Visualizza messaggio citato
Si teso proprio vero....π€π€ππal limite prossimamente x sicurezza dato che non ha mai fatto una visita del genere prenderΓ² appuntamento da un andrologo x marito e sfatiamo il tabΓΉ...ππsennΓ² vuoi vedere che faccio solo io approfondimenti e alla fin fine puΓ² essere questo...chissΓ ..π€
Simo !!l ha fatto 3 mesi fa ..anche io mese dopo ho beccato infezione ma abbiamo evitato rapporti quindi Γ¨ ok e gli feci fare pure urinocoltura...contemporaneamente allo spermiogramma ha fatto anche spermiocoltura ed era negativa...boh non ci capisko nullaaaπ π tesoo ma come mai hai sempre infezioni??non stai prendendo nulla?
Teso il mio 7.9 il range dice maggiore o uguale a 7.2 quindi rientra ...ho letto su internet e una ragazza mi ha detto che forse puΓ² starci infezione ma io chiesi e mi hanno detto no...boh anche a te Γ¨ uguale come il mio circa quindi non so...
Anche il mio 7.8 Mery con un range fino a un massimo di 8, abbiamo portato tutti gli esami anche al centro pma e non ci hanno detto niente al riguardo, quindi va bene tranquilla βΊοΈ poi non so quanto tempo fa lβha fatto tuo marito.. se per sicurezza vuoi farglielo ripetere per capire se nel mentre ha contratto qualche infezione. Mio marito lβha fatto due volte e andava sempre bene, e calcola che io ho praticamente infezione quasi ogni mese tra candida e batteri vari π fortunatamente non gli ho passato niente
Evviva lo sapevo πππ Direi che Γ¨ meglio che senti la ginecologa per appuntamento prima della partenza. Un abbraccio
Grazie! Sono tanto confusa per me non era neanche un tentativo e fra 10 giorni avrei la luna di miele di 20 Giorni in America!!
Figurati β€οΈ poi comunque sulle istruzioni del test cβΓ¨ scritto, in base alla tipologia, quando Γ¨ consigliabile farlo. Io sulle istruzioni ho sempre letto che con giorni di ritardo Γ¨ indipendente dal momento della giornata. Forza e coraggio, facci sapere π€πΌπͺπ»π
Ciao Marina, purtroppo non ho esperienza personale, ma con un ritardo di tanti giorni puoi farlo anche di pomeriggio πͺπ»
Immagino la delusione e le speranze viste svanire cosΓ¬! Ma vi mando tanta speranza e vi invito a non perdere mai lβentusiasmo e lβottimismo di vedere presto il vostro vero Arcobaleno! Forza ragazzi!
Si mi rendo conto che sia stata una bella mazzata! Quando potete riprovarci? Io rimasi incinta della mia bimba quando non ci pensavo più.. stavo facendo la trafila per indagini più approfondite.. ormai mi ero messa il cuore in pace e così poi è arrivata Beatrice! Le ferite in questi casi sono difficili da curare, ma forza e coraggio. Dovete ripartire forti e pazienti
Eh cerco di elaborare⦠Non sono stata bene per niente moralmente. Mi rendo conto che la ferita è aperta.. sogno spesso test positivi, ecografie, insomma evidentemente il mio subconscio mi porta sempre la
Ciao, no lβacido folico non dovrebbe far ritardare il ciclo. Se hai avuto rapporti non protetti dovresti fare un test, i sintomi premestruali e di inizio gravidanza dovrebbero essere molto simili. In bocca al lupo π