Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 64.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Cristina
2079 giorni faRagazze non sto più nella pelle 😆😆😆😆 ormai ci siamo! Non vedo l ora di fare l ingresso in cattedrale cn il mio bellissimo abito!!! E indossare la mia fede 😍😍😍😍 ho chiesto anche in struttura per il bonus e ancora devono informarsi su come...
Ho caricato un video nel post di Giorgia
2216 giorni faCiao spose... stasera vorrei parlarvi delle nozze in tema siciliano! 🥰 È uno degli argomenti di cui sono considerata, in questa community, “Esperta” e quindi vorrei confrontarmi con voi riguardo questo tema per le nozze! 💪🏻 Io penso che, essendo un...
Ho caricato un video nel post di Serena
2249 giorni faBuongiorno sposine.. sabato sono stata alla celebrazione del matrimonio di un mio cugino, sua moglie è un'addestratrice di barbagianni. Al momento delle fedi è stato il barbagianni a portare le fedi .. lei l'ha chiamato e in volo si è adagiato sulla...
Ho caricato un video nel post di Elisabetta
2259 giorni faCare spose e sposi, come sappiamo i sogni sono belli ma purtroppo a volte bisogna scendere a patti con la realtà e rinunciare a qualcosa che ci sarebbe piaciuto avere per il nostro matrimonio, ma che per i più vari motivi non riusciamo a ottenere. Ci...
Ho caricato un video nel post di Arianna
2298 giorni faQuanti colori inserire nella palette del dress code? Io ho deciso di consigliare una serie di colori da rispettare per rendere la festa armocromaticamente più bella. Non so se anche voi avete fatto la stessa cosa ma per voi quanti colori sarebbe il...
Fotografi garanzie ANFM