Visualizza messaggio citato
Oddio mi dispiace tanto!! Quello che mi fa esitare รจ che con chiunque abbia parlato di medici in ospedale tutti mi hanno sempre detto che lei รจ la migliore in assoluto๐ฅบ per questo sono un poโ titubante a cambiareโฆ ormai comunque faccio passare le vacanze e poi valutoโฆ ho sentito comunque un altro parere sul mio problema e piรน o meno mi ha confermato quello che mi diceva leiโฆ non ho perรฒ chiesto di questo fatto dellโovulazione sempre dalla stessa parte.
La prudenza non รจ mai troppa. Io seguirei in mio istinto e sentirei un altro parere...male no fa. Io per 3 anni sono andata sempre dallo stesso riferendo i miei sintomi ed era sempre tutto apposto..poi quando ho deciso di cambiare sono finita in sala operatoria per endometriosi grave! Detto tutto! Magari mi potevo risparmiare l'ovaia se agivo prima invece la malattia รจ andata avanti creando una ciste di 5 cm che prima non c'era e a quel punto era tardi!
Si si alla gine lโho detto al controllo a fine giugno dopo lโaborto. Lei appunto mi ha detto che non รจ un problema perรฒ sinceramente ho perso un poโ di fiducia in lei perchรฉ ha sottovalutato tante cose che le avevo detto e solo dopo lโaborto le ha prese in considerazione nonostante avessi giร avuto un aborto a 12 settimane quattro anni faโฆ bo probabilmente sono solo paranoie mie
Di norma dovrebbero alternarsi perรฒ non saprei dirti se puรฒ essere normale anche cosรฌ. Io sono stata operata e l'ovaia sinistra quasi non c'รจ piรน infatti dopo sentivo l'ovulazione sempre a destra ma per me era ovvio. Fallo presente ai prossimi controlli cosรฌ danno un'altra occhiata per sicurezza.
Ah vedi! A me non era mai successo sinceramenteโฆ bah si starร a vedereโฆ io non ho mai fatto stick mi baso solo sui doloretti e sinceramente ci azzecco praticamente sempre. Altra domandaโฆ sono mesi che ovulo sempre a destra! Lo capisco anche questo dai dolori ma di alcune ho avuto conferma anche ecograficamente. A marzo ho avuto la gravidanza, dolori a destra e dallโeco il corpo luteo era a destra. Poi dopo lโaborto ho fatto lโeco di controllo e mi dissero che stavo per ovulare a destra e infatti ho avuto i dolori lรฌ. Per i gemelli avevo avuto i dolori a sinistra e infatti il corpo luteo era a sinistra. Insomma questo per dire che anche questo riesco a capirlo bene e negli ultimi mesi sono sicura di aver ovulato sempre a destra e anche questo mese ho dolori a destra. Secondo voi รจ un problema? La mia gine mi ha detto che secondo lei no perรฒ mi fa strano che la sinistra non lavori.
Certo che puรฒ succedere! Io sempre tra il 12 e il 15 pm infatti iniziavo a sticcare a 10. Quando sono rimasta incinta avevo avuto il picco a 12โบ๏ธ anche lรฌ a sospesa infatti quel mese avevo iniziato i test quel giorno e l'lh era giร alto ๐
Buongiorno! Ma secondo voi รจ possibile che abbia ovulato il giorno 11 pm o 12 pm?? Martedรฌ ho avuto doloretti da ovulazione ma pensavo fossero semplicemente partiti un poโ di giorni prima (cosa che a volte mi succede) e a dire il vero avevo anche parecchio muco. Poi ieri sera (mercoledรฌ) ho cominciato ad avere male al seno cosa che mi succede sempre dopo lโovulazioneโฆ io mi aspettavo lโovulazione venerdรฌ o sabato (14 o 15 pm) ๐ณ mai successo cosรฌ presto
Ragazze ho fatto un test perchรฉ avevo poche perdite e nn capivo se stavo ovulando o menoโฆ.e di come ho capito ho picco! Io ho coperto lunedรฌ, martedรฌ, oggi stick positivo. Secondo voi conviene coprire di nuovo stasera o domani?
Ciao a tutte, io e mio marito da qualche mese stiamo avendo rapporti liberi per allargare la famiglia...senza soffermarci troppo sulle date...abbiamo giร un bimbo di due anni e non le aspetto per il 13 agosto โ๏ธ๐โค๏ธ
Ciao ragazze! ๐ Non vi conosco, ma a tutte faccio un enorme in bocca al lupo. Da un lato pure io non vedo l'ora di re-inserirmi in un gruppo del genere, dall'altro รจ davvero troppo presto, la mia bimba fa oggi 8 mesi e mezzo. Auguri auguri, auguri e che fiocchino i positivi ๐คฉ
Forza melissa speriamo arrivi presto...noi cerchiamo il secondo bimbo o bimba...ho avuto un aborto qualche mese fa I primi d aprile...ho preso qualche mese di pausa ne avevo bisogno per ricominciare