Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 64.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Buongiorno sposine, wedding bag si o no?? E solo per donne o anche per uomini?
Buonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È...
Perché hai scelto ""?
Non mi ammazzate... ma odio l'idea di fare gli inviti o partecipazioni cartacei da spedire a casa. Qualcuno come me? Esiste alternativa?
Non voglio usare il solito ,ne vorrei uno che mi ricordi quel giorno In genere mi piacciono i cipriani Cosa mi consigliate?Grazie mille
Ciao ragazze, vorrei i vostri pareri per l’organizzazione dell’aperitivo al ricevimento del matrimonio. Al mio fidanzato non piacciono le isole, perchè pensa che sia brutto per gli ospiti ritrovarsi...
Ciao a tutte! Faremo la cerimonia civile direttamente in location che è anche casa comunale. Celebrerà un nostro amico pubblico ufficiale con delega dal sindaco e tutte le altre cose burocratiche...
Ciao a tutti*! Ho un dubbio e vorrei avere le vostre opinioni: noi faremo un ricco buffet a isole con fritti, grigliatina di carne, formaggi con casaro a vista, finger food e un' isola di terra e mare...
Ciao a tutte, ho una nuova ansia prematrimoniale sbloccata: il mancato rispetto del dress code. Mi sposo il 31 ottobre e il mio matrimonio sarà a tema gotico. Ho richiesto come dress code abiti...
Tra tutti quelli che sono stati chiamati in 1-2 settimane, noi siamo entrati nella quarta settimana di attesa della chiamata del Comune per la firma delle pubblicazioni Ho mandato una mail chiedendo...
Qualcuno ha deciso di far volare le farfalle ? Oppure ha visto un matrimonio così ?
Quale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Ho fatto una prima prova della torta nuziale e sono rimasta un po’ delusa. Ci era stata consigliata una naked cake con vaniglia limone e frutta di stagione… ma l’ho trovata molto Panosa ,...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo un po' di dubbi rispetto alla scelta della data e ci piacerebbe avere una vostra opinione... Ci sposeremo nel 2027 in Salento con il rito civile e ci...
Il mio matrimonio sarà solo un aperitivo serale (tante piccole portate) con musica a bordo piscina.Struttura sul mare. Vorrei indossare un abito lungo ma non da sposa, pensate che sia scortese...
Ciao a tutte, non riesco a trovare un pensiero originale per i testimoni, qualche idea innovativa?🎁
Buongiorno a tutte! Ho bisogno qualche consiglio sulle partecipazioni. Vorremmo farle digitali perché non abbiamo proprio tempo di consegnarle agli invitati. Lavoriamo entrambi, abbiamo due figli e...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio: ci sposeremo a inizio settembre, e avremo una cena (verso le 19, con prima buffet a isole e a seguito della cena buffet dei dolci e torta nuziale)....
Buongiorno mi sposo a luglio 2026 a mola con rito civile presso una location ma il comune mi ha detto che il funzionario lo conosceremo il giorno del matrimonio direttamente in sala. Ma come faremo a...
Ciao! Una cosa che mi fa impazzire è l'idea di buttare soldi in un pezzo di carta che verrà guardato poco e poi cestinato. A parte i classici 10 per parroco, parenti, testimoni e sposi, speravo di...
Buonasera a tutti , scusate la domanda stupida ma sono particolarmente in ansia , il motivo è che io e la mia compagna ci sposeremo il 2 di maggio ma le pubblicazioni le faremo il 23 di marzo. Lei è...
Ciao sposine, cosa metterete nelle Wedding bag? Io pensavo giusto al ventaglio e fazzoletti
Ciao ragazze! 😊 Ho bisogno di un vostro parere e qualche consiglio 💭💛 Avevo inizialmente organizzato il mio matrimonio per il 18 settembre 2026, ma per motivi di salute e familiari ho deciso di...
Qualcuno chi hai fatto così nella partecipazione, poi mandare foto di come è messa la frase per me avere idea, non lo so proprio come fare
Buongiorno a tutti! Io e la mia futura sposa vorremo sposarci al Giardino del Mago, estate 2027. Abbiamo gia visitato la struttura ed avuto le date ancora disponibili. Rito religioso, rinfresco e poi...
Ciao a tutte sposine e buon sabato. Mi disturba l’idea che qualcuno anche in buona fede si vesta di bianco al matrimonio (avremo ospiti anche non italiani per cui il colore bianco è accettabile anche...
Buongiorno!! Vorrei risparmiare sul bouquet visto che il giorno dopo parto e non vorrei spendere una cifra esorbitante , come parrucchieri e truccatrici i fioristi sono sullo stesso piano quando c’è...
Ciao a tutte ragazze, di solito non sono la tipa che scrive e ama sfogarsi su questo tipo di applicazioni ma a questo giro sono abbastanza in crisi. Sono una ragazza di 30 anni che in realtà prima...
Buona sera a tutte. 😁 Come procede con i preparativi? Noi ormai siamo a buon punto e sono emozionatissima! 😍 Comunque, dando un'occhiata alle mie infinite liste, mi sono resa conto che non ho idea di...
Buongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM