Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Informazioni acconciatura sposa!

Martina, il 14 Aprile 2022 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutte!!!
Sono andata dalla mia parrucchiera per avere delle info sui prezzo dell acconciatura sposa:
200€ se viene svolto in salone300€ se vengono a casa..non sono comprese le prove che costano 50€ L una.Ah: il trucco non mi interessa perché ho una mia amica mua.Secondo voi come sono i prezzi??Perché vorrei sentire anche altre parrucchiere però il fatto è che loro mi conoscono, sanno quello che voglio sempre e come voglio i capelli..non vorrei risparmiare da altri e poi trovarmi male.voi come avete fatto????

26 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Aprile 2022 alle 15:02
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzi troppo alti, nei 300 dovevano essere comprese da una a due prove.
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 200€
    3prove , giorno matrimonio + mamma

    Ed é la stessa parrucchiera dove vado di solito .
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano prezzi del tutto nella norma.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Io non ho un parrucchiere di fiducia (quando devo tagliare i capelli vado sotto l'ufficio, ma non mi piace la loro asciugatura). Per il matrimonio ho sentito parrucchieri diversi: uno mi ha chiesto 450€, uno 350€ e uno 230€. Tutti mi offrivano 2 prove e il lavaggio testa il giorno prima. Il trucco lo farò a parte.

    300€ solo per l'acconciatura mi sembra un po' tantino. Io andrei a sentire anche da un'altra parte

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che anche a me il colore me lo fa pagare extra, alla fine mi costa tantino! Ma come dici tu,non è detto che l'altra sia meglio.. ed essendo la tua parrucchiera farà di tutto per accontentarti 😉 a parte lo sconto 🙈😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche io la vedo così..poi metti caso che scelgo in altra e non mi trovo bene???..boh sono in confusione!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavoli Smiley ups però ti ha consigliato bene la tua amica, chiedile nei 300 euro cosa è compreso oltre l'acconciatura e che viene a casa (io non ho chiesto per trattamenti o colore o altro se sono compresi che scema) e anche se gli accessori te li fornirebbe lei o dovresti comprarli tu a parte (cosa che anche io non ho chiesto mannaggia)

    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prende 150 compresa la prova ma, per mia scelta, andrò nel suo salone.


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in linea con la mia parrucchiera, mi ha chiesto 200€ per venire a casa, perché ha voluto vendermela come una favore che fa solo a me.. ma non è vero, e poi 55 la prova! Ho dovuto accettare perché mi fido solo di lei e non voglio rischiare!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una ragazza che fa sia capelli che trucco professionista… una prova di due-tre ore a casa… e poi viene il giorno del matrimonio a casa… trucco e capelli 250 euro
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono me L ha proprio messo a parte..ora pero la mia amica truccatrice che è nel ramo mi ha detto di chiederle se in quei 300€ che ti viene a casa e compresa solo acconciatura oppure anche colore trattamento extesion o altro..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 300 € comprese tre prove e il giorno del matrimonio viene in location. La mia parrucchiera mi chiedeva 650 euro comprese prove, colore ecc. (450 di acconciatura + 200 € di trasferta per viaggio di 1h), mi sembrava un'esagerazione così ho trovato una parrucchiera nel luogo dove mi sposo. Sarei stata più tranquilla con la mia perché so che è bravissima, spero di aver fatto la scelta giusta affidandomi a una che non conosco ma 650 € mi sembravano una cosa assurda.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te, se hai tempo, proverei ad andare da un altro parrucchiere o due. Senza dire che ti sposi, dici che sei un’invitata, chiedi di fare un’acconciatura e vedi cosa ti propongono, come la realizzano, quanto ti dura ecc.
    Poi se ti piace chiedi il preventivo per il servizio sposa e vedi quanto ti fanno.
    Onestamente il preventivo che ti ha fatto è alto, soprattutto se devi pagarti anche le prove e andare in salone tu stessa.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 200 euro per tutte le prove che voglio, quel giorno verranno a casa a farmi l'acconciatura ed è compresa anche la piega a mia mamma. Però farò una cosa molto semplice e poi vado da loro da 10 anni...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ha chiesto 300 euro compresa una prova di due ore (dove mi faranno 4/5 acconciature) e acconciatura per me e per una persona il giorno del matrimonio, inoltre verrà a farmi tutto in location, che è ad un'ora di macchina da Genova senza traffico o lavori, ma mi chiede giusto 25 euro per la trasferta, manco le conto.

    Però sicura che la prova di 50 euro è esclusa? perchè a me ha detto che quando farò la prova dovrò dare 50 euro che se poi confermo lei, me li scala dai 300 (se vado da altri, li perdo). Non è che intendeva una cosa così e si è spiegata male?

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia parrucchiera mi chiedeva uno sproposito.. ho provato ad andare da un'altra sotto consiglio di mia cugina e mi ha chiesto un pochino di meno e per ora mi trovo bene anche ad andare normalmente.. il mio consiglio è di provare a vedere anche altrove.. comunque i prezzi sono folli!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i preventivi che hanno dato a me, mi sembra un po' caro, poi le prove a pagamento🤦. Prova a chiedere altri preventivi e se trovi un prezzo vantaggioso, puoi sempre farti fare una piega per vedere come lavorano e se a te piace.
    • Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo per i capelli hanno chiesto 500€ due prove e prova finale quel giorno.. non è molto economico però è una parente e mi ha fatto lo sconto a 400 €. Non pensavo costasse così tanto in effetti
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò colpi di sole e taglio qualche giorno prima e solo quello viene 120 euro circa..

    poi la sera prima del matrimonio andrò nel loro salone a fare il solo shampoo e la mattina successiva verranno loro a domicilio a fare acconciatura.. per € 265. è compresa una prova che devo ancora fare.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è tanto,considerando che a domicilio non hanno le spese di gestione e non sono comprese le prove che sono gratuite

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderei 50 euro da un altro parrucchiere per poter avere un punto di paragone. Personalmente ho dovuto rinunciare al parrucchiere che avevo da molti anni e che mi acconciava molto bene perché si è trasferito lontano. E quindi mi sono affidata alla Mua che mi era stata suggerita qui. E… non poteva farmi più bella di come ha fatto alla prima prova!!!!! Una professionista giovane ma assolutamente preparata e seria. Era la prima volta che mi vedeva ed i capelli sembravano seta!!!! Ovviamente l’ho confermata subito senza pensarci due volte.
    Ecco, poiché del matrimonio ciò che resterà nel tempo sono le foto ed i video, oltre all’abito, saranno proprio trucco e capelli a dover essere impeccabili. Prova. Prova finché non sarai soddisfatta. Ti assicuro che saranno i soldi meglio spesi!!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 350€ compreso di una prova e anche acconciatura mamma! Più piega e trattamento il giorno prima
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mi pare un po’ caro sai, poi con le prove tutte a pagamento? A malincuore, visto che è la tua e ti fidi, ma se hai tempo…cerca altrove!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi pare un po' caro visto che ti tocca pagare anche le prove. Io un giretto a chiedere informazioni da altre lo farei
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se nel prezzo è inclusa solo l'acconciatura è un po' alto il prezzo

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho dovuto per forza trovare qualcuno perché il parrucchiere di cui mi fidavo era andato in pensione. Comunque per fortuna ne ho trovata una brava che mi fa sia trucco che capelli. Mi ha fatto 400 euro che comprende: due prove trucco e capelli, piega il giorno prima e servizio a domicilio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione