Firenze, Firenze · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Ciao a tutti. È vero che le fedi in oro rosa Unoaerre si “rovinano” facilmente e vanno ri-bagnate spesso? Considerate le premesse di lavoro con guanti e faccende di casa con accortezze
Sposini buonasera, Volevo chiedere a chi ha fatto matrimonio e battesimo assieme... Avete fatto due torte? Se si come avete organizzato le tempistiche del taglio?Qualcuno invece ha fatto per il...
Ultima domanda del nostro Matrichef ! Quale gusto sceglieresti per la torta? 🎂🍰 Scegli una di queste opzioni! *** A - Millefoglie B - Pan di Spagna C - Cioccolato D - Altro (quale?) *** ***Se ti è...
Siamo agli sgoccioli del nostro Matrichef!🍽 Parliamo di bevande, nello specifico di cocktail: quale drink non può mancare in un matrimonio? 🍸🍸 Diccelo nei commenti qui sotto! *** A - Gin tonic B -...
Settima domanda del nostro Matrichef ! Siamo arrivati all'attesissimo momento del dolce: hai già pensato a ciò che ti piacerebbe per le tue nozze? 🧁 Esprimi la tua preferenza e dicci perché! *** A -...
Pasto numero 6 da scegliere del nostro Matrichef ! Preferiresti un secondo di carne, uno di pesce o uno vegano? 😜 Commenta con l'opzione che più ti piace! *** A - Grigliata B - Filetto di Orata C -...
Ti sta piacendo il nostro Matrichef ? 🍽 Passiamo ora al primo piatto: quale pietanza gustosa non può mancare? 🍝 Diccelo nei commenti, completando le varie opzioni secondo i tuoi gusti! *** A - Risotto...
Terza domanda del nostro Matrichef ! È arrivato il momento di scegliere l'antipasto! 😻 Scegli l'opzione e commenta! *** A - Sformato di verdure B - Parmigiana di melanzane C - Salumi D - Altro (cosa?)...
Proseguiamo con la domanda numero 2 del nostro Matrichef 🍽 Parliamo dei famosi finger food di accompagnamento all'aperitivo, quale di questi preferisci? 🍡🍹 Dillo nei commenti! *** A - Insalata di...
Iniziamo il nostro Matrichef con la prima domanda! Si parte con l'aperitivo di benvenuto: quale alternativa preferisci? 🍹 Scegli un'opzione e commenta! *** A - Cocktail Analcolici B - Cocktal Alcolici...
Ciao a tutte a che ora avete fissato la celebrazione della messa?
Salve a tutti 😊 Noi celebreremo il nostro matrimonio il 17 giugno 2023 qualcuna ha consigli da darmi su come muovermi al meglio per non arrivare all ultimo momento a fare le cose di corsa ??? 😊
Care spose, ho bisogno di un consiglio per la scaletta orari. Mi sposerò il pomeriggio del 17/06/23, la location sarà disponibile dalle 18.00, la distanza tra la chiesa e la location è di 25 minuti....
Sposine come siamo messi con i preparativi 😍😍😍♥️♥️♥️
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato avremmo trovato la location perfetta, ma è un po’ fuori dal nostro budget..però purtroppo ora stiamo girando per vederne altre ma ci sembrano imparagonabili a...
Ciao , vorrei fare un cielo stellato di luci nella zona dove faremo la cena nuziale . La zona è un quadrato di circa 12*12 mt . Qualcuna di voi l’ha fatto ? Conoscete il costo all’incirca per...
Ciao a tuttii!! In questi giorni ho un dubbio esistenziale 😔😔😔 all'inizio quando abbiamo deciso di sposarci avevamo pensato di fare una cosa tranquilla con Massimo 50-60 persone in agriturismo...
QUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Quante di voi si sposeranno, avendo come invitato d'onore il proprio figlio/a di meno un anno? 😊Io sono agitata un po' ma super emozionata che ci sia anche il mio bimbo
Fotografi garanzie ANFM