Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Vado da Santa Maria Francesca, affido tutte noi.

Valentina, il 22 Dicembre 2024 alle 23:43 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao.
Nei prossimi giorni andrò li.
Se volete che io porti i vostri nomi, scrivetemi pure qui.È un posto davvero per chi crede, i miracoli esistono, ma purtroppo non sono per tutti.Chi volesse, mi scriva pure qui, davvero farò un biglietto con tutti i nomi, e lo darò alle suore.Buon Santo Natale

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Dicembre 2024 alle 22:55
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un grande cuore Valentina, grazie per aver pensato alle mamme qui sul forum pur non conoscendole nemmeno. Che Dio ti benedica.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze vorrei raccontare la mia storia per dare un po di speranza a tutte..e per riportare la mia esperienza del miracolo che ho avuto io con Santa Maria Francesca.
    Qualcuna di voi mi conosce e sa la mia storia, comunque ho avuto nel aprile del 2023 una Geu con asportazione tuba(era la mia prima gravidanza, arrivata dopo circa 7 mesi di ricerca). Dopo altrettanti mesi di ricerca il 6 maggio mi reco a Napoli perché dovevo e volevo andare al santuario…non mi reco con mio marito per questioni lavorative, ma vado con una amica.
    Ho seguito la messa lì nella chiesetta e già è un Emozione unica, vedere tante coppie ma anche tante donne sole e tante donne con il pancione! Dopo poco mi reco sopra dove c è la sedia della fertilità, mi siedo e li scoppio a piangere, la suora mi fa la benedizione…. Appena esco di li mi sentivo felice, emozionata e più speranzosa..non so spiegarvi bene l emozione provata. Comunque fatto sta che il 27 maggio 2024, scopro inaspettatamente di essere incinta ( un mese in cui nn speravo proprio, avevo avuto si e no 2 rapporti, cistite, candida) ed adesso tra circa un mese nascerà Mirea Francesca ❤️ ho promesso che a maggio se tutto va bene andrò a ringraziare la Santa insieme alla piccola. Auguro a tutte voi di avere il vostro miracolo e vedrete che quando meno ve lo aspettate arriverà💕
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Io non ho ancora iniziato la ricerca di un bimbo, inizieremo tra qualche mese. Però sono in ansia perché ho una riserva ovarica bassa, che si aggiunge a qualche piccolo problema sia da parte mia che del mio FM.
    In ogni caso, ho trovato il tuo post di una grande dolcezza e sensibilità. È bellissimo sapere che c'è chi, anche in momenti difficili, pensa non solo a sé ma anche ad altri.
    Io credo tanto, anche nei miracoli, e anche se per il momento non andrò a visitare la santa, ti ricorderò nelle mie preghiere, sperando che il tuo desiderio sia presto esaudito. ❤️Coraggio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah il mio nome se ti va è Mery. . ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Se ti va puoi scrivere il mio nome. Giusi... Sperando almeno che il nuovo anno possa darmi la possibilità di iniziare la stimolazione e in seguito il transfer. Sono una persona molto paziente ma se la Santa potesse metterci la sua mano... Grazie!😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale che bel pensiero che hai per tutte noi...io ci SN stata a giugno subito dopo il 2 aborto avuto..non ci ero mai stata ..appena arrivata non sono riuscita a proferire parola ma avevo un forte nodo in gola..su quella sedia poi insieme a mio marito sono scoppiata in un pianto disperato...un emozione unica vedere la stanza con tutti i fiocchi nascita ed ho sognato ad occhi aperti che un giorno anche io potrò affiggerlo...spero che tutte noi potremmo riuscirci al più presto!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina io ci sono stata una ventina di giorni fa. È davvero un posto speciale che dona tanta serenità e le suore sono di una dolcezza infinita. Io non sono quasi riuscita dire nulla. Ho pianto tutto il tempo. Uscendo ho trovato tante coppie nella chiesetta a pregare e ho pensato che è davvero una Santa che chiama a se chi come noi spera di avere questa grande gioia. Anche io penso che i miracoli accadono ma non a tutti purtroppo. Ma miracolo è anche quello di vivere quello che ci accade con fede e speranza nel futuro. È una bellissima idea quella di consegnare un biglietto alle suore. Spero che tu possa ritornare tra un anno e attaccare il tuo fiocco
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina buongiorno! Ho sempre pensato di volerci andare, al di là di tutto. Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione