Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Settembre 2021 Roma

Distacco e ricovero

Irene, il 5 Ottobre 2024 alle 20:56 Pubblicato in Future mamme 0 49
Ciao ragazze.
Sono alle 8 settimana, ma purtroppo sono stata ricoverata oggi per un grave distacco.
Sono distrutta.Il piccolo martedì a 6+6 era perfetto, leggermente piccolo ma stava bene, così come la camera.Oggi pomeriggio emorragia improvvisa e corsa al PS dove accertano presenza di embrione (cresciuto fino a 12mm) e battito.Vi prego aiutatemi perché sono veramente disperata.Faccio già così importanti di progesterone perché vengo da PMA 😭🥺A qualcuna di voi è successo?

49 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Ottobre 2024 alle 18:59
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è tenersi impegnata ed essere tranquille🥰. Anche il mio lavoro mi piace ma ci sono periodi con diversi "mal di pancia" e purtroppo nel periodo del riposo non ho retto poi dopo liscio e per fortuna perché è stato una bella distrazione
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto lavorando, non sarà il massimo ma amo il mio lavoro e a distrarre mi distrae 🤣
    Il dottore non era d'accordissimo che lavori ma un mese ferma non mi è proprio possibile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Irene resisti con il riposo anche se mentalmente è sfiancante, cerca di fare cose belle nel frattempo (io facevo uncinetto che è una mia passione, leggevo e vedevo film) , è dura ma lo fai per un bellissimo fine💪
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni sono contenta ❤️❤️ incrociamo le dita che prosegua tutto bene! Forza piccolo
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ grazie 😘
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dottore mi ha detto di aver visto di peggio e che tutto è andato bene, si è raccomandato solo di stare a letto o sul divano.
    Infatti lo rivedrò alla fine del 1 trimestre.
    Grazie per la tua testimonianza, mi sento meno sola e più coraggiosa

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Irene forza 🩷🩷
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene, io avevo un distacco grande più doppio del tuo. Anche il mio è ancora lì (sono a 17 settimane) anche se pian piano si sta riducendo ma per ora non ha mai interferito con la crescita della bimba. Io ho ripreso una vita normale finito il primo trimestre 😊 Vedrai che andrà tutto benissimo! Ti mando un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❤️
    Visita fatta stamattina. Il distacco è ancora lì ed è grandino (2,4 cm) ma anche il nostro bambino c'è ed è grande (1,8 cm).
    Devo continuare la cura e stare più a riposo.Il dottore è stato chiaro: letto e divano si, sedie no.Ma lo rivedrò tra 3 settimane quindi credo anche lui si senta tranquillo a non vedermi prima.Mi sento più fiduciosa, vedo che il piccolo è forte e resistente e ci credo di più ora.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Ire, non pensare cosi cerca di star tranquilla e riposarti oggi.. in caso manda un messaggio alla ginecologa fin che aspetti domani ma cerca di stare tranquilla 🍀
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non pensarla così Ire...vedrai che la ruota presto gira!! Ne sono sicura!!! Fai un bel respiro e un passo alla volta...domani è davvero già qui e andrà bene.
    Oggi riposati 😘
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sembra un incubo continuo. Come se non potessimo stare un momento sereni....non so che pensare. Sono stata "troppo fortunata" nel percorso di PMA e ora sconto tutto .... Sono veramente triste
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ire... sicuramente sarà un po' di cistite, vedrai che non è nulla. Certo non ci voleva, un po' di tregua! Cerca di stare tranquilla, domani arriva in un attimo e potrai vedere il tuo piccoletto stare benone ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene🩷 si magari è anche la cistite che a volte può essere anche emorragica..non riesci ad anticipare ad oggi con la ginecologa? Così ti togli il pensiero
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.
    Oggi notte in bianco.
    Da ieri sera, dopo aver fatto la pipì, ho iniziato a trovare (non sempre) delle striature rosate sulla carta.Stamattina nulla.Credo di avere anche la cistite perché mi fa male quando vado al bagno e magari sono un po' irritata....ma sono veramente a pezzi con l'umore l.Domani io l'eco e solo terrorizzata....
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi sto meglio, ho cercato di spiegare a mio marito che così facendo mi allontana e mi fa sentire malata.
    Penso che fino a quando non mi dichiareranno fuori pericolo, vivrò alla giornata.
    Menomale che almeno voi mi capite❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Irene, mi dispiace, tieni duro per te e il tuo puntino ❤️💪🏻🍀 Posso immaginare lo stato in cui ti trovi, comunica apertamente con le persone che hai intorno, è importante che tu possa stare calma e tranquilla. Un forte abbraccio 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Irene, meno male che perdite e dolori non ci sono più, è un bellissimo segnale. Ti mando tante energie positive e vedrai che andrà tutto bene, ci vuole pazienza immagino 🤗​

    Io non posso capire quello che stai passando, ognuno ha la sua gravidanza e la sua storia. Io per fortuna sto bene (sono a 18+2) ma, venendo da un precedente aborto, non ti nascondo che i primi mesi sono stati ansiogeni e solo al quarto mese ho iniziato a tirare un sospiro di sollievo. Se posso darti un consiglio, potresti al massimo dire alla tua famiglia di evitare di metterti addosso più ansie di quelle che già hai e che comportandosi così ti mettono solo in difficoltà. Stai facendo del tuo meglio, fidati del tuo istinto. Anche loro capiranno. Poi sta anche a te capire come tranquillizzarti, a me ad esempio aiutavano degli esercizi di respirazione.

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda veramente, non vedo l'ora di tornare a lavorare, almeno penso ai miei pazienti e ho una scusa per staccare e starmene per conto mio
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro veramente perché non è così che dovrebbe essere. Speriamo che riesca a rasserenarmi e anche gli altri si calmino
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene, io confesso che a volte mi sento ancora così, troppo spavento e troppa ansia!
    Infatti nei primi 4 mesi non ho preso un grammo anzi sono dimagrita. Ora sto prendendo peso… e direi anche menomale!
    Cerca di essere chiara non aver paura di dire agli altri che vuoi un po’ essere lasciata in pace… vedrai che capiranno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sensazione provata anche io Irene, i primi 3 mesi con tutto quello che è successo mamgiano davvero poco, ero sempre giù, nervosa, ansiosa..piangevo quasi tutti i giorni…purtroppo sono stati mesi pesanti, ma pensa che tutto ciò lo stai facendo per il piccolo…vedrai che con il tempo passerà tutto e potrai finalmente goderti la gravidanza!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera, perdite e dolori nulla più per fortuna, ma sono ancora terrorizzata onestamente. Non riesco a stare tranquilla. La sto vivendo male e tutti intorno mi stanno facendo veramente pressione (mi chiamano in continuazione, mi stanno sempre a chiedere se mangio, mio marito si incavola se non riesco a mangiare più di tanto).
    Sento tutto faticoso e non riesco a stare serena.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come procede Irene? ❤️🍀💪🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Irene forza! Spero si risolva tutto 🤞🤞 purtroppo le gravidanze pma sono più delicate...facci sapere 😚
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ❤️ non pensavo di trovare tanto amore e spirito di condivisione su un' app ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima notizia Ire, sono molto felice per voi.. mi raccomando continua col riposo 🥰❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Irene sapere che state bene entrambi..riposati a casa mi raccomando🩷
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Irene, sono contenta vedrai che con il riposo andrà sempre meglio❤️ io adesso sono al sesto mese e nonostante i primi mesi di ansie e preoccupazioni adesso va decisamente bene, ti auguro anche a te tutto ciò 🥰
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Distacco e ricovero 1
    Piccolo aggiornamento.
    Ci hanno dimesso. Stiamo bene ❤️
    Come dicevate voi il riposo ha fatto il miracolo e ora devo solo continuare così ❤️❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irene leggo solo ora il tuo post, mi spiace moltissimo e ti abbraccio ❤️ Ti auguro che con tanto riposo si sistemi tutto velocemente 🍀Mando tanta forza a te e al tuo piccolino ❤️💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo con la prima gravidanza, sembrava una mestruazione, riposo assoluto a letto (mi alzavo solo per andare in bagno) per due settimane, progefik 3 volte al giorno e cortisone. Sono state due settimane angoscianti, passavo il tempo cercando di distrarmi con Netflix o leggendo ma alla fine è andato tutto bene. In quelle due settimane non ho potuto lavorare e dopo l'assorbimento solo in smart. Ti auguro passi presto presto❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione