Sono molto più alte di quello che avevo in mente ma sono comodissime spero che non stia male la differenza di altezza con lo sposo(lui è alto solo 3cm più di me) Vi piacciono?
Visualizza messaggio citato
Magari si convincerà? Ho visto che ti sposi anche tu a maggio...hai qualche mese per fargli cambiare idea 😊 Io per forza devo fargli indossare un rialzo, perché è tre centimetri più basso già normalmente 😆 per fortuna io non amo i tacchi quindi metterò un 3 cm
Molto belle! 😍 Secondo me come ti suggeriva un'altra sposa potresti fare una prova con il tuo FM e se risulti troppo più alta di lui, potrebbe mettere un rialzo...
Visualizza messaggio citato
Beh dai forse meglio più alto😅 sicuramente anche per te sarà una bella esperienza aiuta ancora di più a immaginarsi come si sarà quel giorno speciale 😊
Davvero molto belle ed eleganti, non vedo l'ora di scegliere anche io le mie 😍 il mio fidanzato è una 20ina di cm più alto di meno, vorrei indossare un tacco 12 cm
Mi piacciono tantissimo, belle eleganti proprio da sposa! Puoi fare una prova vicino al tuo fidanzato con ognuno indosso le scarpe per quel giorno e vedere se c'è tanta differenza ed eventualmente lui può mettere un piccolo rialzino dentro. Un mio amico ha fatto così e non si è notato nulla .