Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Test di gravidanza one step

Maria, il 8 Agosto 2023 alle 10:53

Pubblicato in Future mamme 44

Ragazze avete esperienze di test one step negativi ad 11 po, che si sono positivizzati più avanti?
Ragazze avete esperienze di test one step negativi ad 11 po, che si sono positivizzati più avanti?

44 Risposte

• Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela, si effettivamente 11 po è presto…come dici tu dobbiamo attendere almeno il giorno del ciclo, almeno comunque li già è più sicuro….però ogni volta è un ansia aspettare fino al giorno dell’arrivo😫 vedremo comunque vi aggiorno più avanti 💪🏻
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria. Io, purtroppo li ho visti sempre bianchi perché erano davvero negativi, ma da quello che ho letto qui sopra, effettivamente, fatto così presto non è sicuro, anche perché comunque l'ovulazione, o un eventuale concepimento/impianto, potrebbero avvenire anche un po' più tardi di come immaginiamo. La cosa ideale sarebbe aspettare...aspettare...ma anche io provo i test one step prima dell'arrivo presunto

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo figlio avevo fatto un test normale a 2 gg di ritardo, ed era negativo, a 13 gg di ritardo positivo...Mio figlio fa 3 anni tra poco... Questo per dire che non hai mai la certezza dell'ovulazione anche monitorando, e 11 po è davvero presto...Ti auguro sia un negativo precoce ❣️❣️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati! Ti faccio tanti auguri e incrocio le dita per te 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti…è tutto molto soggettivo quindi staremo a vedere…grazie ancora 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero..lo spero tanto anche io…vengo da un aborto per gravidanza extrauterina ad aprile…quindi ho solo una tuba…e le mie probabilità sono davvero poche…però cerco di essere positiva 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta fatto il ricalcolo della gravidanza, io a quel primo test sarei stata a 12 po...ed era negativo! Incrocio le dita per te 🫶🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quando c'è stata l'ovulazione e l'impianto...non tutte le gravidanze sono uguali...aspetta qualche altro giorno, finché non arriva il ciclo c'è speranza 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria..si diciamo che ho fatto stick ovulazione e mi ha dato il picco giorno 27, quindi credo di aver ovulato il 28. Ed oggi sarei a 11po.
    Certo che dopo il ritardo doveva esserci anche una minima linea 😅 troppo strani sono questi test…speriamo bene dai, finché non arriva il ciclo..posso sperare un po’ 🤞🏻 grazie 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh ho letto diverse persone che già a 9 po hanno il test con almeno una linea leggera quindi facendolo oggi e vedendolo bianco, ci ho perso le speranze… non le aspetto per domenica circa..quindi aspetto ormai un altro po ed eventualmente ne rifaccio un altro…grazie comunque per la tua esperienza, vedremo se sarà così anche per me 🤞🏻🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io non ho mai monitorato l'ovulazione ma posso dirti che nel 2022 ho fatto un test One step al decimo giorno di ritardo ed era negativo (super negativo). Rifatto dopo 10 giorni e positivissimo (mia figlia ha quasi 9 mesi)!
    Semplicemente avevo ovulato molto in ritardo. Tu sei certa della tua data di ovulazione?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo con la prima gravidanza...fino al 14 po il test era bianco latte, poi si è iniziata a vedere una linea chiarissima quasi invisibile...infatti le prime beta erano basse e andando avanti con la gravidanza mi hanno ridatato di una settimana....evidentemente l'ovulazione o l'impianto c'era stato più tardi...non voglio darti false speranze ma finché non arriva il ciclo non disperare...11 po potrebbe essere presto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione