Orbetello, Grosseto · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 612 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Aprile 2027
144Ci sposeremo a maggio. molto indecisa se fare le bomboniere o meno in primis per il costo e secondo perché spesso non vengono usate . I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico . Ho pensato...
Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...
Ciao a tutte! Tra un mesetto ho appuntamento in atelier per la prova accessori (sicuramente acquisterò il velo, avendo acquistato l'abito lì, e mi farò un'idea per le scarpe e gli accessori vari). Non...
Abbiamo da pochi giorni bloccato la macchina per il matrimonio voi che tipo di preparazione avete fatto o farete dell'auto? prenderà solo voi o prima passerà dallo sposo?
Buongiorno a tutti, ho un dubbio.. per tradizione so che i sacchetti dei confetti vanno consegnati ogni singolo invitato o utilizzati come segnaposto, ma il dubbio è, la confettata esclude i sacchetti...
Ci siamo sposatiiiii 😍 Con questo post non voglio raccontarvi tutto nei dettagli, bensì vorrei dare un consiglio ai futuri sposi. GODETEVI OGNI ISTANTE. Mi avevano detto di farlo, ci ho provato, e non...
Ciao 🥰 Io e mia moglie (ufficialmente siamo già sposate) rifaremo il rito simbolico con tutta la festa l’anno prossimo, il 30 aprile.. abbiamo già scelto parecchie cose se non tutto.. il tema del...
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi...
Il mio futuro marito ha acquistato un vestito che non mi ha fatto vedere perché vuole mantenere la sorpresa. Ho per puro caso visto accidentalmente una foto dell abito acquistato. Gli sta molto bene...
Buonasera, Volevamo trovare qualcuno che facesse dei centrotavola personalizzati a tema nerd, da One piece a star wars. Vorremmo farne uno diverso in ogni tavolo in base al tema, appunto uno diverso...
Ciao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?
Ci sorge un dubbio su come dovremo sederci al nostro tavolo. Guardando dal punto di vista degli invitati lo sposo si siede a destra o a sinistra?
Ciao a tutte 😁 Sono entrata nella fase scelta bomboniere! Qualcuno ha scelto un alimento? Io sono indecisa fra vino, torrone o cioccolata! Il matrimonio si terrà a dicembre e se da una parte potrei...
Buongiorno spose🤍 Il prete ci ha detto che per la cerimonia non possiamo scegliere canzoni “moderne” ma solo “musiche religiose” 😪 Avete delle idee da suggerire?
Buongiorno a tutte!! ☺️☺️ Mi sposo a luglio del 2027 e volevo sapere secondo voi quando sarebbe meglio iniziare a cercare l’abito da sposa e prendere gli appuntamenti in atelier, considerato anche che...
Ciao a tutti! Mancano due mesi al mio matrimonio e alla fine saremo circa 50 persone, sto ancora aspettando conferma / disdetta da altre otto persone, ma sto temporeggiando per dar loro del tempo per...
Ragazze succede anche a voi di ricevere richieste di amicizia?
Ciao a tutte sposine ❤️ Tra un mese mi sposo e sto ancora cercando una vestaglia (magari anche con pigiama sotto) per me e la mia testimone 🤯 mi piacerebbe farle personalizzate, ma non so dove...
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Ciao ! Il mio è sia uno sfogo e sia un voler capire se tutto ciò è normale .. mi sposerò in chiesa ...sono andata ad una chiesa che mi piace molto e ho chiesto al parroco le date disponibili e se poi...
Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...
Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci una settimana fa e mi sono resa conto che ho solo 9 mesi per organizzare tutto….aiuto 😱 chi si sposa ad aprile come me? Mi farebbe piacere confrontarmi e...
Buongiorno a tutte ,stavamo pensando di fare invito classico cartaceo per i famigliari /parenti e per gli altri inviti online (molti ospiti sono di altre città ...estero ecc)qualcuno che ha fatto...
Buongiorno a tutt* Ci sposiamo a Marzo 2027 e andremo in viaggio di nozze in Giappone a Maggio dello stesso anno... non il periodo migliore in termini economici, ma riusciamo ad agganciarci al ponte...
Buongiorno a tutte, io e il mio FM abbiamo appena ricevuto il contratto con il catering che abbiamo scelto ma le politiche di cancellazione con le relative penali ci sembrano un po' restrittive e sono...
Dilemma! Non riesco a scegliere se fare un matrimonio di giorno o un matrimonio di sera .. ho sempre preferito i matrimoni di giorno però noto che la sera con tutte le luci è tutto un po' più bello .....
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Buona sera vorrei avere un vostro pensiero, io e il mio compagno stiamo valutando se location con mille cose incluse e cose extra oppure se fare affitto e creare cose interessanti da noi. Stiamo...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno il giorno del vostro matrimonio avete ingaggiato solo fotografo quindi solo foto o avete fatto fare anche video?
Ciao a tuttə! Mi ero totalmente dimenticata di pubblicare gli aggiornamenti delle bomboniere che stavo facendo ormai lo scorso anno, infatti ora sono belle pronte per andare in scena fra un mese! ❤️...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM