Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Saggia Luglio 2026 Roma

Quesito per le ragazze del gruppo

Lara, il 11 Agosto 2026 alle 10:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20

Ragazze succede anche a voi di ricevere richieste di amicizia?

20 Risposte

Ultime attività da Giovanni, ieri alle 02:15
  • G
    Sposo Novello Gennaio 2022 Vercelli
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aspetto in privato
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Gennaio 2022 Vercelli
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda vieni in privato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Marzo 2027 Padova
    G. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E la foto di una che caga per vendicarsi del suo exSmiley atonished , io ho segnalato e spero cancelleranno queste oscenità

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Marzo 2027 Padova
    G. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora no, ma vedo tonnellate di spam e le foto di una esibizionista che non si accontenta del marito

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto si!! Tra l’altro anche per questo motivo ho messo la foto profilo con mio marito! Ma non sono diminuite, anzi.. e di alcuni profili sospetto che siano donne fake 🥲 infatti accetto solo quelle che vedo più attive sul gruppo e cerco di ricordarmi le foto, se me le ricordo, allora accetto 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Un sacco di richieste da uomini, onestamente ignoro, cancello la richiesta e segnalo ma al momento non mi sembra che gli admin stiano facendo qualcosa a riguardo 🥲
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siii a me mi assillano ma io li rifiuto tutti....troppe persone strane musulmani🤨
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho notato anche io, penso siano bot 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero pure io ultimamente da tantissimi uomini, che prendono app come sito di incontri.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si delle più assurde 🤣 tipo Amed, Aziz, Yussef... E poi ogni tanto per fortuna di qualche sposa normale
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, si anche a me succede, spesso mi chiedono anche per delle scarpe o solo per chiacchierare. BO!
    Penso che sia ovvio che nessuna di noi è interessata a robe del genere ahahh

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, anche a me, e recentemente sempre di più. Inizialmente accettavo tutti, perchè avevo sempre avuto esperienze positive anche con uomini (parlavamo di idee per l'organizzazione del matrimonio). Dopo aver ricevuto il primo messaggio flirty come se fosse un app di incontri, ho semplicemente smesso di accettare richieste da uomini.

Che poi voglio dire, la mia immagine profilo sono dei dinosauri di legno e non ho mai pubblicato foto mie, vuol dire che le mandano davvero a tutte senza neanche controllare 🤯🤯🤯🤯🤯

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha si anche io ne ricevo molti! Avete notato che ogni tanto vi sono messaggi nei post da utenti improbabili che chiedono come stai o se vuoi chiacchierare?
    Evidentemente pensano sia un app di incontri PER sposarsi, e invece sono parecchio fuori strada.Io ignoro la richiesta, così non possono scrivermi e segnalo.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! Non capiscono che è un’app di matrimoni, non di incontri
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Lara, qualcuno finalmente che lo dice! Continuo anche io a inviare segnalazioni ma niente..nemmeno su un app dedicata a MATRIMONI si è in pace
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce l'abbiamo fatta a dirloooo!! Eccociiii!! Admin: create un modo per rendere facoltativa la possibilità di ricevere richieste di amicizia, o avere la possibilità di ricevele solo da amici di amici, fate una modifica alla piattaforma, pleeeeease!!

grazie

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooo finalmente, ho provato a scrivere questo post almeno 10 volte e non me lo pubblicavano.
    Richieste di amicizia incontinuazione da persone maschili ecc...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, pure io da uomini 😅 dovrebbe essere un’app per organizzare il proprio matrimonio ma alcuni, a quanto pare, pensano che sia un’app di incontri 🫣
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si capita anche a me, io le ignoro se non sono persone che vedo veramente attive

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze non so perchè ho avuto un sacco di problemi nel pubblicare questo post perche probabilmente il contenuto non è gradito, ma riscontro numerose richieste di amicizie quotidiane da parte di gente strana e non vedo un modo per evitarlo, chiedo anche alle admin se esiste un modo per ovviare a questo problema

grazie

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione