Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Spose di Luglio 2022

Maria, il 30 Aprile 2022 alle 16:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa..per chi si sposa a luglio sopratutto a inizio luglio..come siete messe con i fornitori? Vi hanno già chiamato per definire tutto?! Parlo comunque di fotografo, fioraio, musica, animazione
Perché per quanto riguarda le varie prove (vestito, trucco e acconciatura) mi hanno detto tutti che 45 giorni prima mi chiameranno


12 Risposte

Ultime attività da Maggy, il 1 Maggio 2022 alle 19:56
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    16 luglio e ancora non abbiamo definito niente. Penso che andro' a inizio giugno dalla fiorista e dal catering, col fotografo e dj basta una telefonata e/o mail per mandare qualche canzone. Preciso che vivo all'estero quindi devo per forza concentrare le cose in uno o due weekend

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'8 luglio e anche a noi hanno detto che i dettagli li definiamo verso meta' maggio.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l'8 Luglio e con i fornitori già sono apposto! La prossima settimana farò la prima prova trucco e acconciatura e fine maggio prova abito💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l’1 luglio…. Abbiamo avuto l’incontro con musica/ foto/ intrattenimento bimbi in questi giorni…. Trucco/parrucco i primi di giugno ho le prove…. Fiorista lo incontro a fine mese e con la location avendo già deciso menù e tovagliato perché abbiamo rimandato lo scorso anno, ci troviamo quindici giorni prima del matrimonio per organizzare e consegnare il materiale per i vari allestimenti…. Le altre cose sono già pronte
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23... Dell'abito ancora nessuna news, prossima settimana dovrebbero arrivare le scarpe e poi chiamerò l'atelier (se non lo fanno loro prima). Ho già fatto due prove capelli e definito menù e torta in location. Sui fiori abbiamo accordato il preventivo e ci vedremo a metà mese. Foto e fedi scelte e mezze pagate...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 luglio e non ho sentito nessuno … Però al momento della scelta mi hanno detto che un mese prima avremmo organizzato tutto nei dettagli …
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29, del vestito ancora nessuna notizia(chiamerò in settiman), il fioraio dovremmo vederci a giugno così come anche per la scelta dei canti in chiesa e al locale. Appuntamento prova trucco già fissato, con la parrucchiera ci vedremo a metà maggio per capire cosa voglio e poi fisseremo le date per le prove. Aspettiamo anche che il locale ci chiami per le prove menu. A metà mese dovrò andare dal prete per le pratiche burocratiche e poi andare al comune. Sicuramente ancora tanto da fare, ma sono tranquilla e soprattutto non mi voglio stressare😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 7. Io per quanto riguarda il locale già abbiamo stabilito centro tavola e tutto con la location stessa. Anche noi ancora dobbiamo dare la lista per la musica. Comunque anche io vorrei avere già tutto perfetto e pronto 😫😂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 luglio e dobbiamo ancora definire tutto, cioè abbiamo già stabilito tipo di fiori ecc. Ma per le composizioni, centro tavola ecc. credo che ne parleremo più avanti. Con i fotografi dobbiamo solo stabilire l'orario e per la musica dobbiamo ancora fare la lista e darla al deejay. Credo siano tutte cose da definire all'ultimo, ma dato che vorrei avere tutto sotto controllo sono un po' in ansia perché vorrei fare tutto subito 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si infatti avevo intenzione a giorni di mandare un po’ di messaggi, anche perché quelli della musica mi avevano detto che mi contattavano fine marzo ma ancora aspetto 😅 settimana contatto il parrucchiere e piano piano tutti gli altri. La prova vestita ce l’ho fine maggio..grazie mille comunque ☺️
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo a Luglio e siamo a buon punto penso, l’unica cosa che manca da definire sono i fiori…per il resto con musica e fotografo abbiamo già parlato e a Maggio verranno con noi per fare un sopralluogo in location, mentre per l’abito ho l’incontro con la sarta in atelier tra qualche settimana, penso che coglierò l’occasione per fare una prima prova di acconciatura per vedere se insieme possono stare bene Smiley smile Devo dire che comunque noi abbiamo organizzato tutto con calma e senza grande stress, non vediamo l’ora di festeggiare con gli amici ma non siamo particolarmente agitati, sarà tutto intimo e semplice, quindi non abbiamo chissà cosa su cui stressarci ☺️

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 15 luglio... per quanto riguarda la musica ho appuntamento l'8 maggio per definire il tutto così almeno con quello siamo apposto fino al giorno del matrimonio. La fiorista la devo vedere a giugno anche lei per definire tutto e poi siamo apposto. Il fotografo una settimana prima del matrimonio così ci da le tempistiche sue per le foto a casa e noi gli diamo le nostre tempistiche per i vari appuntamenti con parrucchiera e trucco di quella mattina. Comunque se aspetti che ti chiamino loro addio, io ho fatto a rutti un giro di messaggi su whatsapp e ho organizzato il tutto così. Spero di esserti stata d'aiuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione