Firenze, Firenze · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Firenze, Firenze · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Ciao a tutti. È vero che le fedi in oro rosa Unoaerre si “rovinano” facilmente e vanno ri-bagnate spesso? Considerate le premesse di lavoro con guanti e faccende di casa con accortezze
Sposini buonasera, Volevo chiedere a chi ha fatto matrimonio e battesimo assieme... Avete fatto due torte? Se si come avete organizzato le tempistiche del taglio?Qualcuno invece ha fatto per il...
Ultima domanda del nostro Matrichef ! Quale gusto sceglieresti per la torta? 🎂🍰 Scegli una di queste opzioni! *** A - Millefoglie B - Pan di Spagna C - Cioccolato D - Altro (quale?) *** ***Se ti è...
Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faDomanda forse un po’ banale ma… il preventivo dei banchetti è a persona: abbiamo 130 invitati + noi 2, quindi bisogna contare €x per 130 persone oppure per 132?
1053 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1079 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
Lisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione