Catania, Catania · Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! 🥰❤️
- Sposa VIP
- 7.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Ragazze chi di voi ha dosato il progesterone a 21 pm? A quanto lo avevate?

Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa..so già che dovrei chiedere anche al ginecologo e lo farò ma al momento volevo un vostro parere. Chi mi conosce sa già che ho avuto ad aprile una gravidanza...

Ragazze oggi ho un dubbio per quanto riguarda la vitamina D. Tempo fa ho fatto l esame e il range del laboratorio era 8,7/ 44.6….ed il mio risultato era 13,3. Per me era basso, ma l ho fatto vedere...

Ragazze avete esperienze di test one step negativi ad 11 po, che si sono positivizzati più avanti?

Ciao ragazze scrivo questo post per chiedere alle ragazze che come me hanno avuto un extrauterina con rimozione della tuba. Volevo più che altro chiedervi a voi dopo quanto è arrivato il ciclo? E dopo...

Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa, io già di mio prendo da diversi mesi il prefolic 15 mg, in quanto ho qualche mutazione genetica. Volevo sapere voi oltre l acido folico prendete altro come...

Ragazze martedì devo fare la prova acconciatura. Ieri ho fatto il colore dal parrucchiere e mi ha detto di andare a comprare l extension..per dare un po’ più di lunghezza d volume ai capelli. Il...

Ciao ragazze, io davvero non ne posso più Ho mandato già diversi messaggi al ginecologo ed aspetto che risponde Cioè in pratica ho avuto la candida a dicembre, ho fatto la cura con gli ovuli meclon,...

Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!

Ciao ragazze mi sposo tra 3 giorni..oltre l ansia del matrimonio in se..mi stanno capitando tante cose storte… Da che eravamo 110 invitati saremo 80. Persone che senza motivo non vengono, persone che...

Buongiorno ragazze tra 24 giorni partirò per il viaggio di nozze..non vedo l’ora..penso sarà il viaggio più bello della nostra vita!! Chi come me partirà a metà agosto? Dove andrete? Noi faremo...

Ragazze ad agosto andrò a New York, leggendo su internet stavo leggendo varie cose..tra cui il fatto di acquistare su internet il city pass New York..qualcuno che già è stato li, potrebbe dirmi se lo...

Ciao ragazze e dopo le tante domande sul matrimonio, Adesso arrivano quelle sul viaggio di nozze. Tra un mese esatto partirò per gli Usa. Faremo New York, cascate del Niagara, Los Angeles e Polinesia....

Ciao ragazze ieri finalmente anche noi ci siamo sposati. È stata un giornata meravigliosa, tutto perfetto,..emozioni uniche!! Grazie a tutte voi per tutti i consigli di questi mesi!! ❤️ Per le future...

Ciao ragazze domani finalmente ci sposiamo..pensavo di essere più ansiosa, più agitata e invece devo dire che almeno per ora sono tranquilla..sto cercando di non pensarci troppo e di godermi tutti i...

Ragazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un...
Perché hai scelto ""?

Ragazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
Perché hai scelto ""?

Ragazze mi sposo il 7 luglio, e parlando con l’atelier e con il parrucchiere mi hanno detto che le prime prove andranno fatte 40 giorni prima del matrimonio…ma a me sembrano un po’ troppo vicine al...

Buongiorno ragazze, sono a -20 giorni dalle nozze, e mi sveglio tutte le mattine con l’ansia. Metodi per stare più tranquilla e rilassarmi? 😂 Si cercano consigli 🫣 A chi manca poco come me, come siete...

Ciao ragazze Aspettavo il ciclo giorno 8 giugno, ma credo che tra oggi e domani invece arriverà😩 è molto raro che mi anticipa, anzi solitamente mi ritarda. Ma invece no, mi sposo il 7 luglio quindi...

Ragazze un consiglio, avevo intenzione di fare una lettera al mio fm, solo che sono molto indecisa su quando leggerla.. da premettere che sono abbastanza timida e mi emoziono subito, ma avevo pensato...

Ragazze voi quanto state spendendo di Fioraio o avete speso? Sono appena uscita da un fioraio e mi ha chiesto 1800€, dice levando qualcosa arriviamo a 1500€..onestamente mi è sembrato caro..che ne...

Ciao ragazze, dopo tanti giri nei negozi ed online ho deciso di farmi fare le scarpe su misura. Ed oggi dopo 3 settimane sono andata a ritirarle!! Che ne pensate? Vi piacciono? Che emozione, un altro...

Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa..per chi si sposa a luglio sopratutto a inizio luglio..come siete messe con i fornitori? Vi hanno già chiamato per definire tutto?! Parlo comunque di fotografo,...

Ciao ragazze sto girando qui da me in vari negozi, ma non trovo da nessuna parte un paio di scarpe che a me piacciono! E sto davvero impazzendo. Conoscete qualche sito internet dove potrei guardare?...

Buongiorno ragazze, per chi ha prenotato a luglio un viaggio di nozze in Polinesia mi dite quanto state pagando all’incirca e oltre Polinesia cosa fate? Sono appena uscita dall’agenzia di viaggi e...

Buongiorno a tutte spose di luglio 2022, voi a che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 7 luglio, e sono a buon punto. Mi mancano solo scarpe mie, abito Fm, scegliere i brani cerimonia e...

Ragazze perché non riesco più a pubblicare foto nei post? qualcuno sa come posso fare a risolvere? Grazie 🤦🏼♀️

Stasera ho il primo incontro del corso prematrimoniale, finalmente!! Voi cosa avete fatto il primo giorno? Ci sta piacendo frequentarlo o no? Raccontate 😁😁

Buongiorno ragazze, conoscete per caso qualche pagina su Instagram dove è possibile realizzare queste lavagnette?

Ragazze sto cercando qualche app o Sito dove posso creare qualche grafica per fare il logo nelle wedding bag..oltre canva conoscete qualche altra app??

Un altro passo è stato fatto, oggi abbiamo scelto le fedi😍 Le fedi sono queste di unoerre, onestamente provarle così grandi non rendono tanto ma ci sono piaciute subito😍 inoltre verrà aggiunto il...