Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Spose luglio 2022🥰

Maria, il 9 Marzo 2022 alle 10:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Buongiorno a tutte spose di luglio 2022, voi a che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 7 luglio, e sono a buon punto. Mi mancano solo scarpe mie, abito Fm, scegliere i brani cerimonia e locale, sto aspettando che arrivano fedi e bomboniere, devo finire il corso prematrimoniale e sbrigare le pratiche e poi vabbè tutte le varie prove che farò nell ultimo mese e poi penso che ci siamo!! Mancano solo 4 mesi e l’ansia inizia a farsi sentire, ma dall’altro lato non vedo l’ora di vivermi quel giorno 😍😍

32 Risposte

Ultime attività da Betty, il 11 Marzo 2022 alle 07:14
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2022 Crotone
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 2 luglio 2022 mi manca solo abito fm e definire i dettagli con il fioraio…promessa ad aprile…e fine marzo prova trucco ed acconciatura …sono molto tranquilla ho già inviato i save The date e tra poco consegnerò le partecipazioni
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piano piano ce la faremo e saremo pronte x quel giorno così meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fidanzati da 14 anni e ogni estate partivamo, tranne nel 2020 causa pandemia, abbiamo sempre prediletto l estero, tranne l anno scorso che siamo andati in Puglia. Quindi per il viaggio di nozze qualcosa di speciale. Ma vedremo🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 22 luglio e mi manca ancora la parrucchiera e i fiori. Non riesco proprio a trovare quello che cerco 😣 speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!! Grazie davvero!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ti conviene, io pensavo ci volessero i documenti per la fine del corso prematrimoniale e invece mi hanno detto di no! Di niente 😘
    • Rispondi
  • Damilia
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Grazie per la dritta, chiederò anche io a questo punto ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stssso Giorno 😍😍 noi ancora dobbiamo fissare la data per la promessa, e per l abito a me hanno detto che mi chiameranno 40 giorni prima della data. Ovviamente tutte le prove mancano anche a me come prova trucco, prova acconciatura..ma piano piano farò tutto 🥰😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi pensiamo di andare il mese prossimo🤞🏻 Anche io sto facendo il corso, sono al terzo incontro ed anche a me dovrebbe finire ad inizio maggio! Ieri però informandomi con la segreteria della chiesa mi hanno detto che potevo già prendere i documenti al comune..in modo da portarmi avanti, così almeno le pubblicazioni posso farle
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me dice che tanto sceglie subito 😂😂
    Comunque a noi piace tanto viaggiare infatti il nostro tema sarà proprio questo, abbiamo già fatto tanti viaggi sopratutto in Europa, quindi per ol viaggio di nozze stiamo pensando di fare America e Polinesia Messico. Ma ancora non ci siamo informati di niente perché appunto stiamo aspettando per tutta questa situazione. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io mi sposo il 7 luglio 2022 😍 noi abbiamo fatto tutto manca solo la prova trucco, è il 16 maggio abbiamo la promessa al comune ☺️ E il 25 maggio ultima prova del l’abito, non vedo l’ora, e martedì inizia il corso prematrimoniale, l’ansia inizia a farsi sentire ❤️
    • Rispondi
  • Damilia
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa di luglio, il 28 💓 a noi manca la stampa delle partecipazioni, l'acquisto delle fedi e il viaggio di nozze. Stiamo temporeggiando per la situazione internazionale, andremo in agenzia il prossimo mese e vedremo cosa prenotare. Per il resto tutto fatto! Stiamo facendo anche il corso prematrimoniale, che finirà il 6maggio. Purtroppo con la burocrazia ci ridurremo all'ultimo minuto, ma non dipende da noi!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 😂😂😂il mio fm sostiene che tanto lui sarà veloce nello scegliere 😅.
    Ancora veramente non lo sappiamo, il nostro sogno era andare in America, ma con il covid sicuramente resteremo in Europa, tipo Praga o Amsterdam. Il prossimo mese andremo in agenzia e vedremo cosa ci propongono. Voi dove andrete?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa barca.... Non arrivano i miei di documenti e ci sposiamo il 28 agosto...ma abbiamo risolto organizzando rito simbolico in location...e poi faremo le firme in comune appena si potrà...appena arriveranno i documenti!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che in pratica siamo tutte allo stesso punto 😂 e che i nostri Fm sono tutti uguali, nn hanno ancora preso l’abito 😂
    Per il viaggio di Nozze sapete già dove andare??
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 luglio e ancora devo: prendere le fedi, partecipazioni, bomboniere, i miei accessori, vestito FM, scelta letture, scelta canti chiesa e brani per la festa, scegliere luna di miele, autovettura. Ancora qualcosa da fare, ma abbastanza tranquilla conto di fare il tutto nei tempi giusti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 23 luglio, abbiamo fatto quasi tutto, andiamo in stampa la prossima settimana con le partecipazioni, sto finendo di raccogliere i vari documenti per le pubblicazioni religiose poi faremo quelle in Comune ma tutto dopp Pasqua, poi ci mancano solo le fedi, il vestito dello sposo e fare le prove menù... Ma insomma cose che vanno definite...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 luglio rito civile mi manca scegliere il viaggio stampare inviti abito di lui prova acconciatura e trucco...spero solo di riuscire a sposarmi perché purtroppo in comune non ancora arrivano i documenti di divorzio del mio compagno
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche scegliere il viaggio .. noi eravamo avvantaggiati essendo alla terza data ..
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 luglio .. sto facendo le cose manuali . Devo ancora fare la promessa in comune , scegliere i brani e le letture .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 22 7 22 🥳🥳🥳 mancano solo le fedi e le partecipazioni... Ormai il grosso è fatto per cui solo i dettagli sono da definire 😊😊😊
    • Rispondi
  • Jenifer
    Sposa Precisa Luglio 2022 Siracusa
    Jenifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Anche noi Luglio il 22. Più o meno al tuo stesso punto. A me mancano scarpe e accessori, al mio fm tutto l'abbigliamento. Abbiamo finito il corso prematrimoniale ma non abbiamo ancora la data delle pubblicazioni perché viviamo fuori e vorremo provare a fare tutto nel periodo di Pasqua. Speriamo di farcela è un'ansia!!😱
    Ci mancano anche le fedi e dobbiamo ricevere le ultime bozze delle partecipazioni che vorrei dare a metà maggio spero.
    Più ci penso più mi sembra di essere in ritardo! Speriamo bene🤞 per lo meno ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze! 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 luglio faremo la promessa inizio giugno stiamo facendo dei preventivi per il viaggio di nozze. Poi mancano le mie scarpe e l abito dello sposo. il bouquet, la macchina e il regalo dei testimoni
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io anche per queste pubblicazioni ho un ansia, perché appunto ho paura di nn arrivare..tutti mi dicono tranquilla sei in tempo, ma io non sono sicura 😂😂 infatti mi sto iniziando a muovere ora e speriamo di non avere problemi 😫
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che nel mio comune ci sono pochissimi appuntamenti per le pubblicazioni e la prima data che ho trovato a gennaio era per il 18 maggio e pensavo di essere in super ritardo dato che sposandomi in un altro comune la pratica è più lunga per via della delega ecc.😂 Per fortuna mi hanno assicurato che siamo nei tempi! Se avessi preso appuntamento anche solo a febbraio non avrei potuto sposarmi a luglio! In ogni caso finché non faccio le pubblicazioni non sono tranquilla😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso penso anche io, tipo il giorno prima😱😱 😅
    Ce la faremo dai 😂
    Comunque anche io ancora devo fare le partecipazioni, e le pubblicazioni ancora devo prendere appuntamento..ho preso solo ieri tutti i documenti necessari
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo davvero passi presto tutta questa situazione!! 🤞🏻🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 luglio! Mi mancano le fedi, prove trucco e acconciatura, scegliere la musica, finire di distribuire gli inviti, definire gli allestimenti e a maggio farò le pubblicazioni. Sono già in ansia adesso, non oso immaginare come sarò la settimana prima😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, speriamo possa finire tutto ci vorrebbe in miracolo.
    Un pensiero in meno allora 😉😉
    Dai c'è la faremoo💪🏻😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si ho dimenticato il viaggio.. anche io ancora devo organizzarlo, con tutte queste cose ho anche paura a prenotare 😫 io convivo da un anno quindi per fortuna il pensiero della casa non l’ho avuto
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria
    Io sono a un buon punto mi resta da fare.... le fedi, scegliere le canzoni, scegliere il viaggio, le ultime prove dell'abito e completare casa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione