² quello digitale della clearblu..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze beta fatte negative ...così tolto il dubbio di test troppo anticipato ecc
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬ ti capisco, anche io la penso come te, non riuscirei a dirlo a qualcuno in famiglia perchΓ© poi sentirei ancora piΓΉ pressione. Sicuramente la ginecologa saprΓ  indirizzarti al meglio πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero, siete molto gentili e le vostre parole mi rincuorano molto. Ho giΓ  mandato il messaggio alla ginecologa. Anche se sono combattuta perchΓ© forse tramite mia cognata in ospedale sarebbe meglio, ma purtroppo non ce la faccio a dirglielo perchΓ© non voglio che diventerebbe una questione di famiglia. Sentirei ancora piΓΉ pressione addosso. Vedo cosa mi dice la mia ginecologa. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X ciao Valentina io vedo nettamente le linee su tutti e due e quelli di ovulazione sono molto marcati, fanne uno non canadese
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene Ela perchΓ© anche io ero come te, una paura assurda dell’ago e quando dovevo fare le analisi dovevo sempre farmi accompagnare da qualcuno πŸ˜… io fossi in te farei un prelievo unico, se non altro almeno poi non stai con il pensiero di doverne fare altri, ci metti dentro quante piΓΉ cose possibili almeno hai un quadro β€œcompleto”. Tra l’altro la causa del mancato concepimento puΓ² essere davvero una stupidaggine risolvibile con una piccola cura, ad esempio prolattina o tsh alto si rimediano nella maggior parte dei casi nel giro di pochi mesi con una pasticca.. fatti coraggio, lo fai per la tua famiglia πŸ₯° io ti consiglio visto che ti sta partendo il ciclo di fare quelli ormonali al 3 giorno, almeno non perdi un mese ☺️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina, questo parole mi rincuorano molto. In realtΓ  non so se sia meglio fare un prelievo in cui mi tolgono piΓΉ sangue o farni di piΓΉ con meno sangue πŸ˜– devo capirlo. Intanto incrocio per te, forza forza ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fattene prescrivere tante insieme, così il prelievo è unico. Comunque anche queste analisi saranno per una cosa bella, vedrai! Almeno ti serviranno per arrivare ad una cosa bella! Pensala così e fatti coraggio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€ 1
    Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€ 2
    Sono tutti test diversi.. ho pensato che essendo scaduti mica tutti possono essere falsi?! Allora li ho fatti piΓΉ d’uno. Ieri, viste le perdite, non l’ho piΓΉ comprato. Ma oggi vado senz’altro

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina ❀️ Γ¨ un anno che proviamo (alcuni mesi non coperti bene perΓ²). Non ho fatto nessun tipo di analisi, solo visita ginecologica e pap test. Ho il terrore delle analisi in quanto ho sempre uno svenimento da cui non mi riprendo presto. Ma Γ¨ arrivato il momento in cui mi tocca, mi ero illusa di potermela svignare, certo ci sarebbero state comunque quelle di un’eventuale gravidanza, ma sarebbe stato diverso, perchΓ© lΓ¬ sei obbligata (da una cosa positiva tra l’altro). Ora invece il coraggio deve venire da me e mi tocca, lo devo fare. ValuterΓ² se cambiare adesso i vedere prima quale analisi mi farebbe fare la ginecologa attuale. Grazie ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto test? 🀞🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto già qualche analisi o sono proprio le prime che devi fare? Da quanto tempo ci state provando? Fossi in te sentirei un paio di pareri, giusto per confrontare quello che dicono. Io ad esempio cambiando ginecologa ho scoperto, poi tramite analisi prescritte, che avevo problemi di coagulazione, e cambiando acido folico rimasi incinta quasi subito.. solo perché era più adatto alle mie problematiche.. forza Ela! Inizia appena puoi i controlli ma senza ansie, pensa che lo fai per te stessa e per la tua famiglia❀️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Come prevedibile sta arrivando il ciclo, sempre preceduto da queste striature marroni con puntini. Gli ultimi due cicli sono stati diversi a causa di queste macchie che precedono. Mi Γ¨ venuto il dubbio se possa aver influito l’integratore Deavocado che ormai sto prendendo da qualche mese. Comunque prendo appuntamento dalla ginecologa e dirΓ² tutto e fisserΓ² i controlli. Questa cosa dei controlli su di me hanno un impatto psicologico fortissimo, lo so che sono stupida, che non sono niente rispetto ai guai di salute seri, ma dovrΓ² trovare il modo per affrontarli con meno ansia possibile. Sono indecisa se proseguire con la ginecologa che mi ha visitato un anno fa o chiedere a mia cognata ostetrica consigli per qualche dottore piΓΉ specializzato/a.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni a te intanto! Facci avere tue notizie❀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so anche io ci speravo ogni volta...anche se in realtΓ  non ci impegnavamo...effettivamente sono rimasta incinta a giugno che ci siamo impegnati un pochino in piΓΉ πŸ˜… poi con la chiusura della scuola ero sicuramente meno stressata! Faccio tanti in bocca al lupo a te e a tutte le ragazze di questo gruppo...ogni tanto vado a vedere sulle foto se qualcuno carica qualche test positivo...Γ¨ sempre un'emozione unica...in bocca al lupo a tutte ❀️🀞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtΓ  non stavamo cercando.. ne abbiamo sempre parlato, ma appunto senza impegnarsi.. di fatto quando abbiamo avuto il β€œfamoso” rapporto non era proprio vicino all’ovulazione.. solo che sai che quando capita ci speri sempre e ahimΓ¨ ci rimani male quando invece vedi un risultato negativo.. posso solo dire che se davvero cosΓ¬ non fosse domenica parto per una settimana di ferie e cercherΓ² di bere e rilassarmi per svagare un po’ la mente e ripartire a settembre con nuovi propositi invernali🀣🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace...Γ¨ da tanto che cercate la seconda gravidanza? Noi ci abbiamo messo qualche mese ma non ci siamo impegnati tanto...anche questa volta giugno Γ¨ stato il nostro mese fortunato πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si, mi ricordo di te! Eravamo anche nel gruppo di mamme marzo 2021!! Quei test stamani mi hanno dato un po’ di speranza, ma sinceramente la perdita di sangue rosato e le perditine filamentose marroncine di stasera non lasciano molti dubbi sull’imminente arrivo del ciclo.. domani mattina farΓ² un altro test, ma per come ho passato la giornata di oggi non ci ripongo aspettative..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria va bene perchΓ© con il rapporto del 16 sei coperta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,


    Sono ancora nel gruppo perchΓ© non le aspettavo per il 2 agosto ma ahimΓ¨ sono arrivate.. ma il mio ciclo Γ¨ di 26-27 giorni.. quindi non le aspetto per il 29 agosto.. ho monitorato tb e muco e come giorni fertili mi dava dal 13 al 19 agosto e con giorno di ovulazione il 17..abbiamo avuto rapporti il 13 e il 16 agosto.. secondo voi che giorni avremmo dovuto β€œcoprire” ? Qui sotto uno screen con l’andamento della tb..
    ☺️Chi non le aspetta per Agosto 2023 πŸ€πŸ’•πŸ€ 3

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, non so se ti ricordi di me, eravamo insieme nel gruppo "chi non le aspetta per giugno 2020", poi non mi ricordo se eravamo anche in quello "mamme marzo 2021" o tu eri di febbraio...perΓ² vedendo la foto mi sono ricordata subito di te! Per quanto riguarda i test scaduti io la seconda gravidanza l'ho scoperta proprio con quelli πŸ˜… avevo dei femometer e un digitale scaduto da mesi ma non potevo aspettare...e infatti hanno funzionato...ora aspetto il mio secondo bimbo che nascerΓ  sempre a marzo ma 2024...si faranno 3 anni precisi πŸ˜…
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ottimoo allora le faccio pure io così..speriamo non costano tanto 😬😬
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perchè le IGM indicano infezione in atto o recente, quindi le avrei fatte in caso di igG positive, essendo negative nemmeno le IGM darebbero state positive.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto!!le igm non le hai fatte?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Clamydia Trachomatis anticorpi IgG, si dosa con un semplice prelievo di sangue. Lo puoi inserire se devi giΓ  fare altri esami.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione