Orbetello, Grosseto · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 533 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Aprile 2027
Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...
Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci una settimana fa e mi sono resa conto che ho solo 9 mesi per organizzare tutto….aiuto 😱 chi si sposa ad aprile come me? Mi farebbe piacere confrontarmi e...
Buongiorno a tutte ,stavamo pensando di fare invito classico cartaceo per i famigliari /parenti e per gli altri inviti online (molti ospiti sono di altre città ...estero ecc)qualcuno che ha fatto...
Buongiorno a tutt* Ci sposiamo a Marzo 2027 e andremo in viaggio di nozze in Giappone a Maggio dello stesso anno... non il periodo migliore in termini economici, ma riusciamo ad agganciarci al ponte...
Buongiorno a tutte, io e il mio FM abbiamo appena ricevuto il contratto con il catering che abbiamo scelto ma le politiche di cancellazione con le relative penali ci sembrano un po' restrittive e sono...
Dilemma! Non riesco a scegliere se fare un matrimonio di giorno o un matrimonio di sera .. ho sempre preferito i matrimoni di giorno però noto che la sera con tutte le luci è tutto un po' più bello .....
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Buona sera vorrei avere un vostro pensiero, io e il mio compagno stiamo valutando se location con mille cose incluse e cose extra oppure se fare affitto e creare cose interessanti da noi. Stiamo...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno il giorno del vostro matrimonio avete ingaggiato solo fotografo quindi solo foto o avete fatto fare anche video?
Ciao a tuttə! Mi ero totalmente dimenticata di pubblicare gli aggiornamenti delle bomboniere che stavo facendo ormai lo scorso anno, infatti ora sono belle pronte per andare in scena fra un mese! ❤️...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, E' il primo post che posso su questa community. ho visto migliaia di matrimoni super belli e le mie indecisioni sono davvero davvero tante. mancano ancora 2 annetti al grande giorno ma...
Ciao ragazze! Che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...
Ciao a tutte, Mi hanno chiesto 600€ per sola acconciatura a domicilio per il giorno del mio matrimonio. Il pacchetto comprende una o due prove acconciatura (in base alla necessità), il giorno prima...
Buonasera a tutti! Tra 20 giorni ci sposiamo e sono alle prese con gli ultimi dettagli. Come bomboniere abbiamo preparato noi stessi delle bottigliette di limoncello fatto in casa, che metteremo su un...
Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Ciao a tutti 😊💍 ci sposeremo a giugno 2027 e ci piacerebbe partire subito dopo per il viaggio di nozze. Stiamo iniziando a organizzarci con un po’ di anticipo e ci farebbe davvero piacere ricevere...
Buongiorno mi sposo il 04/07/2026 a La Gaiana Location Qualcuno di voi ha fatto l'angolo cubano con loro? Se si mi sapete dare qualche informazione, magari se avete qualche foto? Grazie
Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! C'è un fornitore che avevo contatto per la musica, che mi scrive incessantemente da 6 giorni di seguito per una risposta e mi sposo tra più di un anno. Mi sta mettendo molto stress, a...
Dato che siamo agli sgoccioli, stiamo pensando a cosa regalare ai nostri testimoni. Idee?
Fotografi garanzie ANFM