Visualizza messaggio citato
Mah volevo aspettare altri 2 mesi e vedere se vaβ¦altrimenti da novembre mi muovo per questi controlli. InizierΓ² dallβeco 3D dellβutero per eventuali malformazioni. Ho fatto anche la ricerca per gli anticorpi della clamydia e non lβho mai avuta quindi la probabilitΓ di tube difettose o chiuse Γ¨ minore ma sempre meglio controllare.
Ahhh io ho iniziato col 25 mcg..inizialmente andava benissimo ma dopo l anno ha iniziato a "ballare "..io ad aprile ce l avevo a 0.72 ora settimana prossima lo ridoso x sicurezza (anche se x il doc potrei farlo direttamente a dicembre..)...si anche io dopo tube faccio sicuro eco 3d o al limite isteroscopia...tu quando hai intenzione di farli?
Io prendo eurirox 50mcg, ho fatto prelievo 3 settimane fa e ora sono a 1.34. Io i prossimi controlli sono utero con eco 3D e tube.
A 3,66, poi avevo carenza vitamina D quindi sto integrando pure quella e anche integratore di folico e vitamine del gruppo B che mi ha dato la gine. Boh vedremo come vaβ¦
Mille tentativi ti capisko...a quanto lo avevi il tsh??io sono nel range da parecchio col tsh ma nulla...anche marito ok tutto sommato...si anche noi altre indagini faremo!
Si, le ho provate tutte giorni alterni, giorni consecutiviβ¦a maggio ho fatto le prime analisi e quelle ormonali e riserva ovarica tutto ok. Avevo solo il TSh alto quindi da giugno sono sotto eurirox e questo Γ¨ il primo mese di tentativi con il valore nel range giusto. Mio marito ha fatto spermiogramma ed Γ¨ risultato ottimo. Se nei prossimi mesi ancora nulla provvederΓ² ad ulteriori indagini.
Ragazze temperatura corpore 38.1 ora non so se fare un test e capire se sono incinta oppure serve qualcosa per farmela passare ....non so se sia virus ...se trattengo la pipì a 27 pm potrebbe uscire positivo? O serve la pipì del mattino?
Comunque giusto per la cronaca, ho appena fatto pipΓ¬ e pulendomi cβera un poβ di sangue.. sarΓ stato un falso positivoπ€·ββοΈ
Si hai ragione ogni volta Γ¨ tutto diverso! Poi quando ci sono sintomi non succede e invece quando non ci sono sintomi magari Γ¨ la volta buona! Aspettiamo con te fra domani e domenica π₯°