Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 25.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
171 giorni fa
Ciao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
171 giorni fa
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
171 giorni fa
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Titti
171 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
203 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze in Egitto? Siamo fuori tempo massimo perché dovremmo andare in ottobre e cerco disperatamente confronti 😅
Ho caricato una foto nel post di Pece
203 giorni fa
Ragazze dove andrete / siete andate in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora cercando dove andare Cerchiamo un posto paradisiaco con natura incontaminata, tanta privacy e 0 persone 😁🙈🫶🏻Se avete suggerimenti li ascoltiamo tutti!!!Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giada
203 giorni fa
Ciao a tutte sposine tra 15 giorni mi sposo volevo parlare dell’acconciatura io ho scelto questa coi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
203 giorni fa
Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho caricato una foto nel post di Mina
203 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con le fedi Unoaerre? Se invece, le avete fatte realizzare da un orafo, potreste consigliarmi qualcuno in zona Milano e dintorni, bravo e con prezzi modici? Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Erika
233 giorni fa
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra idea sarebbe una 5 gr… grazie anticipatamente a...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
234 giorni fa
Vorrei fare un regalo alla mia migliore amica che sarà la mia testimone. Idealmente qualcosa che le rimanga e che sia un ricordo di questo giorno. Voi avete delle idee o dei suggerimenti?? Grazie mille e buona giornata!🥰
Ho caricato una foto nel post di Mely
234 giorni fa
Ciao a tutte, che tipo di fiori avete o userete per il vostro matrimonio?🌷 E come mai avete scelto quel tipo di fiori?🌺 Se vi va pubblicate anche le foto dei vostri addobbi o bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
237 giorni fa
Ciaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ho caricato una foto nel post di Federica
246 giorni fa
Ciao a tutti😊 io e il mio fm siamo stati in agenzia viaggi per valutare quale meta fosse migliore per Giugno. Ci hanno consigliato la crociera in Grecia, Grecia e Turchia, Fiordi norvegesi (2 opzioni, tra cui una che arriva fino a Capo Nord) crociera...
Ho caricato una foto nel post di Amy
246 giorni fa
Ciao, Potreste consigliarmi delle marche per scarpe da sposa? Le vorrei semplici, con tacco e cinturino alla caviglia. Ma vorrei fortemente che siano comode 🫠 Grazie mille intanto!!
Fotografi garanzie ANFM