Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 26.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Leowynn
14 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
40 giorni faRagazze per chi ha usato i test ovulazione mi consigliate i viola, 4 GG Fertili, o tappo rosa con 2 GG fertili ?? Mi hanno parlato bene di questo marchio e che sono rimaste incinta 🤰🤞🤞💪. Prima gravidanza quindi sono inesperta. Help
48 giorni faCiao a tutte Ho bisogno di confrontarmi con voi su due location. Saremo 100/120 invitati. Io e il mio futuro marito siamo estremamente indecisi.
50 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Ho partecipato al post di Aurora
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
55 giorni fa
55 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
61 giorni faDopo il matrimonio si può avere un rapporto di mentalità aperta
61 giorni faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
62 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho partecipato al post di Elisabetta
62 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
62 giorni fa
Ciao a tutte 🥰 Mi sposo a maggio 2027 , con il mio futuro marito vorremmo partire per il Messico , qualcuna di voi che ci è già stata mi potrebbe dire com'è stato? E che tipo di itinerario a seguito? Grazie ☺️
62 giorni fa
62 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
62 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Fotografi garanzie ANFM