Orbetello, Grosseto · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 220 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Aprile 2027
Ciaoo .. domanda.. dove metterete il guestbook? Io non ho idea di dove piazzarlo 🤣🤣🤣 vorrei che durante la cena o la festa o quando vogliono, loro possano scrivere qualcosa.. Ma dove lo colloco?...
Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Perché hai scelto ""?
Come testimoni Abbiamo 4 amiche e due amici cosa potremmo regalare ?
Buonasera .. faremo fare la torta del matrimonio a una pasticceria locale che poi la porterà in location .. saremo in pochi, circa 30 invitati .. secondo le vostre esperienze per quante persone...
Avete idee su bomboniere utili il matrimonio sarà a tema ulivo
Buonasera, avrei un consiglio da chiedervi: 5000 euro di affitto per la location (ti prenota il weekend e il giorno dopo il matrimonio puoi fare brunch e colazione) e 140 euro di menu a testa, sono...
Aiutatemi❤️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti voi avete fatto il regalo hai testimoni? Io ho fatto le bomboniere per gli invitati e per i testimoni ho scelto un altra tipo di bomboniera molto più grande ma non se abbasta e fare...
Ciao a tutte Volevo ordinare da internet (laconfettataonline.it) i confetti per le bomboniere, abbiamo scelto di utilizzare vari gusti dei Maxtris ciocomandorla e vedi che hanno prezzi molto...
Buongiorno a tutte/i! Una domanda: Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Ed è stata una scelta condivisa e che avevate fin dall’inizio?Io ad esempio inizialmente avrei voluto farla a tema...
Ciao a tutte sposineee🥰 Questa estate mi sposerò ed essendo una truccatrice professionista ho deciso di truccarmi da sola per il giorno delle mie nozze 🤍 Voi vi siete affidate ai professionisti? ♥️🤍 ...
Buongiorno commiunity purtroppo avantieri nel giorno 10 è venuta a mancare mia 👵 e anche mio nonno morì nella data 10 per caso trovammo libero il 10 per la scelta della data ma con il cuore a pezzi o...
Non mi ammazzate... ma odio l'idea di fare gli inviti o partecipazioni cartacei da spedire a casa. Qualcuno come me? Esiste alternativa?
Salve a tutte ! Volevo qualche info non so proprio da dove iniziare per organizzare il mio matrimonio. Noi ci sposeremo il 26 settembre . Volevo sapere posso farcela come tempi ? Ah una info io non ho...
Ciao ragazze! 🩷 Sono curiosa di sapere se è tradizione da voi distribuire i confetti, ovviamente confezionati, fuori la chiesa, dopo il lancio del riso/petali. Di recente sono stata a 2 matrimoni e...
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Per chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Il mio ragazzo mi ha fatto la proposta sabato. Ci sposeremo a giugno 2027! Sono contentissima ma anche nel panico perché non so da dove partire. Voi come prima cosa cosa avete fatto? E...
Buongiorno spulciando su Internet ho trovato il sito azazie.com dove ci sono prezzi molto convenienti per i vestiti delle damigelle grandi e piccole. Volevo chiedervi sapere se è un sito affidabile ?...
Ho deciso di fare le partecipazioni digitali. Mi sono affidata a lovivity un fornitore che ho trovato qui su matrimonio.com Mi sono piaciute molto perché le ho trovate molto originali, oltre che...
Vi Piacciono?
Perché hai scelto ""?
Secondo voi si possono fare partecipazioni solo online? Facendo la grafica a mano o con Canva?
Sposine,come avete gestito le vostre prove trucco e parrucco? Siete riuscite a farle coincidere con le prove dell'abito? Ho la prima prova abito modificato il 19 Aprile,ma la truccatrice non è...
Ciao raga dovete aiutarmi! Come 1 bomboniera ho fatto una cornice della brandani (sotto la foto) come seconda bomboniera (per chi non viene, tipo le persone del palazzo, colleghi e conoscenti vari)...
Genitori e suoceri insieme o no?
Perché hai scelto ""?
Quante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Come avete organizzato il tavolo dei fornitori, avete richiesto lo stesso menu degli ospiti o è stato proposto un menu’ ridotto o differente?
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Noi faremo una cerimonia civile direttamente in location... Nel posto del ricevimento non possiamo lanciare il riso .. voi avete idee alternative? Qualcuna ha già provato con fiori di...
Fotografi garanzie ANFM