Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ciao ragazze.
Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Visualizza messaggio citato
Guarda Emanuela dopo queste giornate afose che stiamo vivendo mi sono convinta a non usarle aldilà di quello che dicono sul galateo. Rischierei di collassare😭
Adoro questa cosa delle scarpe da tennis dopo la cerimonia 🤭 È una cosa che vorrei fare anche io 🤭 Consigli sulle scarpe da tennis da utilizzare? Ho sentito sempre parlare delle converse bianche🤔
Buona fortuna per il tuo matrimonio Veronica 😊❤️ Ho letto che ti sposi il 1 Luglio quindi tra pochi giorni 😊❤️ io mi sposerò nel tuo stesso giorno l'anno prossimo 😊
Ciao.Io avrei dovuto sposarmi il 2 Maggio 2020, rimandato poi al 26 Luglio...In entrambi i casi niente collant.Giusto i fantastici dopo la cerimonia per le scarpe da tennis 🤣
Io mi sono sposata a dicembre senza collant. Il vestito era molto aderente soprattutto in vita e non avrei potuto usarle neanche volendo (e non le volevo assolutamente)
Io mi sposerò tra 15 giorni, non indossero' le calze perché oltre il gran caldo non le sopporto nemmeno d' inverno. Ma scegli quello che ritieni più opportuno. 😍
Io mi sono sposata il 1 giugno di quest'anno. Non ho indossato le calze, anche perché avevo le scarpe aperte e sinceramente sono stata benissimo così. Però alla fine ti dico una cosa: fai come pensi di stare più comoda, non pensare né al galateo, né a chi ti dice SI FA COSÌ O SI FA COSÀ. Quel giorno è importante che stia bene tu 😉
Io mi sposo questo luglio e non indosserò le calze, fa decisamente troppo caldo
Sposa Abituale
Maggio 2023
Pesaro - Urbino
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma per carità di dio 😶madre che caldo a luglio,ma assolutamente no..non metterle!ti fai una bella ceretta,una bella crema leggera idratante ,magari abbronzatura ,e se a posto 🤣io odio le calze manco d inverno da ragazzina le mettevo per andare a ballare 😃
Io metterò le autoreggenti per la chiesa e le foto, anche perché ho le scarpe a punta chiusa che diversamente non saprei portare. In sala cambio scarpe e calze. Andrò di snickers e fantasmini!!