Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Corso prematrimoniale

Maria, il 25 Febbraio 2022 alle 13:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Stasera ho il primo incontro del corso prematrimoniale, finalmente!! Voi cosa avete fatto il primo giorno? Ci sta piacendo frequentarlo o no?
Raccontate 😁😁

9 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 26 Febbraio 2022 alle 18:23
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sta piacendo molto il corso, non pensavo. Sono tutti carinissimi e cercano di trasmettere il loro amore e la loro fede, infatti poi alla fine abbiamo deciso di sposarci nella chiesa in cui stiamo facendo il corso!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine ieri ho fatto il primo incontro, onestamente a noi nemmeno ci hanno fatto presentare..il parrocco ha iniziato a parlare della frase ‘io accolgo te’..ha letto dei versetti della Bibbia, e poi una coppia già sposata ha parlato della sua esperienza di matrimonio..come primo incontro onestamente nn mi ha fatto impazzire, speriamo che i prossimi vadano meglio 🤞🏻😂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima sera ci hanno fatto presentare, dire come ci siamo conosciuti, cosa ci ha colpito l'uno dell'altro e poi la signora che tiene il corso insieme al nostro parroco ha aperto a caso un libro con delle domande generali alle quali dovevamo rispondere... Ormai abbiamo già fatto 5 incontri circa e devo dire che è molto interessante, lo stiamo frequentando volentieri...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la prossima settimana abbiamo l'ultimo incontro. Ne abbiamo fatti 7 (uno a settimana) + una domenica e devo dire che pensavo peggio invece è andata bene, non è stato affatto pesante. Danno molti spunti di riflessione interessanti. Poi molto sta al parroco come imposta il tutto.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stasera abbiamo l'ultimo incontro. La prima sera ci siamo presentati al gruppo, e il tema principale era la comunicazione.
    Il mio FM non è credente, ma lo sta facendo per me e anche se non era entusiasta ha detto che è rimasto colpito e che alcuni argomenti sono stati interessanti (tipo una sera abbiamo parlato dei metodi naturali, un'altra volta del regime patrimoniale e cose legali), meglio di come pensava insomma.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo iniziamo domenica 🙂
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi fin'ora abbiamo fatto solo il primo incontro e si, come ti hanno detto le altre anche noi ci siamo solo presentati... sono curiosa di scoprire cosa verrà dopo 😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto a Maggio 2021.. Nel primo incontro ci siamo presentati e ogni coppia ha raccontato la propria storia 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria
    Io l'ho finito già da quasi un anno ed è stato bellissimo anche se online.
    Noi il primo giorno abbiamo fatto conoscenza e poi il prete faceva delle domande del tipo.. "Da quanto state insieme".. '' che coppia siete " ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione