Ciao ! Il mio è sia uno sfogo e sia un voler capire se tutto ciò è normale .. mi sposerò in chiesa ...sono andata ad una chiesa che mi piace molto e ho chiesto al parroco le date disponibili e se poi eventualmente poteva celebrare la nostra messa un parroco amico di famiglia e mi disse di sì..poi quando sono andata per bloccare una data mi ha detto : la cerimonia quindi la fa un altro prete ? E gli ho risposto dicendogli che lo avevo contattato ma ancora nn avevo avuto risposta e lui mi fa .. sappi ke io non faccio da ruota di scorta a nessuno per quel giorno prenderò impegni..io ci sono rimasta un po' male perché sicuramente si sarà offeso ma nn me lo aspettavo..poi c era l'aria condizionata in chiesa cosa che abbiamo apprezzato ma lui mi ha detto "si ma non è per tutti gli eventi"!
Poi mi ha dato un foglio con scritto tutte le raccomandazioni della chiesa ..sul vestito sulle fotografie sui fiori.. di nn fare sprechi e di nn usare cosa non religiose come petali o lanterne ..poi mj ha detto che il fotografo dovrà lasciare la chiesa come l' ha trovata e che anche il riso fuori va pulito ! Vorrei sapere il vostro parere grazie perche la chiesa mi piace tanto ma ancora nn ho avuto riscontro da parte del prete amico e nn so se cambiare chiesa !
Fotografi garanzie ANFM