Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Test di gravidanza one step

Maria, il 8 Agosto 2023 alle 10:53 Pubblicato in Future mamme 0 44
Ragazze avete esperienze di test one step negativi ad 11 po, che si sono positivizzati più avanti?

44 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Agosto 2023 alle 09:38
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina..si mi ricordo che anche tu hai passato quello che passato io..si non è facile superare tutto ciò, purtroppo il ricordo rimarrà sempre e la paura è sempre tanta…cerco di essere sempre positiva anche se difficile, il fatto che devo aspettare sempre il mese in cui ovulo dalla parte giusta mi fa venire troppa rabbia..perché capisco che il tempo si allunga così…ma ce la faremo!!
    Io per la PMA ancora non ci voglio pensare…cerco e spero di riuscire naturalmente…poi se vedo che comunque passa tanto tempo, eventualmente passo alla PMA..
    Per quanto riguarda il canadese negativo a 9po, possibilmente però è presto..però come dici tu un rapporto 4 giorni prima non è facile ma non impossibile.Comunque ti auguro, anzi ci auguro di realizzare il nostro sogno e vedrai che anche per noi arriverà il nostro arcobaleno🍀 in bocca a lupo a te ❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh pure io teso so rimasta un po traumatizzata dalla biochimica perché quando arriva il ciklo cerco di capire bene cosa sia...si dobbiamo cercare di essere più tranquille...siamo gemelleeee mancatee🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sopratutto questo mese mi sono spaventata onestamente..perché nn so mi sentivo che era andata bene…poi mi è venuto il ciclo con sti grumi e nn so mi ha spaventata sta cosa….ma dobbiamo cercare di stare tranquille
    Comunque si vero ogni volta sempre qualcosa uguale 😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso infatti quando ho tanti grumi mi spaventa sta cosa a volte😓😓sisi costano di più immaginavo però ne vale la pena almeno...cmq io e te sempre quasi ugualiiii🤣🤣😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tanti grumiiiii ma troppo strano 😂😂 comunque si sì usa in cotone io non ho più avuto problemi..costano un po’ di più ovviamente 😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso ma poi un sacco di grumi....uhh come mee lines seta e mi fanno sta reazione!!si ho letto che sono meglio cotone!!mi sa che prendo pure io questi!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sarà anche questo caldo che lo rende abbondante🤦🏼‍♀️ io prima usavo Lines seta…ora da qualche anno uso solo Lines in cotone, e mi trovo davvero bene..anche salva slip solo in cotone li uso
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cpt vabbe puntuale allora...io ora inizio il 2 mese...che palle quando è abbondante!!io sempre esterni..ma ultimamente mi capita che mi danno prurito..che marca usi te?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che era tra ieri ed oggi. Io già i respecta li ho presi per il secondo mese..
    Comunque anche a me sto mese abbastanza abbondante. Io solitamente sempre esterni, quello interno lo uso solo se vado a mare…tipo adesso l ho dovuto mettere 😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no teso😥😥ma non doveva arrivare oggi??eh come me puntualmente arrivato...😰😰sto mese mi è stato molto abbondante 😒😒eh stamattina ho ricominciato coi fermenti...teso se posso tu usi assorbenti esterni o interni??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teso..ieri è arrivato il ciclo ovviamente…puntualissimo
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ciao...come stai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa si sciolgono allora😅😅e devi segnartelo allora da qualche parte mi sa!!🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ho provato nel comodino ma li trovavo tipo molli ahahha e quindi li ho messi nel frigo per questo lo dimentico 😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi fortunatamente non sono medicine!aaaahh ecco io x non dimenticarli li tengo sul comodino 🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto fanno bene e non sono medicinali…comunque perché per un motivo o un altro li dimentico..ormai aspetto l arrivo del ciclo e poi li continuo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si infatti teso infatti mi avamzeranno 5 ma penso che li finisco poi tutti ...perché non li hai messi più??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì lui mi ha detto per due mesi ma se li metti per più tempo penso non ci fa niente. Io comunque ha da più di una settimana che non ne metto ma posso dirti che sto bene non ho fastidì
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teso ah vabbe devi attendere ancora ...io nulla ciclo arrivato settimana scorsa come pensavo...teso ti volevo chiedere ma gli ovuli x due mesi giusto solo devi metterli??dopo nulla più??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, ha da 2 giorni che ho dolori di ciclo la sera. Quindi dovrebbe arrivare a giorni.
    Oggi sono a 13 po, ma la mia fase luteale è di 16…quindi aspetto tu?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teso come va?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì aspetto ormai a fare un altro test…almeno fino a sabato e vedremo che succede…certo troppo bello per essere vero, il primo mese dopo l aborto 😣
    Io diciamo che la certezza ce l ho perché ho fatto stick…Tu certo ancora devi aspettare un pochino
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ne ho sentite tanti di questi casi…boh vedremo che succederà
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si te l avevo detto... dai ormai sei quasi vicina ...a me mancano almeno 10/11 giorni per sapere ... credo intorno al 19 agosto /20 agosto...cmq rimango ancora con la stessa data perché approssimativamente credo che sia così...non so la certezza dell ovulazione perché gli stick l avevo finiti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabe comunque le speranze non sono perse… una mia amica ha avuto test negativo il primo giorno di ritardo. Poi non arrivavano e l’ha rifatto dopo una settimana e bam positivo. Poi è stata ridatata di una settimana…
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Cami, anche io volevo non farli prima del ritardo..ma poi la tentazione è tanta…ha da un paio di giorni che ho qualche dolore di ciclo ed il seno gonfio…ci speravo un poco anche se è il primo tentativo dopo l aborto..😣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Le uniche due volte che ho provato a farli intorno a 11/12 po mi sono venuti bianco latte ed effettivamente erano negativi però so di tante a cui si sono positivizzati dopo. Io mi impongo di non farli assolutamente prima del ritardo perché mettono solo ansia. Se vengono negativi comunque ti rimane il dubbio…
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero sposa? Non ricordavo penso che già me l avevi detto nei mesi scorsi..boh attendiamo…il periodo post ovulazione lo odio 😂
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa 14po
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo bimbo il test si positiviz solo a 14pm prima era sempre negativo
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, ti capisco. Anche io preferisco iniziare a capirlo e "mettermi l'anima in pace" con qualche giorno di anticipo...O avere una bellissima sorpresa, che è quello che auguro a te, quanto prima Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero sia davvero presto…grazie mille❣️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali