Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Consiglio lettera Futuro marito

Maria, il 31 Maggio 2022 alle 07:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze un consiglio, avevo intenzione di fare una lettera al mio fm, solo che sono molto indecisa su quando leggerla..
da premettere che sono abbastanza timida e mi emoziono subito, ma avevo pensato o di leggerla in un momento al locale quindi davanti a tutti, o la mattina della preparazione leggerla mentre mi fanno il video che poi verrà proiettato al locale…oppure direttamente solo io e lui la sera prima.
Voi che ne pensate? Che mi consigliate?

18 Risposte

Ultime attività da Maria, il 31 Maggio 2022 alle 12:36
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi state dicendo tutti di farla in privato 😂 diciamo che comunque non ho intenzione di scrivergli cos’è troppo personali, cioè vorrei comunque ringraziarlo per ciò che fa per me ecc ecc
    Mi piaceva più che altro anche l idea di vederlo emozionato, e per lo meno vederci emozionati entrambi..per questo mi era venuta mezza idea di farlo nel video
    Comunque grazie ragazze, mi avete comunque fatto capire cosa potrei fare 🤗
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliela farei leggere in un altro momento perché magari lui potrebbe essere in imbarazzo a leggere o ascoltare cose personali davanti a tutti (oltre al fatto che sei timida) e poi a dire il vero potrebbe essere imbarazzante anche per gli invitati che si troverebbero in mezzo ad un momento privato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che hai difficoltà a leggerla in pubblico io gliela farei recapitare la sera prima del matrimonio così se la legge lui con tutta calma

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Suceava
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con chi ti ha scritto di leggergliela quando siete soli o di fargliela recapitare.

    Un conto è uno scambio di promesse durante la cerimonia, che è reciproco, ma una lettera tua per lui secondo me è una cosa più intima e riservata. A maggior ragione se sei timida!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Abituale Luglio 2022 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bellissima idea! Io al mio fm ho fatto scrivere la nostra storia da uno scrittore (1 paginetta) e gli ho preparato un video con delle nostre foto e in sottofondo io che leggo la nostra storia. Siccome entrambi ci vergogniamo, gli farò avere il video la sera prima del matrimonio, quando sarà a casa dei suoi Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!! Se tu vuoi che sia una cosa più intima credo che recapitargliela sarebbe la scelta più giusta, mentre se vuoi far piangere tutti sarebbe bella fare la proiezione
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con chi ti ha scritto di leggergliela quando siete soli o di fargliela recapitare.

    Un conto è uno scambio di promesse durante la cerimonia, che è reciproco, ma una lettera tua per lui secondo me è una cosa più intima e riservata. A maggior ragione se sei timida!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la leggerei davanti a tutti, non tanto per timidezza, quanto perché sono cose molto intime e secondo me renderle pubbliche, toglie loro preziosità.
    Secondo me la cosa migliore è che tu faccia in modo di fargliela recapitare a casa mentre si prepara, prima di sposarvi ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io stavo pensando di scrivergli qualcosa... penso di fargliela avere la mattina stessa, in modo che la legga prima di arrivare in chiesa

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dagli alla madre così il giorno del matrimonio la leggerá😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io conoscendo la sua emotività la farò recapitare la sera prima...

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il giorno prima, o due giorni prima, consegnata consegnata tuo fratello e ordinagli gentilmente di dare la lettera la mattina del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per il momento in cui siete solo tu e lui... 🤗
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla a tuo fratello la sera prima e digli di consegnargliela quando andrà da lui
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L unica cosa è che noi già conviviamo, abbiamo deciso di svegliarci insieme…poi lui va a prepararsi nella porta accanto da mio fratello ed io rimango a casa mia! Quindi non so dove potrei fargliela recapitare🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. La cosa migliore è fargliela recapitare la mattina del matrimonio, così potrà leggerla da solo. Le lettere sono fatte per questo...
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di spedirla la mattina del matrimonio. È una cosa intima che riguarda solo voi. Il mio mi ha gentilmente espresso di non scrivergli nessuna lettera perché altrimenti scoppia a piangere (cosa che è successo ogni volta che gli ho scritto qualcosa o ho montato un video con lettera)😄 Quel giorno sarete particolarmente emozionati entrambi e, da persona timida come te, eviterei di leggere una lettera d'amore davanti a tutti. Piuttosto, io ho pensato di scrivere una lettera di ringraziamento per gli invitati. Credo che apprezzeranno molto il sentirsi messi al centro dell'attenzione. 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io voglio scrivergli una lettera, ma gliela farò recapitare la mattina del matrimonio insieme al regalo che gli prenderò così la potrà leggere da solo. Secondo me così è ancora più emozionante ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione