Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

City pass New York

Maria, il 22 Aprile 2022 alle 19:45 Pubblicato in Luna di miele 2 17
Ragazze ad agosto andrò a New York, leggendo su internet stavo leggendo varie cose..tra cui il fatto di acquistare su internet il city pass New York..qualcuno che già è stato li, potrebbe dirmi se lo avete acquistato e se comunque conviene?
E per quanto riguarda spostamenti conviene usare la metro no?

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Luglio 2022 alle 09:15
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ,viene accettato senza problemi e le attrazioni incluse sono molto belle
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao credo che tu sia già partita, come ti sei trovata alla fine con il city pass? 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...noi ci siamo stati a gennaio e si abbiamo fatto il city pass per le visite ai vari monumenti ...si risparmia tanto quasi 200 dollari a testa. 🤗 Per gli spostamenti noi Uber o taxi ,lo so la metro è conveniente in soldi ma a noi non piaceva proprio prenderla. Ci siamo spostati benissimo anche a piedi perché il nostro hotel era abbasta centrale. Il city pass lo consiglio vivamente, lo abbiamo fatto tramite telefono ed eravamo già la senza farlo tanto prima 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo stati nel 2019 e non ho acquistato nulla in anticipo, avevamo solo organizzato col pacchetto di viaggio che avevamo un tour con una guida per una giornata poi gli altri giorni abbiamo fatto noi. Abbiamo camminato km e km a piedi perchè è bea tutta da vedere, se vuoi fare un tour basta andare negli info points che si vedono ad ogni angolo e chiederne uno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Taxi di solito sono sempre stati più cari di uber e lyft, perciò io non li uso mai.
    Anche se di recente, post covid e con la situazione attuale, i prezzi sono lievitati per tutto 😭😅😑. Le grandi città a maggior ragione.. tipo uber a san Francisco ahahaha..folle! Però la comodità è innegabile!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla davvero… mi fa molto piacere poterti aiutare! Vedrai che ti piacerà tantissimo.💝
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo l’8 giugno, ma saremo a New York dal 20 al 25. Figurati 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata davvero gentilissima, mi sto già segnando tutti questi posti che mi hai appena detto 😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando andrete voi? ☺️ Va bene adesso provo a cercare su internet, grazie 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Uber già usata in altre città e devo dire molto utile, nonostante i prezzi un po’ cari. L altra non la conosco ma provo a scaricarla..taxi invece sconsigliati!?
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il city pass non è uno solo ma c’è ne sono di diversi tipi e puoi scegliere quello che preferisci a seconda di quanti giorni farai e da cosa vorrai vedere.
    Alcuni sono dei pass a giorni (stai a NY 4 gg fai quello da 4) altri invece scegli le attrazioni da un elenco.
    Per barcamenarti un po’ tra i vari city pass ti lascio
    Qua un link utile per scegliere meglio quello che fa per te https://www.viaggi-usa.it/new-york-city-pass/
    Io la prima volta ho fatto il City Pass + alcune cose mi ero informata su quali fossero i giorni gratis.La seconda volta che sono stata a Ny ho fatto il City pass C3, perché avevo meno cose da vedere essendoci già stata. Questa volta invece non farò nessun pass perché mi concentrerò su giri meno turistici. Fondamentale da vedere: Rockfeller, Empire state building, statua libertà, Ponte Brooklyn, one world trade center, High line, flat iron building, alcune parti del Met, moma (se piacciono i musei), il Guggenheim solo da fuori (la mostra in se non mi è piaciuta), Chelsea Market, Time square, Central Park, è un gospel ad Haarlem la domenica
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! Anche noi avremo quell’albergo 😊 Per il city pass ti posso dire che il nostro ti mette a disposizione diverse coppie di attrazioni e tu ne puoi scegliere una per ogni coppia. Non so se ce ne sono di vari tipi con altre opzioni/altri funzionamenti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info, per l hotel ci siamo già affidati ad un agenzia e ci ha dato hotel park central..quindi vicino al central park penso sia buona come zona.
    Ma in altra informazione per quanto riguarda la city pass, si possono scegliere le attrazioni oppure sono attrazioni fisse che ti fanno loro?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del pass non so rispondere.
    Per i trasporti la cosa più veloce ed economica è la metro. Però qui negli States usiamo tantissimo sia uber che Lyft. Ti consiglio di scaricare entrambe le app, lyft a volte coata meno in quelle fasce orarie in cui uber raddoppia o triplica il prezzo e viceversa
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì conviene assolutamente. Metro per spostarsi o uber
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a giugno e la faremo perché ci hanno spiegato che conviene soprattutto se si sta poco e si vogliono vedere almeno le cose fondamentali
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io tornerò a Ny per la terza volta a maggio. Le prime due volte che ci sono stata l’ho fatto, e l’ho trovato utilissimo perché ti permette di risparmiare molto. Alcuni musei hanno anche dei giorni in cui sono gratuiti, o hanno fasce orarie gratuite o con la formula tipo ad offerta libera. In questo mi è sempre stata utilissima la guida lonley planet. Riguardo ai mezzi il miglior modo per vedere Manhattan è girare a piedi… ma la metro a volte ti salva, quindi consiglio di usarla facendo la metro card.se ancora non hai preso l’albergo ti consiglio di cercare in zona Grand Central station, è una zona bella, tranquilla centrale e super servita. Per ogni altra informazione io sono a disposizione soprattutto su cosa vedere e come organizzarti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione