Visualizza messaggio citato
Grazie ragazze!! Guardo nelle analisi vecchie se ho già fatto qualcosa ma magari non sapevo si chiamasse così oppure se ne devo parlare al ginecologo e farmelo prescrivere!
Allora se hai omocisteina alta quasi sicuramente avrai qualche positivitΓ al pannello trombofilia!deve essere trattata soprattutto se si ricerca una gravidanza!
Ciao Mery..anche mio marito Γ¨ stato dall' andrologo..gli ha fatto qualche esame per verificare che non ci fossero infiammazioni a livello della prostata e non Γ¨ stato piacevole..perΓ² d'altronde ogni tanto dovrΓ toccare pure a loroπ€£sennΓ² siamo sempre noi a dover essere torturateππ€£
Tesoro anche io sono soggetta come te e ho iniziato cicli di fermenti e probiotici!!!integra sia a livello locale che orale e vedrai che andrΓ meglio!!
Mi dispiace tanto Valentina! Anche io ho avuto una biochimica la scorsa settimana (altrimenti anche io dovevo essere mamma di aprile 2024) e anche per me era il terzo aborto⦠ti capisco in pieno e ti sono super vicina⦠un abbraccio forte
Nooo Valentinaβ¦.. quanto mi spiaceβ¦β¦ π Γ terribile, giΓ ero sensibile allβargomento ma ora che lβho passato sulla pelle mi colpisce come un coltelloβ¦ ti abbraccio fortissimo anche se solo virtualmente