Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Progesterone 21 pm

Maria, il 4 Ottobre 2023 alle 18:20 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ragazze chi di voi ha dosato il progesterone a 21 pm? A quanto lo avevate?


25 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 3 Gennaio 2024 alle 21:46
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E eri incinta?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok vedrai che andrà tutto bene. Si loro non ti controllano tt le malattie genetiche xk sn davvero tantissime xo se si ha sospetto x qualcuna in particolare ti fanno il controllo aggiuntivo come dici tu su quella particolare malattia. Tu prima di rimanere incinta nn sapevi dell x fragile? A me hanno fatto quello studio qualche anno fa a padova ed è risultato negativo sia mutazione che premutazione quindi penso k x quello nn lo hanno fatto al bambino xk nn avendola nn posso trasmetterla penso e spero funzioni così. Tu stai tranquilla che andrà bene anche questa volta ❤️❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora quando ho avuto la prima gravidanza col dna fetale era tutto ok. Poi io però ho fatto 1000€ in più di analisi per malattie genetiche consigliate dal genetista ed è risultato che ho premutazione x fragile. Quindi comunque il bimbo che portavo in grembo poteva essere al 50% malato perché il dna fetale vede solo 5/6 malattie quando le rare sono più di 2.000. Con questa gravidanza invece già so che ho premutazione e che il bimbo al 50% può essere malato, quindi aspetto di poter fare la villocentesi alla 12 settimana. Per avere la certezza
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x il bambino k sn incinta ho fatto il prelievo del dna fetale quello dei 1000 euro ed è risultato tutto ok. Se hai una mutazione specifica nn riescono a fare lo studio direttamente x quella mentre sei incinta?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata dal genetista di Padova. Oltre al sospetto dell X fragile nn mi ha detto altro e una volta risultato negativo quello basta nn hanno fatto altri controlli.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna di dove sei? Dovresti parlarne con un genetista. Io ho pensato subito a x fragile perché il problema della riserva ovarica c’è. Io ho premutazione e sto pregando ogni santo per il bimbo che porto in grembo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso di averli fatti anche io. Se ti va di darmi maggiori informazioni anche in privato se preferisci così vedo come muovermi. A noi ci hanno detto k ce l avrà trasmesso mia mamma ma nn hanno fatto altri esami genetici specifici se nn x fragile, cariotipo e fibrosi cistica.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che lo avrei ❤️ forza mi raccomando 🩷
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto dei test genetici durante la prima gravidanza. E qui mi è cascata sta cosa dal cielo. Non ne avevo proprio idea!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni mese è davvero difficile rimanere positiva, ma ci provo sempre…so che avrò anche io prima o poi il mio arcobaleno ❤️🤞🏻 grazie 🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti hanno trovato questa premutazione? Vorremmo capirlo anche noi 😣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si Maria ricordo ❤️ forza 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hanno trovato il motivo. Hanno fatto ricerca su X fragile ma è negativo sia x me che x mia sorella entrambe con riserva ovarica bassa. Cariotipo perfetto x entrambe e anche fibrosi cistica.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna se posso permettermi: ti hanno detto come mai bassa riserva ovarica? Perché io ho lo stesso problema, ma per un motivo ben preciso (una premutazione di una malattia genetica rara)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì mi ricordo la tua storia ti ho seguito…appunto secondo me è inutile cercare in tutti i modi la seconda linea se non c e non c è 😂 perciò ormai evito è appena ho ritardo spero ci sarà la seconda linea
    Io non so se ti ricordi sono la ragazza che ha avuto un extrauterina ad aprile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok 🙈 io li ho fatti x 9 mesi cercavo sempre controluce la seconda linea ma niente.. quando invece era ora mi si vedeva bene a 3+2 😊 e così subito dopo ho fatto il digitale x la conferma
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho già provati nei mesi passati e mi hanno sempre illusa sti test perciò mi sono detta che non farò test se non ho almeno 2 giorni di ritardo 😂 quindi ormai aspetto con ansia 🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok se hai un test anche canadese magari prova lo stesso. A me è risultato positivo a 3+4 post mestruazioni 🤞😜
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sapevo che in gravidanza sale, io aspetto il ciclo tra un 4 giorni…però non lo avevo mai dosato il progesterone..quindi non so se è più alto adesso. Vedremo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che quando si resta incinta il progesterone aumenta di valore quindi questo vuol dire ke io di solito avevo un valore inferiore. In ogni caso il ginecolgoo mi ha dato ovuli di progesterone x sostenere un po la gravidanza x tutto il primo trimestre. Così mi sn sentita più sicura. Io ho bassa riserva ovarica a 27 anni.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si devi guardare il range che ti mette il laboratorio vicino nella fase luteale
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lally tu bello alto 👍🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto io ce l ho a 14,90. Fatto al 21 pm. Quindi penso che sia buono 💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 20pm lo avevo pari a 9,4 e senza saperlo ero incinta. Me lo avevano fatto fare xke due mesi prima avevo avuto una biochimica quindi x escludere ke avessi carenza di progesterone me lo hanno fatto dosare.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevo a 21.9
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione