Visualizza messaggio citato
Ora ho provato a selezionarne qualcuna di quelle che si vedono frontalmente e ho fatto un collage purtroppo molte sono viste da dietro e forse ho mostrato quelle ma a me delle proposte è la parte davanti che non piace ... così almeno ora capisce cosa voglio in quella parte
Oooh capisco! Potresti selezionare ad esempio 5 che reputi più belli. E credo che la tua parrucchiera dovrebbe essere in grado di dirti quali stanno meglio a te in base al tuo viso, all'abito, al tipo di capello, ecc.
La prova è andata bene mi cascano solo un po le maniche sulle spalle...alcune delle foto che hai messo le avevo già salvate anche io in galleria
Ciao Rebecca! Onestamente anche a me non convincono molto..forse quella meglio eseguita è la prima, ma con il tuo abito vedo meglio un raccolto. Farei sicuramente altre prove!
Fra tutte e tre quella che mi convince di più, avendo visto anche il tuo abito, è la terza. Un raccolto o un semiraccolto potrebbero valorizzare meglio l'abito. Quello che ti suggerisco è di guardare in internet e trovare qualche acconciatura che ti piace e mandarla alla tua parrucchiera in modo che possa farsi un'idea di ciò che vorresti 🤗
Ho visto la foto dell'abito, è bellissimo 😍😍 facci sapere come va la prova oggi! Comunque vedrei bene un raccolto oppure un semiraccolto più raccolto rispetto a quello che hai fatto. Che ne diresti di provare qualcosa del genere?
Ciao Effettivamente neanche a me convincono particolarmente, hai pensato di provare a fare delle prove altrove? Forse la parrucchiera non ha ben capito cosa avevi in mente o non ha saputo come realizzarlo al meglio. Io farò le prove a fine marzo e mi sposo il 1 giugno, mi sto facendo un po' di paranoie anch'io