Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Luglio 2022 Roma

Invitati !

Sara, il 23 Giugno 2022 alle 12:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti ! Al vostro matrimonio sono venuti tutti i vostri invitati? Noi da 110 a 85 persone che rodimento!

12 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 24 Giugno 2022 alle 14:38
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo c'è sempre chi declina!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi addirittura li abbiamo dovuti fare fuori ...con le restrizioni lo scorso anno avevo poco da questionare 🤣 , eravamo 86 a pranzo al chiuso , con distanziamento obbligatorio tra i tavoli e anche interpersonale ....la sera cambio di location all'aperto meno sbatti eravamo 170 ....
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato 190persone e a un mese dal matrimonio ,siamo 160 con ancora qualcuno in forse ..
    Per ora hanno confermato tutti , vediamo cosa esce fuori !
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Da noi si sono autoeliminati in pochi, una famiglia ha dato disdetta per problemi gravi di salute altri non avevano voglia.

    Onestamente per il secondo gruppo ne sono contenta 1. per il risparmio 2 perché se non ci tieni a venire è meglio così.

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    assolutamente no.

    Io mi sposerò il prossimo 30 luglio dei 230 invitati saremo 160 credo, ma è normale il calo. Non mi stupisce affatto.

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo 150 invitati e al momento confermati in maniera certa (nel senso che ci hanno chiamato o ci hanno proprio detto "si, ci sarò") sono soltanto 50! Smiley laugh

    Abbiamo fatto una stima e all'incirca saremo comunque un centinaio, che era il numero che avevamo previsto inizialmente!

    In effetti la parte più difficile dei preparativi è proprio la lista degli invitati!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 160 sono venuti 130, ma è normale, è sempre così
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra un anno.. ho un’ansia esagerata da quando ho iniziato a leggere i commenti qui su matrimonio perché ho sentito spesso di spose che avevano preventivato 200 persone e si sono trovate con 80/90 conferme 😞
    Io quando ho fatto la lista invitati per cercare le location adatte alla capienza ho stimato circa 145 persone e abbiamo bloccato una location che ha il numero minimo garantito di 100 partecipanti però ero tranquilla perché è vero che qualcuno che non può venire c’è enorme per carità ma avendo 45 persone in più del minimo ero tranquilla ma dopo aver letto tante storie qui non lo sono più e ho il terrore di pagare per 100 e magari in realtà siamo 80 😩
    Ieri ho mandato il save the date e sono stati praticamente tutti commenti positivi per ora però chissà Speriamo in bene 😓
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Noi abbiamo invitato quasi 180 persone, e finora siamo a 80 conferme 😅😅😅
    E siamo a quasi due mesi dal matrimonio!Ho già avvisato che chi non ci da conferma entro 2 settimane dal matrimonionon lo conterò perché le conferme e disdette dell'ultimo momento vorrei evitarle... che ansia su questa cosa
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me basta avvisano prima in modo da non pagare coperti in più. Poi se uno non ha piacere non ha piacere
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sapevamo da subito che alcuni non sarebbero venuti. Alcuni zii hanno 80 anni e dovrebbero prendere un aereo... L'invito lo si porta, si porta anche la bomboniera e gli faremo vedere poi le foto.
    Poi ecco altra storia quelli che dicono "si sì " e poi magari danno buco all'ultimo. Questi non li vorrei
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! No, noi da 60 siamo a 45 al momento Smiley smile però sinceramente preferiamo così piuttosto che avere persone non contente o che vivono la partecipazione come un peso!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione