Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 62.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
11.628Buongiorno.. il mio futuro marito prenderà il bouquet dal fiorista la mattina del matrimonio e me lo consegnerà prima del ingresso al comune ma quindi mi deve aspettare fuori dal comune e darmelo poi...

Mi è stato vivamente consigliato di non cambiare granché dell'alimentazione quotidiana, solo di mangiare leggero e bere tanto, cosa che già faccio, ma di mantenere un buon apporto calorico. Pensavo...

Purtroppo come tutti ben sappiamo, sposarsi con uno/a straniero/a è più semplice a dirsi che a farsi! Tra varie pratiche burocratiche ed infiniti tempi di attesa, si rischia di arrivare con il fiato...
Buongiorno, mi sposo a fine maggio e sono molto indecisa. Vorrei fare un raccolto basso e utilizzare dei fiori veri per l'acconciatura. Non so se il velo possa completare l'acconciatura o rischierebbe...

Tra due giorni andrò a Napoli per il matrimonio di una mia cara amica! Ho scelto questo vestito, che ne pensate? Vi piace per l’occasione?
Perché hai scelto ""?

Ciao Ho una domanda sugli inviti per il matrimonio. Dato che il matrimonio si terrà in un paese diverso da quello in cui viviamo, stiamo pianificando di inviare gli inviti online, come tramite...
Buongiorno a giugno mi sposo. Saremo in 20 solo parenti e amici stretti molto intimo . Matrimonio in comune e poi cena al ristorante. Essendo in pochi costava tutto una follia e ci chiedevano affitti...

Buongiorno a tutti! Mi sposerò il 21 Giugno 2026 e sono qua per chiedere consigli. Cosa non deve assolutamente mancare il giorno delle nozze e cosa invece è meglio evitare? Datemi tutti i vostri...

Ciao Sposi! vorrei aggiungere una piccola coccola per i miei ospiti e creare due cestinetti da mettere nei rispettivi bagni con il seguente contenuto: Lady: Prodotti per igene intima, Lacca, Forcine,...

Salve, avete previsto qualcosa per amici e conoscenti non invitati al ricevimento, ma con cui vorreste comunque festeggiare? A me viene in mente solo un aperitivo o una cena fatta in un secondo...
Abbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Manca meno di un mese e iniziano ad assalirmi i dubbi più sciocchi. 😆 Siamo stati dalla fotografa mercoledì e ci ha detto che sarà lei a guidare un po' il tutto. Ad esempio, mi manderà...

Salve a tutti, una questione... lo sposo può avere sua sorella come damigella? (avrei già 2 testimoni e vorrei farlo fare a loro...) se si, quale sarebbe il suo ruolo in chiesa e non? grazie a chi...

Ciao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso,...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, ho stampato (e iniziato a consegnare) le partecipazioni del mio matrimonio, che si terrà a Napoli. Ho fatto scrivere i nostri nomi, “siamo lieti di invitarvi al nostro matrimonio” data,...

Buongiorno a tutti. Posso chiedere se, per legge, si devono restituire i regali fatti dagli invitati nel caso le nozze saltino? Grazie a tutti

Sono entrata nella fase panico, mancano 17 giorni al matrimonio, 16 e mezzo stando ai calcoli di Matrimonio.com. Di cui otto all mio. Compleanno che lo faccio il 3 aprile. Giuro che non ero mai stata...
Buongiorno sposine, mi rivolgo a chi ha residenza a Torino. Noi ci sposiamo a giugno con rito religioso fuori regione e abbiamo fatto le pubblicazioni al comune di Torino. Quale sarà il prossimo step?...
Salve a tutti, qualcuno di voi ha fatto la promessa di matrimonio il sabato santo?
Ciao per il segna tavolo ho preso questo piccolo supporto in oro su SHEIN ad un prezzo stracciato e molto bello. La ragazza che si occuperà di tutto l’allestimento riguardo tableau etc. Mi dice di...

Ciao a tutti,faremo la firma in comune, ma x legge possono firmare solo 2 testimoni (1 x la sposa e 1 x lo sposo) siccome sono importanti entrambi i testimoni x noi come si può fare x avere tutte e 4...

Ciao a tutti... sono un po confusa. Ci sposiamo in comune e ci hanno detto che all'uscita della casa comunale, se vogliamo il lancio del riso, dopo dovremmo ripulire noi, ma non penso di prendere...

Ragazze buonasera voi avete messo il bigliettino dentro la bomboniera? E se lo avete messo che ci avete scritto?

E oggi festeggiamo mille giorni di matrimonio... Ragazze sono letteralmente volati!!! Tante cose succedono in mille giorni, alcune persone che erano con noi quel giorno, oggi non ci sono più, per cui...

Salve e grazie in anticipo per l'aiuto! Io e la mia partner siamo legalmente sposati in UK, ma faremo una cerimonia solamente religiosa in Italia tra qualche mese. Ci è stato richiesto di compilare lo...

Buongiorno, stiamo ultimando la parte burocratica e stamattina ho chiamato il comune dove faremo rito civile. Faremo il rito direttamente il location quindi appunto dovremmo pagare dato che non siamo...
Buongiorno a tutte Secondo voi questa fede è del giusto spessore per la mia mano? È sottile e leggermente bombata. Siamo ancora indecisi tra oroGiallo e rosa ( questa in foto è oro giallo) e se...

Buonasera a tutti/e, Noi abbiamo fissato un appuntamento per fermare una location in una data specifica con il rito civile in loco sulla spiaggia ma per le pubblicazioni che si fanno 180 giorni prima...

Buongiorno, Una volta consegnato tutti i parenti gli inviti a mano per la cerimonia in chiesa ed il ricevimento in location.. Abbiamo percepito la necessità di creare degli inviti diversi e specifici...
Con quale musica verrete accompagnate al vostro ingresso?

Ciao belle sposine, ho un dubbio. Noi ci sposeremo con il rito simbolico in location, ma ovviamente ci scambieremo le promesse al comune così come tutti quanti. Dato che poi seguirà un rito simbolico,...