Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Ottobre 2027 Torino

Confetti danneggiati

Alessia, il 30 Giugno 2026 alle 20:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tutt*,
Premetto che mi sposo fra ben più di un anno, quindi non è un’emergenza.
Ho ordinato un pacco di confetti Maxtris per farli assaggiare al mio FM, che non era convinto di volerli.Li ho presi dal sito ufficiale perché ho visto che molti rivenditori non hanno tutti i gusti.Purtroppo quando sono arrivati erano tutti crepati!Chiaramente ho chiesto il rimborso, ma volevo sapere se vi è mai capitata una cosa del genere. Ora ho paura che quando li ordinerò per l’evento e non solo per assaggiarli mi arriveranno così ugualmente e farò una pessima figura alla confettata.😭Confetti danneggiati 1

15 Risposte

Ultime attività da F., ieri alle 11:23
  • F.
    Sposa Abituale Gennaio 2023 Roma
    F. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio acquistare presso rivenditori di persona, e soprattutto non più di 2 mesi prima
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse meglio prenderli dal vivo, anche se su internet in effetti sono più convenienti. Troppo caldo comunque avrà sicuramente influito!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti rimborsano va bene,io tempo fa li ho tenuti in cantina al fresco...non so se sia dovuto al caldo eccessivo😏
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erano in offerta??La maggior parte arrivano così quando sono in offerta,io li ho presi al negozio un anno prima e devo dirti che erano tutti intere per fortuna
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2026 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io li ho ordinati dal sito ufficiale Maxtris per la prova e ti confermo che sono arrivati tutti intatti. come suggerito dalle altre potrebbe essere dovuto allo sbalzo termico...

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo preso i Crispo da amazon e sono arrivati intatti e poi abbiamo fatto delle bomboniere con i fiori di confetto di sulmona, arrivati intatti anche quelli (e il 30 maggio faceva un gran caldo).

Se non volevi i Maxtris per qualche motivo specifico, mi sento di consigliarti entrambe queste marche Smiley heart
    P.S. per l'ufficio ne abbiamo comprati altri all'ODStore, che non erano male neanche loro, nel caso ne avessi uno vicino Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso i Pelino di Sulmona, sono arrivati tutti integri, un po' in ritardo ma tutti interi nonostante un caldo tremendo.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me sono arrivati crepati a causa del caldo purtroppo.

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non ci avevo pensato, potrebbe avere influito in effetti! Ordineremo magari un lunedì, grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2027 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A pensarci bene forse mi ha fregata il fatto che li ho ordinati il venerdì, quindi anziché arrivare dopo uno o due giorni standard è passato anche il weekend di mezzo e le temperature non sono stati costanti. Magari fate solo occhio a ordinare in settimana. Comunque buona fortuna!
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi dovremo prenderli da Maxtris ma solo per le bomboniere, speriamo bene

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo preso o maxtris e mi sono sposata a luglio. Mi sembra che li abbiamo ordinati su amazon. Piú o meno un 10 kg di gusti diversi. Erano tutti perfetti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    I confetti comunque ci mettono un secondo a creparsi, è pur sempre zucchero duro il rivestimento e con una botta si crepa. Aggiungi l'assurdo caldo e una spedizione magari non protetta al massimo e via...
    Visto che hai tanto tempo a disposizione, provate a vedere se eventualmente ci sono rivenditori dove potete andare di persona che magari evitate il problema.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere stato anche lo sbalzo di temperatura da come sono crepati
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace,hai fatto bene a chiedere il reso. Io ho preso i Crispo e sono arrivati proprio oggi e non mi sembrano siano rotti. Erano però ben protetti nella scatola di polistirolo e giaccio e nella scatola di cartone. ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione