Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Novella Settembre 2026 Messina

Preparazione Matrimonio

Aurora, il 12 Aprile 2026 alle 21:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14

Buonasera a tutte Smiley heart volevo chiedere, state facendo dei trattamenti particolari viso e corpo per prepararvi al matrimonio o non state facendo nulla? Sono indecisa se fare dei trattamenti viso. Grazie a tutte

14 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 13 Maggio 2026 alle 18:59
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo fatto nulla
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2026 Bergamo
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viso nulla di particolare oltre alla mia skin care e qualche maschera. Penso un paio di settimane prima farò un paio di trattamenti illuminanti al viso dall'estetista.
    Invece per il corpo massaggi drenanti già da febbraio.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Monza e Brianza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io uso già da anni il guanto scrub, faccio maschere e alla sera prima di dormire col dischetto mi tamponi olio di tee tree....nulla di più...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non farò nulla di particolare.

Non sono dell'idea di dover strafare per quella mezza giornata di matrimonio o essere troppo diversa dal solito Smiley smile

Se vorrai fare dei trattamente, ricordati di non farli troppo prima del matrimonio in caso vi siano dei contro effetti non previsti...non si sa mai, se è la prima volta che li fai Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente faccio esattamente quello che faccio già di solito ahah Smiley winking Quindi una skincare routine, pulizia viso una volta ogni due mesi circa, magari sottodata un massaggio per rilassarmi, ma tutto qui Smiley heart

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sto facendo nulla di speciale, ma l'ultima settimana toglierò completamente i latticini (che io amo ma che mi gonfiano e mi fanno venire i brufolini). Per il resto, mangio abbastanza bene, mi alleno già, cerco solo di essere più costante con la skincare Smiley smile

La tua truccatrice può darti dei suggerimenti su cosa usare.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me diede dei consigli la truccatrice. li seguii per svariati mesi prima del matrimonio ed effettivamente la pelle era migliorata.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che infatti per il corpo non ho fatto nulla dato che all'epoca facevo ancora sport a livello agonistico e quindi stavo ovviamente messa bene 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dipenda molto dalla propria situazione. Se uno ha una pelle normale e in salute non vedo perché fare trattamenti extra, se magari si ha qualche imperfezione, macchie, o problemi su cui per pigrizia o mancanza di tempo ecc non ci si dedica abbastanza, questa può essere un'occasione per fare qualcosina in più. Io ho la pelle mista con qualche imperfezione, per il matrimonio ho migliorato un po' la skin care con dei prodotti della farmacia e fatto un paio di pulizie viso prima delle nozze. Dovrei farlo sempre ma appunto un po' pigrizia un po' adesso ho una bambina piccola e le priorità sono altre, però per il matrimonio un piccolo sforzo l'ho fatto e la differenza si è vista.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente sto facendo la mia solita routine, puoi chiedere consiglio al tuo truccatore.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora io quando mi sono sposata non ho fatto nulla al viso,a mio parere non serve se trovi una brava truccatrice non si vede nulla al viso 😅😅di imperfetto....poi dipende se ti piace fare pulizie maschere ecc ecc.....io odio proprio farle🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Principalmente lenitivi e anti rossore perché ho la pelle molto sensibile. Poi a casa faccio maschere e la mia solita skin care con prodotti idratanti e sempre lenitivi
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Settembre 2026 Messina
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Fantastico io purtroppo palestra con il lavoro non riesco ma cerco di allenarmi a casa ahaha, che tipologia di trattamenti stai facendo?

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì, trattamenti viso tutti i mesi, dieta, palestra ecc 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione