Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Giugno 2027 Ticino

Ringraziamenti post matrimonio

Giulia, il 3 Gennaio 2026 alle 07:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Era una cosa a cui non avevo mai pensato (forse perché mai ricevuti a tutti i matrimoni fatti); ma dopo il matrimonio, si mandano i ringraziamenti per il regalo (nel nostro caso metteremo direttamente l’iban)???

Si accettano consigli, e idee 😎Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Paola, il 7 Gennaio 2026 alle 11:30
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo faremo ma in modo molto semplice, con gli amici ci vediamo quasi ogni settimana quindi avremo occasione di ringraziarli di persona, i parenti stretti idem, per le persone invece che vediamo meno li chiameremo personalmente. Trovo uno spreco mandargli il ringraziamento magari per posta quando a me perdono continuamente le raccomandate Smiley laugh sprecherei soldi e rischierei che nemmeno arrivino!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si ringrazia di persona e poi anche dopo la festa o giorni dopo. È sempre bello quando qualcuno fa un regalo apprezzato 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho ringraziato appena ricevuti i bonifici e, visto che abbiamo usato il denaro per il viaggio di nozze, dopo averlo fatto abbiamo mandato a tutti un link con le foto più belle del viaggio. Ci sembrava un'idea carina per ringraziare del contributo 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto stampare dei cartoncini che riprendevano lo stile delle partecipazioni, ed al ritorno dalla luna di miele avevamo scritto un ringraziamento ed un pensiero a tutti gli invitati (ovviamente scritti a mano)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho telefonato appena ricevuto il bonifico, ai più giovani ho mandato un messaggio. Alcuni mi hanno portato la busta il giorno stesso e ho ringraziato sul momento.
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Settembre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ringraziato tutti a mano a mano che arrivavano i regali, e un paio di giorni dopo la festa abbiamo mandato un altro messaggio di ringraziamento per aver reso la festa speciale
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un messaggio o una chiamata secondo me vanno benone ma vanno fatti Smiley catface

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, partendo dal presupposto che si dovrebbe ringraziare per tutti i regali, indipendentemente dal fatto che siano bonifici, direi che si, i ringraziamenti vanno fatti!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii alla fine un messaggio, una chiamata, mi sembra giusto ringraziare chi ha avuto un bel pensiero per noi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2027 Ticino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, quello che pensavo di fare e mandare un messaggio su whatsapp; però si con calma
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Mia cognata quando si sposò cercò di ringraziare tutti, ovviamente con calma 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione