Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
295 giorni faFinalmente sono arrivate anche le foto del fotografo che emozione vederle💖
Ho creato un post
310 giorni faAppena rientrato da nosy be in Madagascar...bellissimo viaggio....ora pronti per la vita da sposini.
Ho creato un post
321 giorni faIeri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
Ho creato un post
322 giorni faTutto pronto per domani mattina ❤️
Ho creato un post
381 giorni faEccole finalmente che emozione 😊
Ho creato un post
381 giorni faHo fatto una nuova prova e sono molto più soddisfatta dell ultima volta(non so se qualcuno ricorda il vecchio post)...che ne dite? Settimana prossima mi farà un semiraccolto prima della sconda prova dell abito e poi prenderò la decisione definitiva ...
Ho creato un post
416 giorni faCiao, ho appena fatto la prova dell' acconciatura ma non mi convince nessuna pienamente purtroppo. Prima Seconda Terza Voi cosa dite?
Ho creato un post
456 giorni faFinalmente oggi sono arrivati i primi mobili, è stato bellissimo raggiungere questo traguardo anche se c'è ancora da fare. Scusate le foto sono buie.
Ho creato un post
503 giorni faFinalmente abbiamo anche le bomboniere...il tagliere è per tutti (con scatolina e fiocchi bianchi verdi e rosa per riprendere i colori dei disegni)mentre la tazza/teiera (con la sua scatola come da immagine) per i testimoni...è stata una delle...
Ho creato un post
509 giorni faFinalmente possiamo iniziare a distribuire le partecipazioni 😊
Ho creato un sondaggio
524 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
Ho creato un post
533 giorni faChe ne dite del menù? Voi lo apprezzereste?
Ho creato un post
561 giorni faSono molto più alte di quello che avevo in mente ma sono comodissime spero che non stia male la differenza di altezza con lo sposo(lui è alto solo 3cm più di me) Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM