Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Vicenza

Matrimonio con bebè

Michela, il 14 Aprile 2022 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze! Quante di voi si sposeranno, avendo come invitato d'onore il proprio figlio/a di meno un anno? 😊Io sono agitata un po' ma super emozionata che ci sia anche il mio bimbo

13 Risposte

Ultime attività da Michela, il 25 Aprile 2022 alle 21:40
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per esservi interfacciate con me💋💋💋💋💋un abbraccio e tanti auguri
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi son 3 anni che rimandiamo per causa covid.. Poi abbiamo deciso di fare prima un figlio, poi matrimonio e poi casa (anche qui tasto dolente purtroppo). Anche io avevo pianificato di sposarmi prima di aver figli, ma vedrai che sia x me che x te sarà tutto più bello ❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che bello tutti che ti aspetteranno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno 2023 e avremo il nostro bimbo di 11 mesi. Abbiamo deciso di festeggiare matrimonio e battesimo. Per inizio maggio conto di fissare location, chiesa, catering e se riuscissi anche Fioraio..
    • Rispondi
  • Luisa 💫
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Luisa 💫 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Fino alla settimana scorsa non avrei commentato questo post, e invece sabato ho scoperto di essere incinta!
    È stato totalmente inaspettato, perché avrei preferito sposarmi prima. Invece il 3/06/2023 ad aspettarmi all’altare oltre al mio futuro marito ci sarà anche il nostro piccolino o la nostra piccolina, chissà…All’inizio è stato uno shock perché avevo pianificato tutto, ma piano piano mi sto abituando all’idea…
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, anche noi avremo nostra figlia come ospite d’onore. Il giorno del matrimonio avrà da poco compiuto due anni, lei è un piccolo terremoto quindi sarà una giornata impegnativa… abbiamo cercato di renderla partecipe il più possibile, abbiamo inserito il suo nome nelle partecipazioni e nel cake topper ci sarà anche lei oltre agli sposini. La speranza è che ci porti le fedi ma con i bambini così piccoli non si sa mai fino all’ultimo, speriamo bene 🙈
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò con i miei due figli : uno avrà quasi 6 anni e l altro avrà da poco compiuto un anno .
    Due splendidi maschietti che mi aspetteranno all' altare insieme a mio marito e saranno vestiti tutti e tre uguali .
    Per di più mio figlio grande,ha voluto che il padre mi comprasse un anellino da parte sua , perché quel giorno mi vuole sposare 😍❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò il nostro piccolino che il giorno del matrimonio avrà 19 mesi😍 non oso immaginare cosa combinerà dato che sta sempre "attaccato" a me😱😂😂😂😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo tre e avranno il giorno del matrimonio: la grande quasi 12 anni, il medio quasi 9 e la piccola quasi due e mezzo ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avremo due 💞 la nostra damina di 5 anni e il nostro pagetto di 4 💙💙
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Chieti
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1/6/23 e il mio invitato d'onore avrà precisamente 23 mesi 💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo due e avranno , rispettivamente , il Grande quasi 7 anni e la piccola quasi 3 .. non vediamo l’ora di vederli in quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora del matrimonio il nostro bimbo avrà giusto giusto un anno! Penso che sarà una cosa meravigliosa! Non essendo ancora nato ancora non mi posso immaginare come sarà, ma sicuramente posso esser certa di poter contare sull'aiuto di mamma e suocera per tenerlo impegnato durante la giornata, anche se cercherò di renderlo partecipe più che potrò.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione