Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Aprile 2027 Milano

Matrimonio tema giallo e blu

Simona, il 3 Settembre 2026 alle 18:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao 🥰
Io e mia moglie (ufficialmente siamo già sposate) rifaremo il rito simbolico con tutta la festa l’anno prossimo, il 30 aprile.. abbiamo già scelto parecchie cose se non tutto..
il tema del matrimonio è giallo e blu (sono i nostri colori preferiti) io lombarda lei napoletana.. avete qualche idea per i nomi dei tavoli? Io avevo pensato ai fiori 5 gialli e 5 blu.. ma c’è poco Napoli.. avete qualche suggerimento?Grazie 🙏

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Settembre 2026 alle 13:28
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del suggerimento!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a Napoli con quei colori mi viene in mente il chiostro di Santa Chiara, magari anzichè i fiori potreste pensare a dei nomi di quartiere e di posti che vi piacciono Smiley smile

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Legati ai colori non mi viene in mente nulla. Ma per i tavoli magari potete scegliere nomi di piatti tipici lombardi e napoletani non so ….
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, avete già scelto un tema più specifico o solo la palette colori? (Ovvero il giallo e blu?)
    La prima cosa che mi viene in mente potrebbero essere dei limoni (o agrumi in generale) con la maiolica, volendo anche con diverse sfumature di blu/azzurro, i nomi dei tavoli potreste fare metà con dei nomi degli agrumi e l'altra metà con i nomi specifici delle maioliche (scegliendo quellli più belli).
    Altra cosa che mi viene in mente potrebbero essere dei nomi di luoghi che a voi piacciono tanto (sia della Lombardia che della Campania) ma in questo caso non c'entra nulla con il colore blu e giallo.Ultimissima cosa quando peso al blu e al giallo (magari tendente all' oro eheh) penso anche al cielo e alle costellazioni, non so se vi potrebbe piacere come idea 🧐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione