Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Imola, Bologna · Da Gennaio 2020

Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro

Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale

Felicemente sposati 🎉

5 Novembre 2011

4049giorni 2hh
C
Scarpe Sposa
Cinzia, Ieri alle 16:02

Ciao a tutte!! Mi sposo in giugno 2023. In marzo avrò la provq dell'abito e dovrò portare con me le scarpe che intendo utilizzare il giorno del matrimonio. Io possiedo già un sandaletto con tacco...

23%

21 voti

28%

25 voti

48%

43 voti

Perché hai scelto ""?

Si è verificato un errore. Riprova.
Ultimo voto un minuto fa 19
Claudia
Bouquet durante la cerimonia
Claudia, Ieri alle 13:35

Domandona del giorno: durante la cerimonia il bouquet va affidato a qualcuno? Se dovessi tenerlo con me ho paura di farlo cadere e rovinarlo con qualche movimento sbagliato 😨

Giulia, ieri alle 23:18 19
Sandra
Abito
Sandra, Il 4 Dicembre 2022 alle 13:10

Ho deciso prenderò il l’abito che ho provato ieri! Adesso mi sono convinta. A gennaio andrò a prendere le misure quando sarà pronto lo vedrete. Grazie mille a tutte siete state di aiuto.😘😘😘

Stefania, domenica 4-Dic-22 3
L
Suddivisione spese coppia convivente con stipendi differenti
Lamir, Il 1 Dicembre 2022 alle 18:43

Salve a tutte 🥰 Questa sera volevo porvi un quesito che non ha, secondo me, necessariamente una risposta giusta e una sbagliata. Vi spiego meglio: Il mio fm sta per firmare un nuovo contratto con il...

Shirley, ieri alle 15:44 15
Sandra
Abito
Sandra, Il 4 Dicembre 2022 alle 10:08

Ho provato anche questo 3 settimane fa! Purtroppo non ho fatto la foto pero devo dire che secondo me mi stava bene nonostante sia ancora con i kg in più da perdere , spero di farcela 😂 cosa ne...

Roberta, ieri alle 15:57 11
Giovanna
Curiosità spose: avete mai preso il bouquet?
Giovanna, Il 4 Dicembre 2022 alle 12:20

Ciao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni,...

Si, bouquet 💐

34%

60 voti

No, bouquet 💐

66%

116 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 65
Sandra
Prova abito
Sandra, Il 3 Dicembre 2022 alle 21:43

Oggi seconda visita ad atelier ho provato questo, che ne pensate?

Sposaottobre, domenica 4-Dic-22 23
Fabii
"Paura" da matrimonio
Fabii, Il 3 Dicembre 2022 alle 14:38

Si sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.

Si

29%

52 voti

No

71%

129 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 23:06 30 1
M
Data matrimonio aiuto!
Marta, Il 3 Dicembre 2022 alle 10:48

Ciao a tutte! Vorrei chiedere delle cose, innanzitutto vi spiego un po' del mio matrimonio. Un mese fa e arrivata a parigi la proposta di Matrimonio inaspettata, da premettere che siamo già da 7 anni...

Claudia, ieri alle 08:24 38
Laura
Collane, sì o no?
Laura, Il 3 Dicembre 2022 alle 08:05

Spose belle, toglietemi una curiosità: vi metterete una collana? *** Fatemi sapere che gioielli userete con un voto e un commento!

Ovvio! 💎

64%

67 voti

Giammai! 🙅‍♀️

35%

37 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 43 minuti fa 18
Laura
Il miglior giorno della settimana! 💕
Laura, Il 2 Dicembre 2022 alle 10:10

Sposi, Spose! Qual è il vostro giorno della settimana preferito? Devo dire che per me il venerdì non si batte - anche se ogni giorno può essere bellissimo se preso con il giusto entusiasmo! 💛 P.S...

Lunedì

1%

1 voto

Martedì

1%

1 voto

Mercoledì

5%

6 voti

Giovedì

5%

6 voti

Venerdì

28%

32 voti

Sabato

55%

63 voti

Domenica

4%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 16:03 15
Michela
Le tipologie di torta Nuziale. Voi quale avete scelto?
Michela, Il 2 Dicembre 2022 alle 15:41

Oggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo...

4%

7 voti

46%

76 voti

33%

55 voti

2%

4 voti

0%

0 voti

4%

6 voti

9%

15 voti

2%

3 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 16:02 62
Laura
Jumpsuit: follow o unfollow?
Laura, Il 2 Dicembre 2022 alle 07:05

Siamo giunti alla fine del nostro test sulle tendenze 2023. Concludiamo con una domanda che divide un po' le spose: che ne pensi della tuta? Follow o unfollow? Vota e commenta! *** Di Abiti da Sposa...

Follow 👍

24%

26 voti

Unfollow 👎

75%

80 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 minuti fa 46
Alessia
Abito midi: follow or unfollow?
Alessia, Il 2 Dicembre 2022 alle 08:05

Eccoci con un altro trend 2023: gli abiti da sposa midi, dalla lunghezza media, per chi punta alla comodità e a fare notare le scarpe! Cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...

Follow 👍

22%

24 voti

Unfollow 👎

77%

84 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 minuti fa 47
Alessia
Corsetto: follow or unfollow?

Tra le tendenze 2023 troviamo un'attenzione particolare ai corsetti che si mostrano nella loro versione più sexy: stretti, con trasparenze e scolli. Ti piace questo trend? 👍 o 👎? Vota e dicci di più...

Follow 👍

48%

54 voti

Unfollow 👎

51%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 9 minuti fa 48
Alessia
Piume: follow or unfollow?

Altro trend 2023 per quanto riguarda le passerelle sono le piume: abiti da sposa bellissimi e ricoperti da questo materiale voluminoso. Cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...

Follow 👍

16%

18 voti

Unfollow 👎

83%

94 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 11 minuti fa 47
Alessia
Stampe floreali: follow or unfollow?

La prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend?...

Follow 👍

16%

19 voti

Unfollow 👎

83%

101 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 14 minuti fa 50
Alessia
🎄 2 dicembre: sfida tra bouquet invernali
Alessia, Il 2 Dicembre 2022 alle 10:05

Siamo alla casellina numero 2 del nostro calendario dell'avvento 🎄🗓️ Troviamo un'altra sfida ma questa volta di bouquet adatti a questa stagione invernale: quale preferisci? Vota! *** Vai al post...

61%

59 voti

38%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 16:03 20
Elisa
Ecco le Fotooooo! 🥹❤️📸
Elisa, Il 2 Dicembre 2022 alle 10:53

Sposineee sono arrivate le foto ufficiali! 🥹 Non vi dico l’emozione ❤️ Noi siamo davvero euforici, il risultato è davvero strepitoso 🥹 Ecco a voi! Noi siamo veramente senza parole ❤️ Vi piacciono?? 🥰...

Anna, ieri alle 15:06 50
Alfonso
Perplessità residenza dopo matrimonio
Alfonso, Il 1 Dicembre 2022 alle 21:10

Ciao a tutti. Ho una piccola perplessità per la questione residenza. Io e la mia ragazza attualmente abbiamo residenza ognuno a casa dei propri genitori. Al momento conviviamo in una casa nella quale...

Monica, sabato 3-Dic-22 6
Valentina
Pubblicazioni in comune info - Burocrazia 😥
Valentina, Il 18 Ottobre 2022 alle 13:54

Ciao sposine, Quanto bisogna recarsi in comune per le pubblicazioni/promesse? Noi ci sposeremo con rito civile direttamente in location il 24.06.2023.Devo fare altro oltre alle pubblicazioni?È un...

Miriana, venerdì 2-Dic-22 15
Sposa2022
Atto di matrimonio dopo quanto tempo
Sposa2022, Il 30 Novembre 2022 alle 16:25

Ciao a tutt*! Come sapete mi sono sposata giovedì scorso dopo vari intoppi, ma adesso mi sorge un dubbio, ovvero quando possa richiedere il certificato perché in due contesti mi hanno chiesto di...

Sposa2022, giovedì 1-Dic-22 46 1
Anna
Pubblicazioni
Anna, Il 1 Dicembre 2022 alle 15:05

Ciao a tutte, scusate ma sono un pó confusa sul significato e uso delle pubblicazioni. Quest´anno ci siamo sposati in comune (all´estero) e il consolato mi ha fornito il certificato di capacitá...

Elisabetta, giovedì 1-Dic-22 3
Federica
Documentazione per pubblicazioni in Comune: qual è l'iter da seguire?
Federica, Il 30 Novembre 2022 alle 15:46

Buon pomeriggio, Ci sposiamo a luglio 2023 nella nostra città di origine ossia Napoli. Ieri abbiamo concluso il corso prematrimoniale, a breve il prete ci invierà gli attestati, intanto noi abbiamo...

Flavia, ieri alle 11:25 13
Fabii
Abito da 👰‍♀️
Fabii, Il 30 Novembre 2022 alle 17:12

Ciao! Per me è MOLTOOOOO presto ancora per il grande giorno, ma vorrei iniziare a dare un' occhiata a qualche vestito. MA anche a voi è capitato di non immaginarvi proprio con l' abito da sposa ? 👰‍♀️...

Giulia, giovedì 1-Dic-22 22
I
Busta partecipazioni
Imma, Il 30 Novembre 2022 alle 14:08

Ciao a tutte, Ho un grande dubbio sulla busta delle partecipazioni, inizialmente mi piaceva l'idea della busta trasparente come questa in foto, adesso però ho paura sia troppo semplice o che risulti...

Sandra, ieri alle 18:02 47
Alessia
Nozze come festival musicali: il trend del 2023
Alessia, Il 30 Novembre 2022 alle 09:05

Le tendenze 2023 parlano chiaro: i matrimoni saranno ispirati ai festival, con tanto di band che suona live, brillantini da attaccare sul viso, trucco fluo e per chi vuole proprio osare, addirittura...

Giulia, venerdì 2-Dic-22 13
C
Celebrante rito civile
Carmen, Il 29 Novembre 2022 alle 21:26

Chi sarà il vostro? Il celebrante del Comune legge solo gli articoli del codice civile e raccoglie le firme o si presta alla celebrazione simbolica?

Barby, mercoledì 30-Nov-22 13
Giorgia
Bouquet di metà settembre dai colori accessi con dell azzurro.
Giorgia, Il 29 Novembre 2022 alle 10:34

Cerco ispirazione per il bouquet : lo vorrei dai colori accesi e con qualche fiore sull' azzurro. Avete idee/foto? Grazie

Alessia, mercoledì 30-Nov-22 4
Valentina
Servizio bus navetta
Valentina, Il 29 Novembre 2022 alle 10:36

Ciao ho un dubbio ho bisogno di un consiglio ... siamo di Carpi (MO) e ci sposeremo a Ravenna, tutti gli invitai sono di zona Modena Bologna Reggio Emilia , secondo voi sarebbe buona l0idea di dare un...

Valentina, mercoledì 30-Nov-22 11
Martina
Budget e spese del matrimonio ⚠️
Martina, Il 28 Novembre 2022 alle 13:56

Ciao a tutte/i sposine e sposini! Mi stavo chiedendo, in mezzo alle mille spese che ci sono da fare nell'organizzazione del matrimonio, secondo voi in cosa è fondamentale investire il budget e cosa...

E' tutto indispensabile!

5%

7 voti

Basta ci sia il marito!

22%

33 voti

Dipende solo dal budget.

65%

98 voti

Altro

8%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 30-Nov-22 26
Chiara
Arrivo in chiesa e andare all'altare, come vi organizzate?
Chiara, Il 28 Novembre 2022 alle 12:20

Ciao sposine! Io e il mio FM viviamo già insieme e abbiamo una bimba. Ci stiamo chiedendo come organizzare: * L'arrivo in chiesa: a me piacerebbe arrivare tutti e tre insieme con la stessa macchina e...

Roberta, ieri alle 16:04 18

Gruppi generali

Ispirazione