Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ele❤️
Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno

Bomboniere e regali

Ele❤️, il 24 Giugno 2022 alle 07:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno sposine

Mi piace moltissimo il tema bomboniere ..

Cosa avete scelto per il vostro matrimonio ? E per i testimoni ? E quante persone sarete ? 😍

17 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 29 Giugno 2022 alle 22:20
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Nuoro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere e regali 1
    Noi abbiamo optato per chiave portachiavi apribottiglia, volevo puntare su qualcosa di utile!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto fare Delle calle in raso con sacchetto porta confetti
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto dei mappamondo realmente consultabili, non ingombranti ma neanche misura soprammobile, con un design particolare alla base. Per i testimoni abbiamo fatto dei regali personali: bracciale tennis in swarovski per lei, gemelli + orologio per lui (avremo un testimone a testa).
    Per le damigelle ho preso dei bracciali 🥰 sia alle adulte che alla bambina. 2 damigelle sono anche mie sorelle e sto pensando di preparare un regalo speciale per loro da consegnare la mattina del matrimonio o la sera prima
    • Rispondi
  • Myriam
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Caserta
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di optare per delle bomboniere solidali (scatola porta confetti) con una donazione a Medici Senza Frontiere (stessa cosa per le partecipazioni). Spero che gli invitati apprezzino la nostra decisione 😃
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo scelto bomboniere artigianali fatte a mano in Puglia (abbiamo origini pugliesi entrambi)
    Per i testimoni regali a parte oltre le bomboniere, alla mia testimone regalerò orecchini di perle vere per esempio 🥰
    • Rispondi
  • Emanuelli
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Biella
    Emanuelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere e regali 2
    Noi abbiamo celto questa, invece per le testemunia abbiamo celto delle gioielli personalizzati donna collana con il tema del matrimonio per i uomini dei gemelli con la loro iniziali. Siamo 140 noi compressi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle birre con etichetta personalizzata, per i testimoni siano ancora indecisi...ma di certo faremo un bel regalo considerando quanto ci stanno dietro! Alla cerimoniera nostra amica invece probabilmente regaleremo l'esperienza in cucina da Cannavacciuolo visto che ama cucinare! Saremo in 132 noi compresi
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho ancora deciso ma poiche' mi sposo in costiera amalfitana sto valutando la ceramica vietrese. Vorrei fare qualcosa di utile pero' tipo set di bicchierini o un antipastiera particolare. Per i testimoni anche sto decidendo tra: 1- fare una bomboniera piu' grande/ completa come si usava in passato; 2- comprare dei regalini personali. Pero' anche li, e' difficile capire cosa, io ho due amiche come testimoni e stavo guardando agli accessori di Pandora.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo non più di 60 persone e come bomboniera abbiamo deciso di fare una donazione ad una colonia felina della nostra città (adoriamo i gatti) e regaleremo una scatolina con 5 confetti con un bigliettino che appunto comunicherà la nostra scelta di aver voluto aiutare i gattini. Le confezioneremo noi a tema micio 🥰 appena le avrò pronte le posterò 💕
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo circa 45 persone.. ai testimoni ancora nn abbiamo pensato😁 come bomboniera abbiamo scelto questa, che poi sarà confezionata con delle scatole trasparenti di plexiglas qualche nastro ovviamente, e con i confetti disposti sopra la scotola..Bomboniere e regali 3

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avevamo optato per un sottopentola in ceramica molto romantico fatto a mano e dove la maggior parte del ricavato andava in beneficienza 😊
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo una 60ina di persone, e le bomboniere saranno dei fiori commestibili con le ricette per poterli usare,
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo 25 totali mia suocera ci sta facendo a mano con la ceramica dei svuotatasche lei è felice e noi pure 😊
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a -8,
    146 adulti
    10 bambini Bomboniera gastronomica per tutti uguali Tema „aeroporto „ ( 2 delizie tipiche dei nostri luoghi di origine) Bomboniere e regali 4

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto delle bottigliette della baci Milano, che possono essere usate come profumatosi o come oliere! Ai testimoni daremo quella più grande il gg del matrimonio, poi un regalo personalizzato, nel mio caso mia sorella sarà la mia testimone e le regaliamo la camera da letto perché ha comprato casa da poco Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Liquori di 10 sapori diversi fatti in casa fatti da mia suocera (è la sua specialità, non li fa troppo alcolici Smiley smile )
    Gli invitati hanno apprezzato e ci hanno inviato il messaggio dicendo che hanno gradito. A due amici musulmani abbiamo fatto dell'olio aromatico fatto in casa.
    È stata un'ottima scelta perché 1) abbiamo risparmiato molto. 2) se anche un invitato non lo gradisse, può offrirlo agli ospiti o ai familiari, così si è sicuri non vada sprecato.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 130 circa, come bomboniere la mia fioraia ha preparato delle piantine, ottima riuscita ed ospiti contenti di non ricevere il solito acchiappa polvere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione