Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina.cavicchia
Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Giugno 2023 - Firenze

Martina.cavicchia, il 9 Giugno 2022 alle 14:59 Pubblicato in Nozze Toscana 0 10
Salve a tutti 😊
Noi celebreremo il nostro matrimonio il 17 giugno 2023 qualcuna ha consigli da darmi su come muovermi al meglio per non arrivare all ultimo momento a fare le cose di corsa ??? 😊

10 Risposte

Ultime attività da Martina.cavicchia, il 20 Maggio 2023 alle 09:13
  • Martina.cavicchia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Martina.cavicchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo noi siamo nella stessa situazione ma dai vedrai che andrà tutto bene 🥰
    Si stiamo a figline 😊 che bello non siamo lontanissimi !
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Principiante Giugno 2023 Firenze
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi molto emozionati e ancora con diverse cose da fare, un passo alla volta si fa tutto 😊. Ho notato che sei di Figline noi siamo di Mugello🤩
    • Rispondi
  • Martina.cavicchia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Martina.cavicchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Larissa che bello 😍😍😍
    Stanno andando bene anche se siamo un po’ stanchi ed emozionati allo stesso tempo, a voi come vanno ?
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Principiante Giugno 2023 Firenze
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina anche noi ci sposiamo il 17 giugno 2023 😍 come vanno i preparativi??
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie per le vostre risposte, oggi chiamo il prete e confermo. Nel frattempo ho già preso parola con fioraio ( che però mi ha rinviata a fine luglio per i dettagli) e ho scelto le partecipazioni, ho già 2 preventivi 😅.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa, la scaletta mi sembra perfetta, anche noi ci sposeremo alle 16.00, la location dista a 45-50 minuti quindi saremo su più o meno per le 18.30 😊
    • Rispondi
  • Martina.cavicchia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Martina.cavicchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🙂
    Anche noi ci sposeremo di pomeriggio la cerimonia comincerà alle 16:00 del pomeriggio e alle 17;30 la location sarà già pronta ad accogliere gli invitati!
    Per fortuna noi abbiamo trovato una location che ha tutto quindi non serve il catering! Comunque credo che la tua scaletta vada bene 🙂
    • Rispondi
  • Martina.cavicchia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Martina.cavicchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia!
    Grazie mille per avermi risposto! Anche noi siamo partiti con largo anticipo adesso abbiamo la chiesa fissata la location e il fotografo!
    Io sono a figline valdarno in provincia di firenze Comunque anche a me qualcuno ha detto che ci siamo mossi in largo anticipo tipo il servizio macchina infatti mi ricontatteranno a firenze per quella! Per quanto riguarda l’abito credo che comincerò verso fine agosto a fare qualche prova e non vedo l’ora! In bocca al lupo anche a te 😘
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo il 17/06/23, per il momento abbiamo fissato la location e la chiesa. Adesso devo decidere il catering, ho già i preventivi ma in questo periodo ti considerano poco quindi attendo che passi questo periodo di eventi per ripartire con l'organizzazione. Adesso devo solo decidere l'orario della chiesa😅, il mio ricevimento sarà il pomeriggio devo preparare una scaletta, pensavo di iniziare alle 16.00 , considerate che la chiesa dista 25 min dalla location, e quest'ultima sarà disponibile dalle 18.00. Come vi sembra?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, ci sposeremo lo stesso giorno! 😍
    Noi abbiamo iniziato a guardare le location con tutta la calma possibile, considera che siamo partiti alla ricerca molto tempo prima, a gennaio… però abbiamo avuto la fortuna di trovare molte location libere per il giorno che volevamo (che non é così scontato), quindi se non hai già trovato qualcosa di sicuro inizia a fissare la location. Io ho già fatto qualche prova per l’abito anche se gli atelier dicono che sarebbe meglio aspettare settembre perché usciranno le nuove collezioni. Per tutto il resto hai tempo, anche perché se ti muovi con troppo anticipo non ti considera nessuno, non so di dove sei ma a Firenze i fornitori non ti considerano se anticipi troppo i tempi! Spero di esserti stata utile! In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione