Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 65.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Salve, Oggi il fioraio mi ha lanciato una proposta per le bombiniere.. lattine di birra! Il nostro tema è "Anni '90" (senza cadere nel trash) e nella mia provincia c'è un birrificio che fa delle...
1. Per quanto possiate ripetere che non vi servono ulteriori oggetti, qualcuno vi regalerà sempre cose inutili prese su Amazon o riciclate 2. Le bomboniere non sono mai abbastanza, e nemmeno i...
Io sono al secondo matrimonio e il mio desiderio è di sposarmi il 31 dicembre 2027. Il giorno 31 dell'anno prossimo è di venerdì...non sono molto superstiziosa...ho deciso quel giorno perché l'ho...
Buongiorno a tutt*! Mancano ormai meno di tre settimane e vanno definiti tutti gli ultimi dettagli. Facendo l’incontro con la fiorista abbiamo deciso che che fm mi aspetterà fuori dalla chiesa per...
Ciao a tutti! Sto organizzando un matrimonio religioso e sono alla ricerca di un celebrante o di un pastore che possa officiare la cerimonia. Qualcuno ha dei contatti o delle esperienze da condividere...
Buongiorno, nella tradizione bolognese nei matrimoni è usanza preparare gli zuccherini Qualcuna di voi ha la ricetta? Oppure avete nominativi di forni/pasticcerie che li producono? A Bologna e...
Buongiorno sposine, per chi ha fatto matrimonio civile, durante la lettura degli articoli, avete messo una musica di sottofondo?
Ciao sposeee ma a voi come funziona o come ha funzionato tutto il procedimento per la promessa? Perché noi abbiamo consegnato il modulo che ci ha compilato il prete e mandato tutto in comune ma...
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?
Ciao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine!! Ho un dubbio che mi affligge.. vorrei fare come bomboniera da dare agli invitati qualcosa di artigianale in ceramica e, inizialmente, avevo pensato ad un vaso e poi...
Buonasera sposine, Sono felice ed emozionata tra meno di 48 ore mi sposerò il mio amore E'il mio secondo matrimonio e non sono certo giovane ma mi sento molto più emozionata della prima voltaPensatemi...
Ciao a tutte, sono l'unica a celebrare il secondo matrimonio? Sto aspettando il divorzio per confermare la data del matrimonio civile. Qualcuna ha richiesto anche l'annullamento alla sacra Rota? Vi...
Buongiorno a tutti! Io e il mio ragazzo per il nostro matrimonio abbiamo pensato di suddividere in due la festa: - al ricevimento saranno presenti parenti e amici stretti - al taglio torta espanderemo...
Ciao a tutti. Mi è sorto un dubbio. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a dicembre in chiesa. Tuttavia mi è sorto un dubbio perché ho spesso sentito gente che si è sposata in chiesa che mi diceva che...
Buongiorno sposine, purtroppo ho dovuto estrarre due nei zona decolté e mi sposerò a luglio. Avete dei rimedi per nascondere la cicatrice o aiutare la cicatrizzazione? Grazie
Ciao a tutti, siamo stati dal gioielliere per scegliere le fedi e ci ha detto che, oltre al costo dell’oro, va aggiunta anche l’IVA. A voi è successo? É una cosa normale o dipende dal gioielliere? ...
Ciao a tutte, Sono sposata da una settimana, il matrimonio è stato una favola, quando il mio fm mi ha vista con il vestito, ogni dubbio è sparito e tutto è andato come previsto e anche meglio. La mia...
Mi sposo a giugno e voglio mettere le calze autoreggenti. Morirò di caldo ma le trovo più eleganti. Quindi cerco un 8 denari, ma goldepoint le ha senza il pizzo in alto e nude, mentre Calzedonia ha...
Abbiamo un dubbio ma il primo bacio si da in chiesa o al ristorante
Ciao a tutti, ci chiedevamo se fosse fattibile fare il rito civile presso una delle sedi messe a disposizione dal comune di Palermo e successivamente,nella stessa giornata, fare il ricevimento....
Buonasera!! Vi chiedo un consiglio! La bomboniera la vorrei fare io… l’idea sarebbe una bottiglietta di vetro con l’olio. Avete qualche idea? Quanti ml ci dovrebbero stare all’interno secondo voi? Io...
Ciao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Buonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È...
Perché hai scelto ""?
Non mi ammazzate... ma odio l'idea di fare gli inviti o partecipazioni cartacei da spedire a casa. Qualcuno come me? Esiste alternativa?
Non voglio usare il solito ,ne vorrei uno che mi ricordi quel giorno In genere mi piacciono i cipriani Cosa mi consigliate?Grazie mille
Ciao ragazze, vorrei i vostri pareri per l’organizzazione dell’aperitivo al ricevimento del matrimonio. Al mio fidanzato non piacciono le isole, perchè pensa che sia brutto per gli ospiti ritrovarsi...
Ciao a tutte! Faremo la cerimonia civile direttamente in location che è anche casa comunale. Celebrerà un nostro amico pubblico ufficiale con delega dal sindaco e tutte le altre cose burocratiche...
Fotografi garanzie ANFM