Visualizza messaggio citato
Ah vero che devi fare i tamponi per l esame alle tubeโฆfai bene a farlo comunque..puรฒ essere nel mentre che hai la testa impegnata succede qualcosa di bello ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ Si comunque l attesa infinita del post ovulazione ๐ anche se per me non penso sia il mese giusto, credo di aver ovulato dal lato senza tuba quindi per me difficile sperare ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Ciaooo augurissimiiii, tranquilla x i valori beta, io alla mia seconda gravidanza avevo valori a 15 ๐ต perรฒ ora ho il mio piccolo di 7 mesi tra le braccia. Quindi spera nel signore che sicuro va tt bn ๐ฅฐ๐๐ป
Eh na parola teso sperare....vabbe sto mese prossimo mi do da fare per cercare di capire come fare le impegnative del mese prossimo perchรฉ devo rifare i tamponiiii!!๐ (sperando che il medico me le faccia)๐ e mi tengo impegnata che รจ meglio...ah ok teso grazie mille io devo andarci a metร mese dal medico di base e chiedo poi anche a lui eventualmente!fase di attesa PO ATTIVA ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐๐
No teso devi sempre sperare ancora non รจ detto niente finchรฉ non arriva il cicloโฆio non le aspetto per il 10 circa ma non ho fatto nemmeno io stick quindi vedremo quando arriva. Per la vitamina D si certo il lo contatto lunedรฌ perchรฉ per ora รจ in ferie, ti aggiorno..vediamo che mi dice
Eh teso diciamo brutto da dire ma sfiduciata ...non lo so a dire il vero perchรฉ non ho fatto stik aspetto solo il ciklo che giร mi da segni di arrivo per settimana prossima non credo che stavolta sia diverso dagli scorsi mesi...cmq teso ho seguito il tuo post della vit d ..siccome l abbiamo quasi uguale mi fai sapere cosa ti consiglia il dottore se non ti disturba??
Immagino tesoro la paura e ci sta che ce l hai..ma viviti tutto nel modo piรน sereno e vedrai che andrร tutto per il meglioโฆnon puรฒ piovere sempre ๐โฃ๏ธ
Grazie mille, auguri a tutti questa gioia e spero che al piรน presto anche tu potrai avere il tuo arcobaleno. โค๏ธโค๏ธ Hai proprio ragione il signore si ricorda di tutti โฃ๏ธ Ora prego solo che vada tutto bene ๐ค๐ป
Hai visto il Signore non abbandona nessuno!!!e ha voluto farti questo dono quando non lo aspettavi piรน!!!ti auguro che tutto vada bene๐ฅฒ๐ฅฒ๐ฅฒ๐๐๐๐๐๐
Ciao ragazze io in realtร non le aspettavo per lโ1 settembre, oggi ho fatto un test perchรฉ avevo dei sintomi โdiversiโ del solito. Ed ecco qui.. Proprio questo mese che ci avevo rinunciato dopo 11 mesi e non me lo sarei mai aspettata perchรฉ sono stata anche davvero impegnata. Che dite posso continuare a sperare? ๐ค๐ปHo anche fatto le analisi stamattina e questo รจ il risultato, non so perรฒ se รจ buono infatti ho contattato la ginecologa. Non vi nego lโansia che qualcosa possa andare storto.
Ciao Francesca, anche io non le aspetto per oggi.. ma mi sembra di aver visto delle perdite rosate.. abbiamo anche noi coperto un giorno sรฌ e uno no.. cioรจ da app mi dava ovulazione il 17.. Coperto il 9-11-13-16โฆ che doveva essere la settimana fertile.. agosto per noi รจ stato diciamo il primo vero mese di tentativi.. perchรฉ luglio mio marito nella settimana fertile era influenzato., โฆ
Domani dovrebbe venirmi il ciclo, ma se non viene รจ meglio! Sta di fatto che questo mese (come tanti altri) non c ho capito molto con i test d ovulazioneโฆnon ho mai visto il picco ma comunque ho piazzato i rapporti nella finestra fertile un gg si e uno no Come mi รจ stato consigliato. Ieri ne ho fatto uno, sempre d ovulazione, e risultava quasi positivo ๐ che vuol direeeee? Ora domani lo ripeto come precoceโฆmah! Sono sempre piรน perplessa e confusa. Se neanche questo mese dovesse andare a buon fine dal prossimo inizierei con Clomidโฆesperienze? Consigli? Paturnie? ๐ฉ che stress โน๏ธ
Nono non sono questi..mi spiego meglio quelli che hai postato servono ad integrare il pannello trombofilia ma non sono quelli specifici
Ho fatto anche tromboplastina parziale, antitrombina, test alla silice, veleno vipera russel e Lac.. tutto negativo perรฒ..