Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ciao ragazze.
Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Visualizza messaggio citato
Io uguale, in sala cambio scarpe e vado di sneakers ancora non avevo pensato se mettere le calze o altro ma direi le autoreggenti sono un ottima alternativa😊
Ciao io mi sposerò tra 9 giorni e assolutamente le calze le lascio dentro il cassetto, sarebbe un suicidio metterle, poi per carità Divina sé tu riesci a portarle mettile pure. Però io zero proprio Poi se farà il caldo che sta facendo adesso oi anche no🤣🤣🤣
Io per evitare irritazioni da sfregamento una calA molto leggera la metterò e mi sposo il 18 luglio...meglio un po di caldo che il fastidio nel movimento
Io mi sono sposata a maggio a Cagliari, faceva molto caldo e ho deciso di non mettere le calze perché sono sicura che mi avrebbero dato fastidio (ne avevo comprato 2 paia di 3 tipi diversi perché all'inizio avevo intenzione di usarle e anche paura che si filassero anche solo guardandole). Dopo la cerimonia ho messo le scarpe da ginnastica e avevo preparato le calzettine già dentro le scarpe in modo da non rischiare di dimenticarle. Tornando indietro rifarei la stessa scelta ☺️
Grazie Liliana, sei molto gentile! Si, per fortuna è stato un matrimonio da sogno! 😍 Ti auguro di vivere il tuo con altrettanta felicità (con i collant o senza! 😉) ❤️
Io avevo delle splendide Jimmy Choo, autoregalo di nozze 😂 ma credimi, le prime scarpe che ho comprato sono state le Superga bianche, perché sapevo che avrei voluto indossare quelle a un certo punto! Ti consiglio di seguire il tuo stile, non sbaglierai mai!
Auguri per il tuo recente matrimonio intanto😊 Spero sia stato un giorno memorabile. Grazie di cuore per i consigli ❤️ hai ragione. Ciò che conta è sentirsi a proprio agio in un giorno così importante 😊