Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Post sfogo..

Maria, il 4 Luglio 2022 alle 13:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao ragazze mi sposo tra 3 giorni..oltre l ansia del matrimonio in se..mi stanno capitando tante cose storte…
Da che eravamo 110 invitati saremo 80. Persone che senza motivo non vengono, persone che lavorano quel giorno…ma la cosa che più mi dispiace è che la mia migliore amica da 20, nonché damigella d’onore..mi ha appena mandato un messaggio dicendomi che è risultata positiva..sono rimasta senza parole..mi viene solo da piangere..ci tenevo davvero che lei ci fosse proprio quel giorno..

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Agosto 2022 alle 23:06
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, io avrei fatto solo il tampone a casa...prima di farne uno presso il servizio sanitario...vabbè è andata così! vivi al meglio il tuo giorno 😘
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli imprevisti possono capitare

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah questo è ancora peggio, mi dispiace..no spero appunto di non rovinarmi il nostro giorno
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti per le rinunce me ne sono fAtta una ragione..non mi importa di chi manca senza un motivo valido, le persone che per me contano ci saranno(tranne appunto la mia migliore amica)
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo entrambe troppo nervose, aspettavamo questo giorno di passarlo insieme con ansia..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze..spero davvero sia comunque una giornata magnifica, nonostante gli imprevisti che in questo periodo purtroppo capitanol 💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è ancora un periodo difficile..siamo sempre tutti sotto tiro...l'importante è che ci siano le persone a cui tieni veramente, per la tua amica mo spiace tanto ma tu tieni duro..avrai il tuo giorno da favola..te lo dice una che si è sposata a settembre 2020...forza 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverina la tua amica immagino la rabbia di entrambe. Per gli altri potevano comunque avvisare prima
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace un sacco per la tua amica speriamo non stia troppo male se riuscite anch'io farei delle videochiamate per renderla partecipe!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultima settimana ci sono sempre le rinunce dell'ultimo momento.. D ame sono stati una decina di persone
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per la tua amica 🙁🙁 penso che lei ci sia rimasta più male di te 😔
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica,nonché testimone,mi ha dato buca 5 giorni prima del matrimonio...e non era positiva.Purtroppo capita spesso,non farti rovinare il vostro giorno da niente e nessuno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è godersi i presenti, diciamo che considerando crisi economica e covid il 20% non è malaccio, era una percentuale di disdette fisiologica anche pre-covid. In questo periodo si viaggiava qnche su 30%-50% di assenze, ora invece un pochino di voglia in più di festeggiare c'è e un pochino meno di paura. Poi è chiaro che c'è chi ha davvero paura, chi usa il covid come scusa èsuccesso anche a noi; chi è davvero positivo e chi lo usa come scusa; chi davvero non può assentarsi senno perde il posto, ci sono molti privi di diritti quali ferie, ma molti altri usano il lavoro come scusa; chi ha problemi economici seri e non può fare regali e chi è tirchio solo per gli altri invece per se sciala... e molte molte altre cose. Certo la positività della damigella fa davvero male, ma cerca di non buttarti giù e di vivere al meglio il matrimonio, è difficile ma cerca di non rovinarti questi ultimi giorni.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua amica, purtroppo non mi vengono in mente soluzioni intelligenti, capisco il tuo sconforto...avete qualche amico comune che magari può riprendere il matrimonio in videochat in modo che possa vederlo da casa? Oppure fare delle chiamate durante la festa in modo da riuscire a condividere con lei qualche momento particolare della giornata 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    Mi dispiace
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace moltissimo !!!!! Spero che la tua amica stia bene , puoi pensare di fare qualche videochiamata così da renderla partecipe !!! 🥹per quanto riguarda le disdette , poi invitati hai e più il numero di solito sale , e’ abbastanza normale !!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, mi dispiace! L'unica cosa positiva e' che quegli 80 che ci saranno sono persone che hanno fatto di tutto per esserci, devi esserne contenta! Per la tua amica, purtroppo queste cose non si possono prevedere! Andra' comunque bene vedrai!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 è comunque un bel numero. Un 20% di disdette è fisiologico.
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti capisco, quando la mia testimone ( come una sorella per me) mi ha detto che era risultata positiva e che quindi non ci sarebbe stata al nostro matrimonio...ho pianto! Purtroppo sono cose imprevedibili! L'importante è che non stia malissimo! Poi, potresti farle delle videochiamate, io gliene avevo fatte 2 il giorno del matrimonio e poi ho detto agli invitati di sommergerla di foto e video, così da farla sentire lì con noi...devo dire che è rimasta contenta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione